News:X-box-Ps2,guerra aperta.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: News:X-box-Ps2,guerra aperta.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    News:X-box-Ps2,guerra aperta.

    Qui trovate la news.

  2. #2
    Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    928
    letto.. interessante ps2 regna sovrana

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Dovete ringraziare ai casual gamers! |)

  4. #4
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Inviato da Xboxman
    Dovete ringraziare ai casual gamers! |)
    sisi...bravo bravo |)

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Invito tutti a non decadere nella solita console-war.Siate obbiettivi e non ve la prendete così a cuore,non ci guadagnate nulla.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    A parte che ci ho capito poco dell'articolo, e comunque sia non mi interessano queste storielle "Ps2 vx Xobx", non è Soul Calibur.....
    Io le console le ho tutte e tre (Ps2,xbox,gamecube) e tutte hanno da offrire molto, per adesso sono impegnato col cubo a Metroid e con la PS2 a GT3 a spec

    Per il discorso dei casual gamer, ce ne sono tanti e ce ne saranno sempre di più, ma a me non me ne può fregar de meno, mica vengono a giocare a casa mia..... 8|

  7. #7
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Beltazor
    A parte che ci ho capito poco dell'articolo, e comunque sia non mi interessano queste storielle "Ps2 vx Xobx", non è Soul Calibur.....
    Io le console le ho tutte e tre (Ps2,xbox,gamecube) e tutte hanno da offrire molto, per adesso sono impegnato col cubo a Metroid e con la PS2 a GT3 a spec

    Per il discorso dei casual gamer, ce ne sono tanti e ce ne saranno sempre di più, ma a me non me ne può fregar de meno, mica vengono a giocare a casa mia..... 8|
    Be certo a noi non frega niente ma a chi produce console si grazie ai casual gamers la Sega è quasi fallita grazie al flop del dreamcast e stessa fine ha quasi fatto la Nintendo con il suo GC tanto che è stata costretta a regalare la propria console di punta la GC.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Questo è vero, ma mica possono chiuderli in un campo di sterminio, sono le case produttrici e le sh che si devono adeguare alle esigenze delle masse (casual gamers), io stesso ammetto che al posto di una Ps2 un Gc o l'xbox avrei preferito il dreamcast, ma sono arrivato tardi e peggio HO CAPITO tardi, in ogni caso se gli sviluppi contiunao con la piega odierna tra 3 anni ci ritroveremo titoli con una longevità irrisoria e realizzati dagli anziani delle case di riposo

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Xboxman
    Dovete ringraziare ai casual gamers! |)
    certo |)

  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Beltazor
    Questo è vero, ma mica possono chiuderli in un campo di sterminio, sono le case produttrici e le sh che si devono adeguare alle esigenze delle masse (casual gamers), io stesso ammetto che al posto di una Ps2 un Gc o l'xbox avrei preferito il dreamcast, ma sono arrivato tardi e peggio HO CAPITO tardi, in ogni caso se gli sviluppi contiunao con la piega odierna tra 3 anni ci ritroveremo titoli con una longevità irrisoria e realizzati dagli anziani delle case di riposo
    Non sono d'accordo col discorso dei casual gamer... in effetti sono veramente pochi... più che altro le sh si rivolgono agli over twenty gamer... gente che, come me, videogioca da anni ma non ha il tempo da dedicare a giochi infiniti come FF...
    l'ideale per questi videogiocatori ( di cui faccio parte ) è un gioco alla POP con poche ore di gioco e tanti save point in modo da poter frammentare il più possibile il tempo da dedicare al gioco...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    si cmq ps2 is the best

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Piliniak
    si cmq ps2 is the best
    8|

  13. #13
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Ghghghgh, veramente in quell'articolo viene affermata una cosa che nessuno pare abbia visto, che in korea l'unica macchina per videogame a dominare è il pc.

    Come mi piacerebbe vivere in korea!

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da cerberus
    Non sono d'accordo col discorso dei casual gamer... in effetti sono veramente pochi... più che altro le sh si rivolgono agli over twenty gamer... gente che, come me, videogioca da anni ma non ha il tempo da dedicare a giochi infiniti come FF...
    l'ideale per questi videogiocatori ( di cui faccio parte ) è un gioco alla POP con poche ore di gioco e tanti save point in modo da poter frammentare il più possibile il tempo da dedicare al gioco...

    Hai perfettamente ragione. Le grandi sh ormai puntnnao verso un pubblico di età smepre più adulta, che gioca nel tempo libero, che vuole divertirsi senza frustrazioni e che non ama (in gnerale) i giochi troppo lunghi, difiicili e con poche psossibilità di slavataggio che costringono a sessioni di gioco lunghe e stressanti.
    In questo senso Halo insegna: decine e decine di save point, difficoltà claibrata a piacere, lunghezza non esagerata, ma comunque sufifciente e tanto coinvolgimento. Purtroppo non tutti i gochi sono come Halo; in giro ci sono molte schifezze che non fanno certo bene ai mondo dei videogiochi.

  15. #15
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Mha! Tutti gli amici che conosco che hanno la ps2 sono tanti! Gli chiedo perchè hanno scelto quella. Loro mi rispondono dicendo che è la migliore! Poi gli chiedo cosa c'ha la ps2 che la X e il GC non hanno? E mi rispondono sempre che è la migliore! Gli faccio qualche domanda su giochi ma soprattutto hardware e funzionalità. Mi rispondono che la ps2 è ps2 e mancava poco che mi sputavano in faccia parlandogli di hardware, che non sanno cosa significa!
    Su! La gente è così! Una tira l'altra! La ps2 è la più venduta, ed è per questo che non smetterà mai di fare record di vendite, l'ignoranza in questo campo delle persone è grande! Sentono il nome e si fidano! Io mi sono informato molto prima di comprare Xbox, ci ho riflettuto, e non ho sentito le stupide risposte degli altri!
    Non ce l'ho con voi certo, la maggior parte di users che stanno in questo forum ne capiscono molto di vg, anche più di me, però io sto parlando verso quelle persone che hanno comprato la ps2 solo perchè è la più venduta, poi ognuno ha i suoi gusti è ovvio, e voi di sicuro avete fatto la decisione più giusta per voi. Spero di non aprire un'altra consoleWar! |)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •