Aiuto disperatissimo a ffx !!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aiuto disperatissimo a ffx !!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Aiuto disperatissimo a ffx !!!!!!!

    Lo sò che è un pò tardi per giocarci e che fra un paio di mesi uscirà il x-2 italiano, ma è proprio per questo che voglio sbrigarmi a finirlo per poi comprarmi il x-2. Così da due mesi stò giocando a ffx e purtroppo mi sono bloccato( e anche il mio amico che me l'ha prestato ) a jeth, lo uccido la prima volta e poi quando tira fuori la spada dal petto gli viene 140.000 di vita e non riesco ad ucciderlo( e ci sono anche quelle specie di torri che gli ridanno la vita). Come c...o faccio ad ucciderlo???? e poi è il mostro finale o no?????(se no quanto mi manca per finirlo???????????????????)

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Sei arrivato alla fine della trama principale perché dopo Jetch c'é Yu Yevon e poi game over! Comunque Jetch è facilissimo da battere (Lo abbatto con un solo turbo di Valefor), se non lo sconfiggi è perché sei poco allenato. Recati alle rovine d'Omega e fa un po d'esperienza.

  3. #3
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Una volta allenato e raggiunto un buon livello attacca le torri al fianco di Jecht, in modo da bloccarle, e poi elimina lui, semplice no?

  4. #4
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    (Lo abbatto con un solo turbo di Valefor)
    Mi spieghi come fai se il limite massimo di danni è 9999? O forse intendevi bahamuth?




    Cmq a questo punto del gioco bahamuth dovrebbe infliggerti almeno 40000 danni...un pò di allenamento e sei a cavallo

    Per FF X-2 puoi anche farne a meno...

    Se fatichi a battere Jath scordati pure Yevon...se vuoi un trucco sicuro per batterlo chiedi pure a me
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #5
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da Devil 87
    Mi spieghi come fai se il limite massimo di danni è 9999? O forse intendevi bahamuth?




    Cmq a questo punto del gioco bahamuth dovrebbe infliggerti almeno 40000 danni...un pò di allenamento e sei a cavallo

    Per FF X-2 puoi anche farne a meno...

    Se fatichi a battere Jath scordati pure Yevon...se vuoi un trucco sicuro per batterlo chiedi pure a me
    se hai un'arma dei sette astri(che ora nn ricordo) puo' togliere anche 999999, è solo una questione di allenamento niente più...
    dopo Jecht hai praticamente finito, Yu Yevon nn si considera nemmeno un boss...
    ah goditi il filmato finale se ci riuscirai, è indubbiamente uno dei finali migliori IMHO

  6. #6
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da skat88
    se hai un'arma dei sette astri(che ora nn ricordo) puo' togliere anche 999999, è solo una questione di allenamento niente più...
    dopo Jecht hai praticamente finito, Yu Yevon nn si considera nemmeno un boss...
    ah goditi il filmato finale se ci riuscirai, è indubbiamente uno dei finali migliori IMHO
    Lact l'ho battuto senza faticare troppo...yu yevon l'ho fregato solo cn bimagia
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #7
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da Devil 87
    Lact l'ho battuto senza faticare troppo...yu yevon l'ho fregato solo cn bimagia
    ma a che gioco hai giocato??
    FFX?
    Spoiler:
    Yu Yevon è ridicolo dato che tutti i pg hanno lo status risurrezione (nn mi ricordo come si chiama precisamente sorry^^) e perciò è impossibile morire inlotre come boss in se fa proprio ridere...

  8. #8
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Se non sei molto allenato prova a usare zanmato di Yojimbo dandoci più della metà dei tuoi guil e vedrai che è fregato...
    L'ultimo boss è veramente una barzelletta...io ho usato sentenza di kimahri e quello dopo 3 turni è andato!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    turbo di bahamut, ed è fatta
    peter parker è spiderman

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Grazie a tutti, ma a me bahamut mi toglie sui 30.000 , e poi le due torri appena le blocchi si rianimano dopo un turno, e ogni volta gli aumentano gli hp

  11. #11
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da sank10
    Grazie a tutti, ma a me bahamut mi toglie sui 30.000 , e poi le due torri appena le blocchi si rianimano dopo un turno, e ogni volta gli aumentano gli hp


    30000 con megaflare?!? Sei debolissimo. Recupera le armi dei sette astri e allenati parecchio, altrimenti perderai sempre.

  12. #12
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da skat88
    IMHO
    Cosa vuol dire ?
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Dove si trovano le armi dei sette astri, e come le prendo???

  14. #14
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    guarda quì http://forum.gamesradar.it/showthrea...ghlight=skat88
    era un thread che avevo aperto st'estate, appena iscritto, su FFX guarda un po' tra le pag e c'è scritto quello che ti serve...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •