Fastweb e fibra ottica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Fastweb e fibra ottica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340

    Fastweb e fibra ottica

    dopo molta attesa la fibra ottica è arrivata anche a casa mia e ovviamente non ho perso tempo per richiedere l'attivazione


    ora però volevo chiedere a chi già disponesse di questa connesione se ha qualche consiglio da darmi, se da problemi... insomma qualche dritta


    ho sentito anche che da problemi con programmi come ICQ e che ci sono programmi che dovrebbero attivare un Ip visibile da tutti (non so però se è legale questo programma...)
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  2. #2
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Di dove 6?

  3. #3
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Non da nessun problema se tutto è a posto. Alcuni programmi come ICQ richiedono una configurazione diversa, ma trovi facilmente come fare.

  4. #4
    Utente L'avatar di Torrex
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    409
    in certi giochi cm warcraft nn puoi hostare. C'era un programmino ke doveva risolvere questo tipo d problemi.... ma nn me ne sn mai interessato particolarmente anke xkè nn m crea grossi problemi questa limitazione. Ah e poi nn so se è legale...

  5. #5
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Kyle
    Di dove 6?
    Appunto di Dove sei ? (chissa se sono fortunato forse fra qualche anno arriverà pure da me !? )

  6. #6
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    io sono di genova e finalmente dopo un anno hanno cablato anche il mio quartiere


    cmq da quel che so le città che l'hano sono gneova roma milano frse bologna e forse qualche altra città importante

    ma non penso... a si penso anche torino
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  7. #7
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da Torrex
    in certi giochi cm warcraft nn puoi hostare. C'era un programmino ke doveva risolvere questo tipo d problemi.... ma nn me ne sn mai interessato particolarmente anke xkè nn m crea grossi problemi questa limitazione. Ah e poi nn so se è legale...
    No, non era affatto legale il programmino. Cmq non funziona più, da quando hanno aggiornato il firmware degli hub (almeno, qui a milano).

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    L'unico problema è che con icq non riesci a inviare. Ma è una cosa da niente, io metto la roba online e la faccio scaricare.

  9. #9
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    domanda

    si può usare la connesione fastweb con un hub???

    cioè io ci vorrei collegare 3 comp e vorrei sapere se si può fare!!!
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  10. #10
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da SirDrakan
    domanda

    si può usare la connesione fastweb con un hub???

    cioè io ci vorrei collegare 3 comp e vorrei sapere se si può fare!!!
    L'HAG ha già 3 prese ethernet.

  11. #11
    Krs
    Ospite
    con icq puoi ricevere e mandare file, basta solo saper configurare i programmi

  12. #12
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Tutto sto parlare per una linea io mi accontento della mia TDSL 640K ,cmq tanto per nn essere OT .Bravo sono contento che adesso hai una linea velocissssssssssimaaa

  13. #13
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Scommetto che arriverà prima sù Marte che a casa mia

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Allora,anche io ho Fastweb fibra ottica,e ti dico queste cose:

    Non puoi hostare un game nei giochi online,cioè non puoi creare TU una partita,ma devi per forza partecipare a una gia creata o random.

    Alcuni giochi permettono che tu hosta un game,ma SOLO quelli che hanno fastweb potranno vedere il game da te creato,e,ripeto,SOLO alcuni giochi lo permettono...

    Poi...Poi basta!

    Goditi la fibra ottica amico,e gioca online visto che adesso hai l'opportunità di farlo.

    CIAUUUZZZZZ

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •