un sunshine di troppo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 155

Discussione: un sunshine di troppo!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Ok! Thread unico per aiutarci in Super Mario Sunshine

    ma il sunshine che si trova adelfinia nell' abitazione con quei due tizi di fuori che guardano i manifesto come si prende?potreste spiegarmelo che è parecchio che provo?
    e quanti sono in tutto i sunshine?
    e poi un ultima cosa.
    sono blocato alla missione "l' avventura fruttata degli yoshi" ma cosa diavolo devo fare??io faccio scendere la frutta dal tubo ma poi...niente!!non c' è nessuno yoshi.aiutatemi vi prego.
    Ultima modifica di alex89; 17-04-2004 alle 23:42:05

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Mmm...per la prima domanda, non ho capito bene la posizione. Per la seconda, ti rispondo con un altro mio messaggio:

    Inviato da AuronOmega
    ...precisamente, se sei rivolto verso la cisterna (quindi con le spalle rivolte alle case), l'uovo si trova alla tua sinistra, vicino alle bancarelle e ai palmensi.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da AuronOmega
    Mmm...per la prima domanda, non ho capito bene la posizione. Per la seconda, ti rispondo con un altro mio messaggio:
    grazie AuronOmega...in poche parole tra la folla nel mercato del pesce,che se innaffi viene fuori unamoneta blu,no?
    quel sole che dicevo io si trova dentro una casa a delfinia sotto le corde dove puoi stare in equilibrio...se parli con l tizio li accanto ti dice hei,ma sei tu quello del manifesto!!!
    capito?

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da alex89
    grazie AuronOmega...in poche parole tra la folla nel mercato del pesce,che se innaffi viene fuori unamoneta blu,no?
    quel sole che dicevo io si trova dentro una casa a delfinia sotto le corde dove puoi stare in equilibrio...se parli con l tizio li accanto ti dice hei,ma sei tu quello del manifesto!!!
    capito?
    Sì, l'uovo è da quelle parti.
    Ho capito per il sole: devi aspettare di avere il power-up Spruzzoturbo nella piazza di Delfinia. Quando lo avrai, potrai "caricare" la spinta e sbattere contro la porta che blocca l'accesso al sole.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Mvesim
    Ospite
    Inviato da alex89
    grazie AuronOmega...in poche parole tra la folla nel mercato del pesce,che se innaffi viene fuori unamoneta blu,no?
    quel sole che dicevo io si trova dentro una casa a delfinia sotto le corde dove puoi stare in equilibrio...se parli con l tizio li accanto ti dice hei,ma sei tu quello del manifesto!!!
    capito?
    Mi pare che puoi rompere la porta con il turbojet... mi pare...


  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Mvesim
    Mi pare che puoi rompere la porta con il turbojet... mi pare...

    Penso che sia lo spruzzoturbo, cmq ci sono sia lo spruzzoturbo che lo spruzzorazzo, sarà uno dei due... Insomma, quello dentro la scatola grigia.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da AuronOmega
    Penso che sia lo spruzzoturbo, cmq ci sono sia lo spruzzoturbo che lo spruzzorazzo, sarà uno dei due... Insomma, quello dentro la scatola grigia.
    grazie ma con l' uovo che devo fare? più che altro perchè non lo trovo...non c'è al mercato del pesce!!

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Strano, deve essere da quelle parti... A meno che non sia un bug...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da AuronOmega
    Strano, deve essere da quelle parti... A meno che non sia un bug...
    così i angosci!!!!come un bug???l' uovo non c'è sono sicuro...non puoi spiegarmi perfettamente come are...e soprattutto se è un bug come faccio????8(

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da alex89
    così i angosci!!!!come un bug???l' uovo non c'è sono sicuro...non puoi spiegarmi perfettamente come are...e soprattutto se è un bug come faccio????8(
    Mah...l'uovo è proprio da quelle parti...in quella piazzetta...sei sicuro di avere controllato bene?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da AuronOmega
    Mah...l'uovo è proprio da quelle parti...in quella piazzetta...sei sicuro di avere controllato bene?
    si!!!io dico guardando i tubi xcon la frutta a sinistra,no?
    dove c'è quella bambia che corre?

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da alex89
    si!!!io dico guardando i tubi xcon la frutta a sinistra,no?
    dove c'è quella bambia che corre?
    Sì, dovrebbe essere lì...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da AuronOmega
    Sì, dovrebbe essere lì...
    ma che cambi un avatar al giorno???
    comunque non c' è è un bug!!!
    che bell' inizio con il cubo

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da alex89
    ma che cambi un avatar al giorno???
    comunque non c' è è un bug!!!
    che bell' inizio con il cubo
    Quando cambio avatar sono sempre indeciso...
    Io non penso, sinceramente, che sia un bug, perchè sarebbe una cosa un pò troppo grave (e ASSURDA), e non ho mai sentito in giro di questo bug. Però a questo punto non c'è altra spiegazione...
    Ma tu per mercato del pesce cosa intendi? Quello all'inizio del livello (dove c'è qualche bancarella) o quello a sinistra del contenitore della frutta (vicino ai pesci che saltano)?
    Oh, magari la posizione di Yoshi cambia di volta in volta...
    Cmq se è l'ultimo livello di quel minimondo non è essenziale per proseguire.
    A proposito, hai già sbloccato Yoshi su un tetto della città di Delfinia? Magari devi ancora sbloccarlo, ed è per questo che non c'è...
    Penso che per sbloccarlo devi fare le missioni del Luna Park...
    Ultima modifica di AuronOmega; 20-01-2004 alle 22:43:12




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da AuronOmega
    Quando cambio avatar sono sempre indeciso...
    Io non penso, sinceramente, che sia un bug, perchè sarebbe una cosa un pò troppo grave (e ASSURDA), e non ho mai sentito in giro di questo bug. Però a questo punto non c'è altra spiegazione...
    Ma tu per mercato del pesce cosa intendi? Quello all'inizio del livello (dove c'è qualche bancarella) o quello a sinistra del contenitore della frutta (vicino ai pesci che saltano)?
    Oh, magari la posizione di Yoshi cambia di volta in volta...
    Cmq se è l'ultimo livello di quel minimondo non è essenziale per proseguire.
    A proposito, hai già sbloccato Yoshi su un tetto della città di Delfinia? Magari devi ancora sbloccarlo, ed è per questo che non c'è...
    Penso che per sbloccarlo devi fare le missioni del Luna Park...
    non l' ho sbloccato e non cerdo sia un bug visto che ho da poco il cubo e funziona alla grande...
    allora faccio le missioni del luna park ke è meglio va...

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •