cellulare nel marsupio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: cellulare nel marsupio

Cambio titolo
  1. #1
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049

    cellulare nel marsupio

    non è che tenere sempre da due anni il cellulare nel marsupio faccia male? come ben sapete, il marsupio è allacciato in vita.. non è che le radiazioni pestilenziali del cellulare possono danneggiare i genitali? mi sembra di averlo sentito dire in giro..
    Saluti a tutti
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  2. #2
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    Re: cellulare nel marsupio

    Inviato da [MT]Maniac
    non è che tenere sempre da due anni il cellulare nel marsupio faccia male? come ben sapete, il marsupio è allacciato in vita.. non è che le radiazioni pestilenziali del cellulare possono danneggiare i genitali? mi sembra di averlo sentito dire in giro..
    Saluti a tutti
    se tieni il marsupio allacciato in vita 24 ore al giorno da due anni sei già sterile

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    91

    Re: Re: cellulare nel marsupio

    Inviato da Zell '87
    se tieni il marsupio allacciato in vita 24 ore al giorno da due anni sei già sterile
    minghia

    pensare che una (la barta) lo tiene sempre nel taschino della giacca, il ciani nella tasca dei pantaloni, io nel taschino interno del giacchetto.....

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Di che ti preoccupi? Tanto non si perde nulla... 8|

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Quasi sicuramente,no.

    Trova però un altro posto °-°
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Inviato da maverick84
    Quasi sicuramente,no.

    Trova però un altro posto °-°
    Quoto. Probabilmente non fa nulla.... ma cambiare posto non è una tragedia.
    Ciao
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Io lo tengo da quattro anni nella tasca dei jeans, proprio vicino ai maroni! Però l'idrante fa ancora dei bei getti...

  8. #8
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    Inviato da Zio
    Io lo tengo da quattro anni nella tasca dei jeans, proprio vicino ai maroni! Però l'idrante fa ancora dei bei getti...
    che c'entra ... potresti essere divenatato sterile

    comunque pure io lo tengo sempre nella tasca dei pantaloni ... a stretto contatto con la mia "roba"

    e tra l'altro il cell che ho ora, quad band e gprs, è parecchio potente perchè quando mi arriva un messaggio il monitor e le casse per poco non scoppiano

    ... speriamo bene
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    91
    Inviato da Zio
    Io lo tengo da quattro anni nella tasca dei jeans, proprio vicino ai maroni! Però l'idrante fa ancora dei bei getti...
    magari però funzionano peggio...

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Teoricamente le radiazioni si spandono solo quando c'è la ricerca rete o quando qualcuno ti sta chiamando.Inoltre,sempre teoricamente,dovrebbero essere schermati.Ma poi scusa,quando parli lo tieni all'orecchio no?Chissà in 2 anni quante radiazioni si è beccato il cervello.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    228

    Re: cellulare nel marsupio

    Inviato da [MT]Maniac
    non è che tenere sempre da due anni il cellulare nel marsupio faccia male? come ben sapete, il marsupio è allacciato in vita.. non è che le radiazioni pestilenziali del cellulare possono danneggiare i genitali? mi sembra di averlo sentito dire in giro..
    Saluti a tutti
    sicuramente non fa bene...

  12. #12
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014

    Re: cellulare nel marsupio

    Inviato da [MT]Maniac
    non è che tenere sempre da due anni il cellulare nel marsupio faccia male? come ben sapete, il marsupio è allacciato in vita.. non è che le radiazioni pestilenziali del cellulare possono danneggiare i genitali? mi sembra di averlo sentito dire in giro..
    Saluti a tutti
    Le emissioni di radiazioni del cellulare in stand-by non sono poi così pericolose...
    Il problema è nel momento in cui c'è una comunicazione in corso. In quel caso vi consiglio caldamente di usare l'auricolare.
    Infatti, più passa il tempo e più ( in corrispondenza dei nuovi servizi offerti ) la potenza delle emissioni aumenta...

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: cellulare nel marsupio

    Inviato da Tozai
    Le emissioni di radiazioni del cellulare in stand-by non sono poi così pericolose...
    Il problema è nel momento in cui c'è una comunicazione in corso. In quel caso vi consiglio caldamente di usare l'auricolare.
    Infatti, più passa il tempo e più ( in corrispondenza dei nuovi servizi offerti ) la potenza delle emissioni aumenta...
    Sì ma se uso l'auricolare automaticamente lascio il telefono nella tasca dei pantaloni... a questo punto sorge il problema: meglio il cervello o il pisello?

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Re: Re: cellulare nel marsupio

    Inviato da Zio
    Sì ma se uso l'auricolare automaticamente lascio il telefono nella tasca dei pantaloni... a questo punto sorge il problema: meglio il cervello o il pisello?
    Beh,questo è un dilemma classico.Dipende da cosa usi per ragionare.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003


    va beh, se è nocivo lo si dovrebbe sapere, no? non credo che tengano nascosta una cosa così.. anche perchè sennò quante mazzate ai produttori! !

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •