[Cura della persona] Guida definitiva ai rasoi elettrici - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 507

Discussione: [Cura della persona] Guida definitiva ai rasoi elettrici

Cambio titolo
  1. #151
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Insomma meglio il bodygroom o il cruzer body? Mi interessa soprattutto la profondità di rasatura.
    Per profondità credo il cruzer visto che ha la lama tradizionale, con tutti i pro e i contro del caso!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  2. #152
    Dante989
    Ospite
    Oh, non sapevo ci fosse un topic del genere anche qui su GV, buono!
    A giorni dovrei ricomprarmi un rasoio elettrico, ormai mi rendo conto che il mio Cruzer3 che ho da circa 6 anni non è molto adatto alla mia barba (tutto tranne regolare, certi pezzi vanno da una parte, certi da un'altra XD). Per quanto mi piaccia lasciarmi la barba abbastanza incolta, il risultato che mi lascia non mi piace.
    Ho un budget intorno ai 60-70 euro (magari qualcosina in più se proprio imprescindibile), al ché ho già visto qualche Philips e Braun (propenderei per i primi, giusto per provare). Ho notato però che sulla stessa fascia ci sono vari rasoi anche di Panasonic e Remington (uno di questi ultimi addirittura è a tripla testina in titanio XD), di cui ho sentito parlare estremamente bene come marche.
    Non ho problemi di tempistiche o di irritazioni, posso metterci pure mezz'ora a farmi la barba senza che la mia pelle soffra di forti irritazioni, anzi. Avete qualche consiglio da darmi? Intanto vi ringrazio .

  3. #153
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    O ragassi, stamattina ho ricevuto dall'amazzonia il philips bodygroom. Più tardi posto una mini recensione, ora penso di comprare un tagliacapelli della remington visto che mi rompo le balle andare dal barbiere e passargli ogni volta 10-15euro a botta. Perchè non aggiungiamo una mini sezione dedicata al fido tagliacapelli ? Chi ne compra una fa una recensione da aggiungere all'op: che dite?


    Nell'op io aggiungerei i rasoi Panasonic e Remington.
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 23-05-2012 alle 13:05:38
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #154
    Dante989
    Ospite
    Ho appena ordinato proprio un rasoio Remington, un Titanium-X R8150 da Amazon UK (nell'attesa m'adopero per prendermi l'adattatore per la presa di corrente che sicuramente servirà). Appena arriva vi dico .

    Come tagliacapelli uso un Termozeta trovato per casa . Per carità, il suo lo fa, ma vista la rumorosità e la precisione (lo uso solo "a ferro" XD), c'è decisamente di meglio XD.

  5. #155
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    O ragassi, stamattina ho ricevuto dall'amazzonia il philips bodygroom. Più tardi posto una mini recensione, ora penso di comprare un tagliacapelli della remington visto che mi rompo le balle andare dal barbiere e passargli ogni volta 10-15euro a botta. Perchè non aggiungiamo una mini sezione dedicata al fido tagliacapelli ? Chi ne compra una fa una recensione da aggiungere all'op: che dite?


    Nell'op io aggiungerei i rasoi Panasonic e Remington.
    Certo, io ora come ora non ho possibilità di provarli,ma aggiungerò volentieri le recensioni degli utenti

  6. #156
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    vediamo come va questo bodygroom...

    ma per i capelli non saprei, è difficile! cioè ci vuole arte per tagliarli bene sopratutto io che li tengo lunghi, certo farli a zero è facile

  7. #157
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Dunque, provato il bodygroom, comprato su amazon a 33 euro e rotti. La confezione comprende:

    rasoio
    pettine per pulire il tutto
    base cordeless dove posizionare il rasoio e ricaricarlo
    3 accessori per regolare la barba

    Prima di tutto la rasatura non è stata delle più confortevoli, genio io che non ho neanche utlizzato il trimmer per accorciare la barba di 5-7 giorni . Il rasoio si pulisce in un minuto, semplicissimo basta sollevare la testina e utlizzare l'apposito pettine. La rasatura è stata semplice, senza irritazioni. Ve lo consiglio soprattutto per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Unica pecca: il collo... Si fa fatica a levare i peli dal collo, ma con un po di pazienza si raggiungono risultati DECENTI.

    Profondità di rasatura: direi un B+ A-
    Trimmer (Rifinitore/tagliabasette): non utlizzato, almeno per ota
    Rasatura del collo: C+
    Facilità di lavaggio: A

    Nel complesso si merita un B+ almeno per ora.Lo consiglio a chi per la prima volta acquista un rasoio elettrico(come me), a chi vuole avere un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 23-05-2012 alle 18:11:53
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #158
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Hai usato il bodygroom per la barba?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #159

  10. #160
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione L'Esorcista Visualizza Messaggio
    Hai usato il bodygroom per la barba?
    Sucsa non hai letto il mio post scritte di fretta tra l'altro? Si, lo ho utilizzato per la barba.

    Prossimo acquisot un tagliacapelli e addio barbiere ._.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  11. #161
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    Sucsa non hai letto il mio post scritte di fretta tra l'altro? Si, lo ho utilizzato per la barba.

    Prossimo acquisot un tagliacapelli e addio barbiere ._.
    ho aggiunto la tua recensione in op se puoi fare la recensione anche per la parte corpo sarebbe meglio ma non ti voglio costringere a rasarti

  12. #162
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    ho aggiunto la tua recensione in op se puoi fare la recensione anche per la parte corpo sarebbe meglio ma non ti voglio costringere a rasarti
    pensavo di farmi lo staesso " taglio di capelli" di Balotelli ma alle zone intime, chissà come verrebbe fuori il barbagallo con la cresta . Comunque lo ho utilizzato male per la prima volta, la prossima settimana stasera uso il BG mentre mi sciaquo le balle e vi dico
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #163
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io quel bodygroom lo utilizzerei per il corso non per barba, per essa preferisco Gillette Fusion.

    quindi compro?

  14. #164
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    Sucsa non hai letto il mio post scritte di fretta tra l'altro? Si, lo ho utilizzato per la barba.
    Si si, ho letto. Ma il Bodygroom nasce principalmente per la depilazione del corpo, penso di non essere stato l'unico a meravigliarsi.
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  15. #165
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione L'Esorcista Visualizza Messaggio
    Si si, ho letto. Ma il Bodygroom nasce principalmente per la depilazione del corpo, penso di non essere stato l'unico a meravigliarsi.
    rade abbastanza bene anche la barba he
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •