Aiutatemi a decidere!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Aiutatemi a decidere!!! PS2 O XBOX??

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PS2

    21 67,74%
  • XBOX

    10 32,26%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Aiutatemi a decidere!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Fei
    Eresia.MGS 2 - FFX , grafica (e non parlo solo di poligoni) e sonoro mai visti. ( Chi ha detto Nobuo Uematsu ? ).
    Senza parlare di ZOE2...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #17
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Inviato da Glenn
    Dato che devi giocare, credo ti convega puntare sulla console che rispecchia di più i tuoi gusti videoludici.
    Generalmente la PS2 copre più campi di GC e X-Box, ma dipende da cosa cerchi.
    Dimmi dimmi... che generi ti interessano?
    Mi piacciono i giochi di azione, avventura, platform, gdr, picchiaduro, giochi di guida, sparatutto e i giochi di calcio.

  3. #18
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Ah dimenticavo..raga votate tutti mi raccomando

  4. #19
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Aiutatemi a decidere!!!

    Inviato da Alby
    Aiutatemi a scegliere se prendere xbox o ps2!! Io sono uno che guarda abbastanza la grafica, ma mi interessano anche i giochi che ci sono (in questo caso la ps2 secondo me ha giochi più belli).
    Se volete sapere altre mie preferenze nn esitate a chiedermi!
    prendi xbox

    non motivo la mia risposta perchè non vorrei offendere nessuno...

  5. #20
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Alby
    Mi piacciono i giochi di azione, avventura, platform, gdr, picchiaduro, giochi di guida, sparatutto e i giochi di calcio.
    Beh,allora Ps2 non c'è dubbio.

  6. #21
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Inviato da Xboxman
    Prendi l'Xbox!



    Potenza grafica migliore [Non direi O almeno la ps2 si sta sorpassando di questi tempi]

    Lettore Dvd migliore [Con un cavo ottico, è una balla ]

    Giochi Capolavori unici [Non ne conosco tanti....e i capolavori PS2?Dove li metti? ]

    Hard Disk da 8 o 10 Gb (che ps2 non ha proprio) [ Si che ce l'ha ed è da 40 GB ]

    Servizio online migliore [Non ho avuto modo di provare mondi persistenti ne su PS2 ne su XBOX, e dato che la qualità della partita dipende dalla qualità della connesione di chi hosta il servizio è praticamente uguale ]


  7. #22
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Alby
    Mi piacciono i giochi di azione, avventura, platform, gdr, picchiaduro, giochi di guida, sparatutto e i giochi di calcio.
    Con questi gusti sicuramente Ps2

    con Devil May cry , Gran Turismo , Ratchet & Clank ,Metal Gear ,Virtua Figther e Pro Evolution avrai il meglio di quasi tutti i generi che preferisci

    per lo sparatutto aspetta fiducioso Kill Zone

  8. #23
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    PS2 o GC

  9. #24
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Alby
    Mi piacciono i giochi di azione, avventura, platform, gdr, picchiaduro, giochi di guida, sparatutto e i giochi di calcio.
    Allora PS2. A parte gli sparatutto, per gli altri generi trovi moltissimi giochi tra i migliori in circolazione.
    mah...boh

  10. #25
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Alby
    Mi piacciono i giochi di azione, avventura, platform, gdr, picchiaduro, giochi di guida, sparatutto e i giochi di calcio.
    Allora la PS2 è d'obbligo
    Soddisfa ampiamente tutte le categorie che hai citato
    Anzi, fose è un po' carente con gli sparatutto [neanche tanto cmq], ma hai già il PC, quindi...

  11. #26
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da Alby
    Mi piacciono i giochi di azione, avventura, platform, gdr, picchiaduro, giochi di guida, sparatutto e i giochi di calcio.
    Prendi xbox !
    giochi di azione a bizeffe (cmq adesso è arrivato il migliore che è GTA III e Vice city), gdr in stile occidentale come morrowind, KOTOR e i prossimi sudeki e Fable, il miglior picchiaduro in circolazione (SCII) nella sua versione migliore e DoA3, PGR2 per quanto riguarda i giochi di guida e il prossimo Race Driver 2, sparatutto quanti ne vuoi da Halo a Rainbow Six 3 e per finire il team responsabile dello sviluppo di Top Spin (PAM Interactive) sta sviluppando un gioco di calcio con una modalità on-line dove potranno sfidarsi ben 22 giocatori !!!!!

  12. #27
    Imperatore dei Demoni! L'avatar di DarkAnima
    Registrato il
    08-03
    Località
    Mondo Demoniaco!
    Messaggi
    364
    Xboxman ha scritto:
    Prendi l'Xbox!



    Potenza grafica migliore

    Lettore Dvd migliore

    Giochi Capolavori unici

    Hard Disk da 8 o 10 Gb (che ps2 non ha proprio)

    Servizio online migliore

    ecc...


    vedi tu! |)

    Ma cosa X-Box!!!!! PS2 tutta la vita!!!!!!!!!!!!!
    [img]
    http://digilander.libero.it/pazzoide86/Firma_Roby_FFX.jpg[/img]

  13. #28
    Imperatore dei Demoni! L'avatar di DarkAnima
    Registrato il
    08-03
    Località
    Mondo Demoniaco!
    Messaggi
    364
    Inviato da Xboxman
    Prendi l'Xbox!



    Potenza grafica migliore [Non direi O almeno la ps2 si sta sorpassando di questi tempi]

    Lettore Dvd migliore [Con un cavo ottico, è una balla ]

    Giochi Capolavori unici [Non ne conosco tanti....e i capolavori PS2?Dove li metti? ]

    Hard Disk da 8 o 10 Gb (che ps2 non ha proprio) [ Si che ce l'ha ed è da 40 GB ]

    Servizio online migliore [Non ho avuto modo di provare mondi persistenti ne su PS2 ne su XBOX, e dato che la qualità della partita dipende dalla qualità della connesione di chi hosta il servizio è praticamente uguale ]
    SEI GRANDE!!!!OTTIME RISPOSTE!!!!
    [img]
    http://digilander.libero.it/pazzoide86/Firma_Roby_FFX.jpg[/img]

  14. #29
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Xboxman (modificato nelle parentesi quadre da wanzer e nelle graffe dal sottoscritto)




    Potenza grafica migliore [Non direi O almeno la ps2 si sta sorpassando di questi tempi] { Sulla potenza dell'xbox non si può obbiettare. C'è un abisso di differenza tra le due piattaforme (xbox e ps2) a favore della prima citata. }

    Lettore Dvd migliore [Con un cavo ottico, è una balla ] { Se devo essere sincero entrambi i lettori sono di qualità mediocre se paragonati a dei VERI lettori dvd. }

    Giochi Capolavori unici [Non ne conosco tanti....e i capolavori PS2?Dove li metti? ] { Se non ne conosci tanti informati. }

    Hard Disk da 8 o 10 Gb (che ps2 non ha proprio) [ Si che ce l'ha ed è da 40 GB ] { € }

    Servizio online migliore [Non ho avuto modo di provare mondi persistenti ne su PS2 ne su XBOX, e dato che la qualità della partita dipende dalla qualità della connesione di chi hosta il servizio è praticamente uguale ] { Ho sentito da molti utenti che il servizio online xbox è migliore di quello ps2, tuttavia non ho verificato di persona. }
    Take the highway to the End of the Night

  15. #30
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    L'X-Box sarà più potente...ma i giochi migliori ce li ha la ps2...ovviamente dipende da che genere di videogiochi preferisci...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •