Indiana Jones IV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Indiana Jones IV

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Messaggio Indiana Jones IV

    Indiana Jones IV

    Non so se che capita anche a voi, ma io ero sicuro di aver postato questa notizia due mesi fa. Ho cercato negli archivi, ovunque, e non l'ho trovata, persa probabilmente da qualche parte nella mia mente tra i post da fare. La notizia comunque è questa: si farà Indiana Jones IV.
    Frank Darabont, il regista di Le ali della libertà e Il miglio verde sta scrivendo la sceneggiatura del sequel che sarà diretto da Steven Spielberg, interpretato da Harrison Ford e Sean Connery e prodotto da George Lucas. Il film sarà ambientato negli anni cinquanta (ormai Ford qualche annetto ce l'ha) e naturalmente vige l'assoluto riserbo su ciò che vedremo. Per ora Darabont ha soltanto promesso che non farà dire a Indy "Sono troppo vecchio per questo genere di cose". Nel film dovrebbero comparire, in piccoli camei, tutte le passate protagoniste femminili dei film della serie. E se per le prime due la cosa ha anche un senso, voglio proprio vedere come riescono a far rientrare la Dottoressa Elsa Schneider.
    Darabont, il personaggio lo conosce più che bene avendo scritto gran parte degli episodi di Le avventure del giovane Indiana Jones.
    Frank Marshall, uno degli storici produttori di Spielberg, sostiene che non verrano usati effetti digitali per la produzione di questo film. La cosa è alquanto curiosa. Spielberg non passa certo per un purista che rifiuta le nuove tecnologia. Avendo poi come produttore George Lucas, la cosa mi sembra un po' sospetta. Le riprese del film cominceranno comunque la prossima estate e l'uscita in sala è prevista per il 2005.
    Nell'attesa ci possiamo vedere tutta la trilogia che esce (finalmente) su DVD.

  2. #2
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Forse Elsa la faranno tornare in un ricordo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •