Soul Calibur 2 o VirtuaFighter 4 Ev???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Soul Calibur 2 o VirtuaFighter 4 Ev???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TANGO_SWAT
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    30

    Soul Calibur 2 o VirtuaFighter 4 Ev???

    Sto giocando adesso al primo SoulBlade (si lo so che sono scandalosamente in ritardo ma meglio tardi che mai) e non riesco più a smettere per quanto mi diverto. Ora mi chiedevo:

    dovendo scegliere un Picchia-Picchia per PS2 è meglio SoulCalibur 2 o VirtuaFighter 4 Ev (che sembra molto bello)??
    "MAI FINITA; SWAT A VITA !!"

  2. #2
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    vf evo è il massimo del tecnicismo che puoi trovare in un picchiaduro.. ci vorrà molto tempo prima di poter pardoneggiare in modo adeguato un personaggio..

    sc 2 lo preferisco proprio perchè è un perfetto connubio tra arade e simulazione - nel senso che nn è ne troppo facile ne esageratamente difficile- le principali differenze col primo soul blade (oltre ovviamente ad un giocabilità perfezionata col tempo e alla grafica) sono un maggior nro. di personaggi e le armi che nn si possono distruggere, in + la modalità maestro d'armi ti terrà impegnato per un bel pò; è un gioco che a mio parere ognuno dovrebbe avere nella propria ludoteca, te lo consiglio vivamente

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    DoA2
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Soul Calibur 2 o VirtuaFighter 4 Ev???

    Inviato da TANGO_SWAT
    Sto giocando adesso al primo SoulBlade (si lo so che sono scandalosamente in ritardo ma meglio tardi che mai) e non riesco più a smettere per quanto mi diverto. Ora mi chiedevo:

    dovendo scegliere un Picchia-Picchia per PS2 è meglio SoulCalibur 2 o VirtuaFighter 4 Ev (che sembra molto bello)??
    Io preferisco il tecnicismo in un picchiaduro quindi preferisco VF4Evo, se però tu preferisci un vg più immediato allora forse preferirai SC2.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Soul Calibur II,decisamente.

  6. #6
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    SCII a manetta,ce l'ho ed è fichissimo!

  7. #7
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    decisamente soul calibur 2

    anche se il migliore rimane tekken 3
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  8. #8
    Utente L'avatar di xiaoyu^^
    Registrato il
    10-03
    Località
    CINA.ok sono di milano XD
    Messaggi
    940
    Inviato da Mignolo
    decisamente soul calibur 2

    anche se il migliore rimane tekken 3
    quoto!!^^ inoltre soul calibur due è divertentissimo perchè basta che smanetti e dai un saccodi legnate^^però :TEKKEN RULEZ!!!
    Cambiato Nick potete trovarmi presso Xiaoyu~

  9. #9
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Soul Calibur 2 tutta la vita!

  10. #10
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831
    Li ho giocati entrambi. Se hai tempo da dedicare a un gioco vai su VF4. Ank'io ero indeciso poi ho preso VF4EVO a 30 € e ti dico che non me ne sono pentito...

  11. #11
    Knukles
    Ospite

    Re: Soul Calibur 2 o VirtuaFighter 4 Ev???

    Inviato da TANGO_SWAT
    Sto giocando adesso al primo SoulBlade (si lo so che sono scandalosamente in ritardo ma meglio tardi che mai) e non riesco più a smettere per quanto mi diverto. Ora mi chiedevo:

    dovendo scegliere un Picchia-Picchia per PS2 è meglio SoulCalibur 2 o VirtuaFighter 4 Ev (che sembra molto bello)??
    Se Soulblade ti diverte allora prendi al volo SC2. Se invece ti piacciono i picchiaduro tecnici prendi VF4:EVO.

  12. #12
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: Soul Calibur 2 o VirtuaFighter 4 Ev???

    Inviato da TANGO_SWAT
    Sto giocando adesso al primo SoulBlade (si lo so che sono scandalosamente in ritardo ma meglio tardi che mai) e non riesco più a smettere per quanto mi diverto. Ora mi chiedevo:

    dovendo scegliere un Picchia-Picchia per PS2 è meglio SoulCalibur 2 o VirtuaFighter 4 Ev (che sembra molto bello)??


    Da amante di picchiaduro posso dirti di comprare VF4Evo solo se sei un giocatore esperto, altrimenti lascia perdere. Ritengo Soul Calibur e Tekken estremamente noiosi, basta premere qualche tasto (anche senza nessuna logica) per vincere le partite. Prendete il campione israeliano di Tekken 4..quello usava Christie e premeva continuamente X e O per fare le capriolette e massacrare l'avversario..ma che bravo..peccato che pure la mi nonna ci riesce . Non è così che deve essere un picchiaduro, o almeno è come la vedo io.

  13. #13
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Inviato da iamalfaandomega
    DoA2
    quoto

  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Io direi "Baldo & Company versus Marvel".....8|
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re: Soul Calibur 2 o VirtuaFighter 4 Ev???

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Da amante di picchiaduro posso dirti di comprare VF4Evo solo se sei un giocatore esperto, altrimenti lascia perdere. Ritengo Soul Calibur e Tekken estremamente noiosi, basta premere qualche tasto (anche senza nessuna logica) per vincere le partite. Prendete il campione israeliano di Tekken 4..quello usava Christie e premeva continuamente X e O per fare le capriolette e massacrare l'avversario..ma che bravo..peccato che pure la mi nonna ci riesce . Non è così che deve essere un picchiaduro, o almeno è come la vedo io.
    Al contrario di quello che dici, Tekken è assai più tecnico di quanto credi... e Christie può sembrare un personaggio da usare semplicemente "smanettando", ma usarla per bene, ti assicuro, non è impresa da tutti... il difetto di T4 è il pessimo bilanciamento dei personaggi, ma da qui a definirlo un gioco per smanettoni c'è un abisso... non so chi sia questo campione israeliano, ma a questo punto ti invito a fare una partitina a casa mia, che non sono neanche un campione provinciale ...

    Comunque fra VF4evo e SCII, senza dubbio consiglio VF4... ovviamente tenendo in disparte T4 e DoA...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •