Delusioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Delusioni

Cambio titolo
  1. #1
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Delusioni

    Apro questo topic per tutti coloro che hanno avuto una delusione e vogliono parlarne con qualcuno.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    se intendi delusioni anche d'amore, una è stata la sera di halloween.. una buca mostruosa... e in piu pioveva e ad aspettarla mi sono preso il raffreddore..
    altra buca mi è stata data la prima domenica dell'anno( di questo).. dovevo incontrare una ragazza che nn avevo mai visto, le ho detto come mi sarei vestito, e lei mi ha mandato un messaggio dicendo che nn poteva( mezz'ora dopo che ci saremmo dovuti trovare, quindi una scusa bell'e buona)...
    secondo me mi ha visto e le ho fatto schifo..
    8(

  3. #3
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da ^_Supergiovane_^
    se intendi delusioni anche d'amore, una è stata la sera di halloween.. una buca mostruosa... e in piu pioveva e ad aspettarla mi sono preso il raffreddore..
    altra buca mi è stata data la prima domenica dell'anno( di questo).. dovevo incontrare una ragazza che nn avevo mai visto, le ho detto come mi sarei vestito, e lei mi ha mandato un messaggio dicendo che nn poteva( mezz'ora dopo che ci saremmo dovuti trovare, quindi una scusa bell'e buona)...
    secondo me mi ha visto e le ho fatto schifo..
    8(
    E poi come è andata?
    Se non si è fatta + sentire allora mi sa che hai ragione... 8( ...

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Inviato da Unknown
    E poi come è andata?
    Se non si è fatta + sentire allora mi sa che hai ragione... 8( ...
    nn l'ho piu sentita e le ho mandato un messaggio dicendole che era una bambina senza palle che nn ha il coraggio di dire il faccia le cose..
    quando ci vuole ci vuole...

  5. #5
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    oggi mentre ero all' extraball <una sala giochi di roma> avevo notato che 2 ragazzette giravano intorno a me ed a un mio amico
    ad un certo punto queste mi si avvicinano e mi chiedono il numero di cel di sto mio amico....
    avete notato che per quanto ci si sforzi ad essere gentili, generosi ecc. le ragazze vanno sempre con i più bastardi, magari solo perchè indossano una felpa o un paio di scarpe da 150 euro?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Inviato da Sakuragi
    oggi mentre ero all' extraball <una sala giochi di roma> avevo notato che 2 ragazzette giravano intorno a me ed a un mio amico
    ad un certo punto queste mi si avvicinano e mi chiedono il numero di cel di sto mio amico....
    avete notato che per quanto ci si sforzi ad essere gentili, generosi ecc. le ragazze vanno sempre con i più bastardi, magari solo perchè indossano una felpa o un paio di scarpe da 150 euro?
    prima delle vacanze di natale in 5 mi hanno chiesto il num di cel di un mio compa di classe...
    ste cose ti fanno rimanere davvero male8(

  7. #7
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Inviato da Sakuragi
    avete notato che per quanto ci si sforzi ad essere gentili, generosi ecc. le ragazze vanno sempre con i più bastardi, magari solo perchè indossano una felpa o un paio di scarpe da 150 euro?
    l'ho notato eccome, io per non essere sancarlino (vivo a milano) sono scartato da un buon 60% delle ragazze che ci sono, per non essere metallaro se ne va un altro 20% e poi dio solo sa quante altre percentuali mi brucio perche non sono così o colà, ultima dimostrazione, una ragazza che abita vicino a me (sancarlina)
    di 14 anni, mi avrebbe reso l'uomo più felice della teraa se mi avesse concesso di tenerle la mano.....ha preferito farsi sputtanare per la scuola dove va dal suo ex (sancarlino pure lui, dio li maledica sempre e ovunkue).
    perche mi sbatto x la gnokka???
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Sakuragi
    oggi mentre ero all' extraball <una sala giochi di roma> avevo notato che 2 ragazzette giravano intorno a me ed a un mio amico
    ad un certo punto queste mi si avvicinano e mi chiedono il numero di cel di sto mio amico....
    avete notato che per quanto ci si sforzi ad essere gentili, generosi ecc. le ragazze vanno sempre con i più bastardi, magari solo perchè indossano una felpa o un paio di scarpe da 150 euro?
    bello l'extraball...

  9. #9
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Inviato da Diddy
    bello l'extraball...
    sei di roma e conosci extraball?


    cmq: è vero sono cose che ti fanno stare malissimo. magari anche un tuo caro amico che nemmeno prova a conquistare una ragazza e zacchete! arrivano 2, 3 e chiedono a ME il SUO numero di cel.

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Siete degli sfigati, che ci volete fare
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Inviato da iamalfaandomega
    Siete degli sfigati, che ci volete fare

    caro compaesano, mi sa tanto che hai ragione...

    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  12. #12
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da iamalfaandomega
    Siete degli sfigati, che ci volete fare
    LOL
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  13. #13
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Inviato da iamalfaandomega
    Siete degli sfigati, che ci volete fare
    hai ragione fratello!
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  14. #14
    Utente L'avatar di Signor Wolf
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    72
    una volta 2 anni fa ci ho provato tutta la sera con una ragazza che veniva nel mio paese d'estate, l'ho accompagnata a casa e nn ho rimediato nulla, il giorno dopo e' andata con un mio amico , che ci si vuole fare|) (ora ci ho mollato con le tipe, nn che sia gay o mi piacciano i maschi ma nn ho piu' voglia di far figure di ***** piu' che altro con me stesso e aspetto l'anima gemella che nn arrivera mai, pero'...........sperare nn costa nulla|) )

    potrei fare come Ben Chaplin in Birthday girl chissa che nn vada a finire come lui (magari)
    Ultima modifica di Signor Wolf; 20-01-2004 alle 17:10:54

  15. #15
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Inviato da iamalfaandomega
    Siete degli sfigati, che ci volete fare
    e già e la sfiga più grande è che uno come te abbia postato qui...

    p.s. hai notato che il tuo nick è errato...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •