periferica cattiva!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: periferica cattiva!!

Cambio titolo
  1. #1

    Sorrisone periferica cattiva!!

    Devo eliminare una periferica, stacco la periferica (è un modem) tolgo cavo e tutto. Vado in sistema e la disinstallo. Bene, dico di rilevare le modifiche hardware e cosa succede? ecco che mi reinstalla la periferica!! Il bello è che non esiste più! l'ho staccata! e pur riesce a rilevarla ed installarla!! che faccio? come la tolgo completamente in modo che ridiventi sconosciuta al sistema? nopn ci sono unistaller!
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019

    Re: periferica cattiva!!

    Inviato da danielebri
    Devo eliminare una periferica, stacco la periferica (è un modem) tolgo cavo e tutto. Vado in sistema e la disinstallo. Bene, dico di rilevare le modifiche hardware e cosa succede? ecco che mi reinstalla la periferica!! Il bello è che non esiste più! l'ho staccata! e pur riesce a rilevarla ed installarla!! che faccio? come la tolgo completamente in modo che ridiventi sconosciuta al sistema? nopn ci sono unistaller!
    Stai dicendo che il Modem non è neanche più dentro il case, e il Pc te lo installa ugualmente
    Che sistema operativo hai ?

  3. #3
    praticamente ho u nmodem adsl globespan virata della nortek. Ho windows xp. Nell'installare il modem mi dice che "l'installer adsl sta cercando l'hardware installato. Se il modem non è gia installato nel pc installarlo ora". Con questa frase che appare, l'installazione non va più avanti. Windows xp rrileva gia il modem, anche se in sistema non appare la periiferica, ma non mi chiede i driover del modem una volta inseito con la porta usb. Per far andare avanti l'installazione devo far dimenticare il modem al pc, in modo che non lo riconosca più. Ma non riesco a farlo! Qualcuno ha lo stesso modem??
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    Utente L'avatar di Lerio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Millesimo (SV)
    Messaggi
    221
    Controlla in Installazione Applicazioni se c'è una voce che riguarda i drivers del modem e se si disistallali.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •