giovani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: giovani

Cambio titolo
  1. #1
    art. Nr. 010-7 L'avatar di Nick name
    Registrato il
    03-03
    Località
    milanello
    Messaggi
    524

    Ok! giovani

    guardando lecce bologna e udinese parma, ho notato alcuni giovani giocatori che si sono comportati molto bene:
    -Bojinov del lecce (17 anni bulgaro) e
    -Muntari (19 anni ghanese), inoltre Niang dello strasburgo e altri,
    penso che le grandi squadre li debbano tenere d'occhio (ad esempio Inzaghi ha 30 anni, come Vieri, Del piero ecc...) che ne pensate? Secondo voi chi sono le giovani promesse?
    I nobili ereditano i titoli, il milan li conquista-Dribblare, crossare, ma soprattutto passare alla storia (Rui Costa)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    91
    pelé

  3. #3
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Bojinov è già da 2 anni.. sotto i radar delle grandi.. Grandissimo talento.. Muntai è la fotocopia di Appiah... anche lui pare avere un bel futuro... tuttavia le grandi preferiscono avere i prodotti finiti.. Questi devono crescere parecchio..cmq. sono ottimi..
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #4
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    A proposito di giovani...io non capisco come possa interessare Matteo Ferrari alla Juve...è scandaloso...

  5. #5
    You'll Never Walk Alone L'avatar di Ethan
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ataturk Stadium
    Messaggi
    1.062
    sono d'accordo su Bojinov e Muntari
    YOU'LL NEVER WALK ALONE

  6. #6
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da 5Emre
    A proposito di giovani...io non capisco come possa interessare Matteo Ferrari alla Juve...è scandaloso...
    NO... E' un ottimo elemento.. All'Inter sembran tutti brocchi (scusami)... però il ragazzo è maturato.. E' addirittura in orbita nazionale.. L'errore con l'udinese ci può stare.. inzomma capita..
    E' stato uno degli errori dell'Inter.. un pò come SIlvestre.. che ora è un elemento essenziale del Manchester.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  7. #7
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Inviato da MagnusPinus
    NO... E' un ottimo elemento.. All'Inter sembran tutti brocchi (scusami)... però il ragazzo è maturato.. E' addirittura in orbita nazionale.. L'errore con l'udinese ci può stare.. inzomma capita..
    E' stato uno degli errori dell'Inter.. un pò come SIlvestre.. che ora è un elemento essenziale del Manchester.
    L'ho visto giocare contro l'Inter...è pessimo...su Silvestre quoto...

  8. #8
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Tra qualke anno le grandi li prenderanno,ora è troppo presto.
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #9
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da 5Emre
    L'ho visto giocare contro l'Inter...è pessimo...su Silvestre quoto...

    Nn è pessimo.. E' già stato + volte convocato.. in nazionale.. Offre quasi semrpe un ottimo contributo.. magari hai visto una partita negativa, perchè il ragazzo cè ed è degno di essere in orbita Juve,.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  10. #10
    Il Distruttivo L'avatar di exodia
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    717

    Re: giovani

    Inviato da Nick name
    guardando lecce bologna e udinese parma, ho notato alcuni giovani giocatori che si sono comportati molto bene:
    -Bojinov del lecce (17 anni bulgaro) e
    -Muntari (19 anni ghanese), inoltre Niang dello strasburgo e altri,
    penso che le grandi squadre li debbano tenere d'occhio (ad esempio Inzaghi ha 30 anni, come Vieri, Del piero ecc...) che ne pensate? Secondo voi chi sono le giovani promesse?
    sì,aggiungerei Chevanton,che è ancora giovane
    ( )...()
    ( °o°) ma quanto sono bravo!!!

  11. #11
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Re: Re: giovani

    Inviato da exodia
    sì,aggiungerei Chevanton,che è ancora giovane
    Assolutamente... ma questo ragazzo mi sembra già maturo.. Se fossi nel Milan ci farei un pensierino...
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Chevanton si potrebbe prendere senza problemi,x gli altri ancora un po'di tempo!

  13. #13
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    anke bazzani è un attaccante già maturo
    è interessantissimo anke Taddei imho.
    CIaoz
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  14. #14
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da blood
    anke bazzani è un attaccante già maturo
    è interessantissimo anke Taddei imho.
    CIaoz
    beh, Bazzani è un 76.. chiamarlo giovane mi sembra eccessivo.. cmq. è ottimo.. lo prenderei fossi il Milan.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  15. #15
    Ma quanto ero figo? :O L'avatar di Multi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.578
    Van der Vaart, Sneijder, Eliakwu, Bojinov e Poleksic.
    I primi due sono già dei fenomeni, gli altri tre possono diventarli.
    Ultima modifica di Multi; 18-01-2004 alle 20:05:04

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •