News:X-box-Ps2,guerra aperta. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: News:X-box-Ps2,guerra aperta.

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Inviato da Idrox
    Be certo a noi non frega niente ma a chi produce console si grazie ai casual gamers la Sega è quasi fallita grazie al flop del dreamcast e stessa fine ha quasi fatto la Nintendo con il suo GC tanto che è stata costretta a regalare la propria console di punta la GC.
    Solo 2 piccole precisazioni:
    1- la nintendo attualmente mi pare abbastanza solida dal punto di vista finanziaria, grazie soprattutto ai giganteschi proventi derivati dal gba.
    2- la nintendo vende sottocosto? e secondo te microsoft cosa ha fatto sin dal lancio della console?

  2. #32
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Re: Re: Se non si svegliano..

    Inviato da giobbe
    Mhhh... sinceramente sto "cell" mi aggarba... ma credo che si ripeterà il copione dell'ultima generazione, magari con un equilibrio maggiore, ma sempre con il dominio Sony...
    Per carità, anche a me non dispiace.. inoltre sono abbastanza perplesso dal discorso "grafica mostruosa a tutti i costi"
    (non ha caso non mi faccio problemi a giocare, e apprezzare come anni fa molti titoli meravigliosi usciti per il Dreamcast..). Il fatto è che questa grafica mostruosa di cui si parlava ha iniziato a girare.. è il nuovo standard definito da alcuni titoli per XBOX (più che altro da alcuni sviluppatori tipo il Team Ninja). Ora, mi sembra che Gates abbia investito anche troppo sul chip grafico della sua prima console, d'altra parte non avrebbe nemmeno potuto ritagliarsi un angolino senza esagerare.. mi piacerebbe che il nuovo capitolo della sfida partisse da questo standard ma temo che Sony abbia tuttora la possibilità di "non accettare provocazioni".
    Questo mi perplime.
    <Who watches the watchmen?>

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •