[Topic ufficiale] Giochi PC: date d'uscita - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 20 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 288

Discussione: [Topic ufficiale] Giochi PC: date d'uscita

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    129
    Bioshock Infinite uscirà probabilmente ad Aprile, forse il 15:



    La data di uscita ufficiale di Vassel è il 1 Marzo 2012.

    E aggiungerei anche: Aliens: Colonial Marines.

    Previsto certamente per Autunno 2012, notizia prelevata direttamente da Steam

    Infine, per ultimi xD, citerei: Risen 2: Dark Waters...

    Data di uscita: 24 Aprile 2012

    Sniper: Ghost Warrior 2

    Data di uscita: Giugno 2012
    Toki Tori 2 e..... Darsiders 2, previsti entrambi per l'Estate 2012.

    Fonti: Steam

    EDIT:

    Super MNC----->Primavera 2012.
    Sempre da Steam.
    Ultima modifica di Raviel89; 25-02-2012 alle 14:44:38

  2. #62
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Oltre ME3 e Max Payne3 che prenderete voi?

  3. #63
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Oltre ME3 e Max Payne3 che prenderete voi?
    rayman origins

    Inviato dal mio X8 usando Tapatalk

  4. #64
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Oltre ME3 e Max Payne3 che prenderete voi?
    "Oltre"? Io non li prendo, devo ancora comprare DE: HR e finire tanta altra roba, non avrebbe senso comprare adesso dei giochi a prezzo pieno quando poi li giocherei fra un anno

  5. #65
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Oltre ME3 e Max Payne3 che prenderete voi?
    ME3 lo salto, non mi ha mai attirato particolarmente la saga. Max Payne 3 forse ma la base, sto risparmiando per le collector's di Darksiders 2, Risen 2: Dark Waters e quella del primo Risen. Oltre uesto, non penso riuscirò a prendere qualcos'altro
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    "Oltre"? Io non li prendo, devo ancora comprare DE: HR e finire tanta altra roba, non avrebbe senso comprare adesso dei giochi a prezzo pieno quando poi li giocherei fra un anno
    Day1 solo per le collector's, visto che poi sono quasi introvabili, altrimenti per le versioni normali hai ragione

  6. #66
    Bix91
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Oltre ME3 e Max Payne3 che prenderete voi?
    Per Max Payne aspetterò di vedere com'è la conversione prima di prenderlo su pc

    Prenderò sicuramente Risen 2, possibilmente la collector's

  7. #67
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Raviel89 Visualizza Messaggio
    Bioshock Infinite uscirà probabilmente ad Aprile, forse il 15:



    La data di uscita ufficiale di Vassel è il 1 Marzo 2012.

    E aggiungerei anche: Aliens: Colonial Marines.

    Previsto certamente per Autunno 2012, notizia prelevata direttamente da Steam

    Infine, per ultimi xD, citerei: Risen 2: Dark Waters...

    Data di uscita: 24 Aprile 2012

    Sniper: Ghost Warrior 2

    Data di uscita: Giugno 2012
    Toki Tori 2 e..... Darsiders 2, previsti entrambi per l'Estate 2012.

    Fonti: Steam

    EDIT:

    Super MNC----->Primavera 2012.
    Sempre da Steam.
    grazie tante ora aggiorno, come ogni domenica

    Per gli altri vi quoto, avete citato ottimi titoli che davvero meritano di giocare, ma il punto è però solo uno, avremo il tempo di goderceli tutti?
    io nel pc ho 2 blocchi di giochi installati, un blocco è formato dalle novità un blocco dalla roba di 1, 2 o anche 3 anni di età che non sono riuscito a giocarmi...tipo al momento gioco a skyrim (resterà installato parecchio ) finito bf3, ma nel frattempo ho installato dead space 2 e far cry 2 (e finito metro 2033), i quali non li ho mai giocati.
    Quindi si, l'alleato principale deve essere il tempo....utile a permetterci di giocare e goderci i titoli

    edit: risen2 il 27 aprile
    le altre date essendo generiche sono da stoppare al momento
    Ultima modifica di Giovy89; 26-02-2012 alle 15:07:59

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    129
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    grazie tante ora aggiorno, come ogni domenica

    Per gli altri vi quoto, avete citato ottimi titoli che davvero meritano di giocare, ma il punto è però solo uno, avremo il tempo di goderceli tutti?
    io nel pc ho 2 blocchi di giochi installati, un blocco è formato dalle novità un blocco dalla roba di 1, 2 o anche 3 anni di età che non sono riuscito a giocarmi...tipo al momento gioco a skyrim (resterà installato parecchio ) finito bf3, ma nel frattempo ho installato dead space 2 e far cry 2 (e finito metro 2033), i quali non li ho mai giocati.
    Quindi si, l'alleato principale deve essere il tempo....utile a permetterci di giocare e goderci i titoli

    edit: risen2 il 27 aprile
    le altre date essendo generiche sono da stoppare al momento
    Bho, per quanto riguarda Risen 2 su Steam come data di uscita c'era scritto 24 Aprile, poi se è il 27, va bene lo stesso xD......
    Per le altre date, lo sò che sono generiche ma credevo che andassero bene lo stesso O.o, comunque non hai aggiunto Vassel che invece ha la data di uscita definita. Inoltre per quanto riguarda i giochi da prendere a me ME non è mai piaciuto , mi annoia parecchio anche se non posso negare la straordinarietà, sotto molti aspetti di questo titolo..... Per adesso gli unici titoli ''sicuri'' che cercherò di prendere saranno: Max Payne 3, Darksiders 2 e ''forse'' Gta 5 quando esce ^-^........ciao ciao.
    Ultima modifica di Raviel89; 26-02-2012 alle 15:57:33

  9. #69
    The Bonecraker
    Ospite
    Pensavo che Risen 2 uscisse più in là... devo risparmiare duro

  10. #70
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Raviel89 Visualizza Messaggio
    Bho, per quanto riguarda Risen 2 su Steam come data di uscita c'era scritto 24 Aprile, poi se è il 27, va bene lo stesso xD......
    Per le altre date, lo sò che sono generiche ma credevo che andassero bene lo stesso O.o, comunque non hai aggiunto Vassel che invece ha la data di uscita definita. Inoltre per quanto riguarda i giochi da prendere a me ME non è mai piaciuto , mi annoia parecchio anche se non posso negare la straordinarietà, sotto molti aspetti di questo titolo..... Per adesso gli unici titoli ''sicuri'' che cercherò di prendere saranno: Max Payne 3, Darksiders 2 e ''forse'' Gta 5 quando esce ^-^........ciao ciao.
    di quel vassel (mai sentito) non trovo il sito ufficiale che mi dia informazione, nè con google lo trovo o.0

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    129
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    di quel vassel (mai sentito) non trovo il sito ufficiale che mi dia informazione, nè con google lo trovo o.0
    Questo perchè io sono un grande idiota xD!!!
    Si chiama Vessel, no Vassel, l'errore è mio che ho copiato male da Steam, sicuramente se scrivi così lo troverai, aggiungi pure in prima pagina che esce il 1 Marzo 2012

  12. #72
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    a ecco trovato!

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    129
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    a ecco trovato!
    Ahahahah xD, però non l'hai ancora aggiunto ...

  14. #74
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    grazie tante ora aggiorno, come ogni domenica

    Per gli altri vi quoto, avete citato ottimi titoli che davvero meritano di giocare, ma il punto è però solo uno, avremo il tempo di goderceli tutti?
    io nel pc ho 2 blocchi di giochi installati, un blocco è formato dalle novità un blocco dalla roba di 1, 2 o anche 3 anni di età che non sono riuscito a giocarmi...tipo al momento gioco a skyrim (resterà installato parecchio ) finito bf3, ma nel frattempo ho installato dead space 2 e far cry 2 (e finito metro 2033), i quali non li ho mai giocati.
    Quindi si, l'alleato principale deve essere il tempo....utile a permetterci di giocare e goderci i titoli

    edit: risen2 il 27 aprile
    le altre date essendo generiche sono da stoppare al momento
    a chi lo dici!

    devo finire Serious Sam III ancora ho da installare Dead Space 2, Dead Island, KOTOR 1, Deus Ex HR, Reckoning di ora

  15. #75
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    a chi lo dici!

    devo finire Serious Sam III ancora ho da installare Dead Space 2, Dead Island, KOTOR 1, Deus Ex HR, Reckoning di ora
    ne approfitto per chiederti... serious sam 3 com'è? Come trama dovrebbe essere un preguel giuto? ho giocato al second encouter ai tempi...belissimo

    Dead space 2 ci sto giocando, ti dirò del primo non ha nulla...mi metteva estasi la USG, quei rumori, quell'atmosfera..tutto perso nel 2 resta uguale solo il gameplay, spero di smentirmi a lungo andare ma sono già al capitolo 6 :/

    dead island non è il mio genere, avendo tanta roba "importante" da giocare al momento l'ho disinstallato subito, in avanti vedremo (lo giocherò a tempo perso)

    Deus Ex HR...la mia apoteosi di fine 2011, hai presente quando un game ti ricorda un preciso momento della tua vita? HR è stato il mio fine 2011 , in pieno inverno l'ho giocato con passione e l'ho apprezzato in una maniera assurda, lo rigiocherò sicuramente, atmosfere e musiche da oscar

    kotor1, sentito parlare, è vecchio, ma mai giocato, mi manca :/

Pag 5 di 20 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •