[Cura della persona] Guida definitiva ai rasoi elettrici - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 507

Discussione: [Cura della persona] Guida definitiva ai rasoi elettrici

Cambio titolo
  1. #16
    dottormale
    Ospite
    Citazione Amlach Atanvar Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa qualcosa del Braun serie 1? Vale la pena spendere quei 30 euro o sono soldi buttati?
    imo o ti prendi un rasoio elettrico coi contro-cazzi o sono soldi buttati o hai meno peli di un culo di neonato.

  2. #17
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Per me sono tutti pessimi, i rasoi. Elettrici e non. Mi faccio sempre malissimo.

  3. #18
    dottormale
    Ospite
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Per me sono tutti pessimi, i rasoi. Elettrici e non. Mi faccio sempre malissimo.

  4. #19
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Amlach Atanvar Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa qualcosa del Braun serie 1? Vale la pena spendere quei 30 euro o sono soldi buttati?
    il serie 1 ha la stessa testina del cruzer, imho non taglia per niente bene. Fossi in te preferirei aspettare di avere un pò più di soldi/farmi regalare il serie 3. Tutta un'altra storia.

  5. #20
    Utente L'avatar di Amlach Atanvar
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    383
    Citazione dottormale Visualizza Messaggio
    imo o ti prendi un rasoio elettrico coi contro-cazzi o sono soldi buttati o hai meno peli di un culo di neonato.
    This

    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    il serie 1 ha la stessa testina del cruzer, imho non taglia per niente bene. Fossi in te preferirei aspettare di avere un pò più di soldi/farmi regalare il serie 3. Tutta un'altra storia.
    Tecnicamente il regalo dovrei farlo io , dovrei rimpiazzare un vecchio coolskin di mio padre a cui sono morte le batterie. Con la testina rotante del 170 cambia qualcosa o resta sempre una ciofeca?

    Edit: Per i serie 3, la vasca disinfettante è acquistabile a parte?
    Dubitate di chi ha solo grandi certezze
    e riponete fede in chi ha dei seri dubbi,
    in quanto la vera saggezza sta nel saper riconoscere la propria ignoranza.


  6. #21
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Amlach Atanvar Visualizza Messaggio
    This



    Tecnicamente il regalo dovrei farlo io , dovrei rimpiazzare un vecchio coolskin di mio padre a cui sono morte le batterie. Con la testina rotante del 170 cambia qualcosa o resta sempre una ciofeca?

    Edit: Per i serie 3, la vasca disinfettante è acquistabile a parte?
    il coolskin non l'ho mai provato, ma ho provato la testina rotante del sensotouch (a vedere le immagini è molto simile) e taglia moooolto meglio del cruzer, che ha la lamina uguale al serie 1

    purtroppo che io sappia la vaschetta non è acquistabile a parte ma solo con il rasoio, per cui se non la prendi all'inizio ti devi ricomprare un rasoio . Io sinceramente non ne sento tanto il bisogno (oltretutto le cartucce costano un sacco)

  7. #22
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    Ottimo thread, anche io vorrei comprarmi un rasoio perchè la lametta non mi soddisfa, non mi piace essere glabro. Quindi seguirò con attenzione! Recensite!

    Cos'è la vaschetta disinfettante?
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  8. #23
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    la mia personale guida: prendete un rasoio di sottomarca da 20 euro che vanno bene uguale (per sgrossare)

    tanto se poi uno vuole arrivare ad essere liscio non ce la farà mai senza passare la lametta (e sottolineo che a questo punto si finisce il un minuto scarso, giusto il tempo di mettere la schiuma e passare la lametta)
    Ultima modifica di Rocksoldier; 19-02-2012 alle 12:27:13

  9. #24
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    Si ma così è dura fare delle lunghezze diverse. O scegli lunga o scegli "sgrossato" o scegli ass-baby con la lametta.
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  10. #25
    dottormale
    Ospite
    Citazione Alex_voglio Bia Visualizza Messaggio
    Ottimo thread, anche io vorrei comprarmi un rasoio perchè la lametta non mi soddisfa, non mi piace essere glabro. Quindi seguirò con attenzione! Recensite!

    Cos'è la vaschetta disinfettante?
    è semplicemente un sistema di pulizia che utilizza una cartuccia a base alcolica. L'acqua va bene per pulirlo ma quello lo pulisce meglio, più a fondo e lo lubrifica. In alternativa basta che lo lavi bene tutte le volte sotto l'acqua calda e che una volta alla settimana ci passi qualche goccia di unguento sulla testina...
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    la mia personale guida: prendete un rasoio di sottomarca da 20 euro che vanno bene uguale (per sgrossare)

    tanto se poi uno vuole arrivare ad essere liscio non ce la farà mai senza passare la lametta (e sottolineo che a questo punto si finisce il un minuto scarso, giusto il tempo di mettere la schiuma e passare la lametta)
    tu non hai mai usato un braun-7

  11. #26
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    io il cruzer lo uso anche per il corpo. Anche quello postato dall'utente AEII dovrebbe andare bene per il corpo. Comunque ce ne è uno fatto apposta ed è il cruzer body
    http://www.braun.com/it/male-groomin...uzer-body.html
    "rendi il tuo corpo irresistibile, anche lì sotto"

  12. #27
    Utente L'avatar di Amlach Atanvar
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    383
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    "rendi il tuo corpo irresistibile, anche lì sotto"
    Non ti dico il panico/dolore che ho provato quando mi sono dovuto radere per la circoncisione

    prima crema depilante (facevo prima a buttarci direttamente un pò di acqua ragia) e poi rasoio quadrilama che ha stagliuzzato mezzo mondo
    Dubitate di chi ha solo grandi certezze
    e riponete fede in chi ha dei seri dubbi,
    in quanto la vera saggezza sta nel saper riconoscere la propria ignoranza.


  13. #28
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione dottormale Visualizza Messaggio
    è semplicemente un sistema di pulizia che utilizza una cartuccia a base alcolica. L'acqua va bene per pulirlo ma quello lo pulisce meglio, più a fondo e lo lubrifica. In alternativa basta che lo lavi bene tutte le volte sotto l'acqua calda e che una volta alla settimana ci passi qualche goccia di unguento sulla testina...

    tu non hai mai usato un braun-7
    con il braun-7 tu finisci liscio come dopo aver usato la lametta? in tutti i punti del viso?

  14. #29
    dottormale
    Ospite
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    con il braun-7 tu finisci liscio come dopo aver usato la lametta? in tutti i punti del viso?
    Sì, anche se ci metto un po' visto che la tanto lodata lametta mi ha fatto danni irreparabili (o reparabili solo al laser ) facendo crescere la barba a cazzo. Dopo che ho smesso di usare la lametta (quellamerda di gillettea5lameconlastilo) la situazione è pian piano migliorata ma il danno è stato fatto. Da allora non mi crescono più incarnati e hanno smesso di ingrossarsi (o forse sarà stata una coincidenza ma da allora sono rimasti dello stesso spessore in ogni parte del viso, mentre con la lametta, quella da 5, ogni mese notavo oltre ad un sempre maggior numero di incarnati e di crescite storte a cazzo anche un leggero ma continuo ingrossamento del pelo).. e questo da quasi ca 3 anni.
    In ogni caso oltre a prenderci la mano i peli devono adattarsi al nuovo tipo di rasoio, o meglio devi dare il tempo affinché questi smettano di crescere alla cazzo come accade con la lametta. Io ci ho messo quasi due settimane ma poi non ho più avuto nessun motivo per tornare indietro... addio tagli, addio schifosa schiuma, addio ricambi delle lamette (che dovrebbero durare di più invece mi durava di più una lame usa e getta che una testina diquellamerda di gillettea5lameconpilastilo che costavano anche parecchio), addio ricambio stilo, addio irritazioni (se esagero qualche lieve rossore c'è ma nulla di serio), addio dopobarba alcolico, addio bruciore...
    L'unica pecca è il prezzo, ma lo compri una sola volta, e le testine le cambi ca ogni 18 mesi (vengono dai 35 ai 45€ quelle della serie 7 a seconda di dove le compri).
    Ah, ovviamente devi usarlo a viso asciutto il braun, non bagnato o non taglia una sega.
    Di barba non ne ho poca ma nemmeno tantissima: se voglio rimanere col viso a cul di neonato devo usarlo una volta al giorno.. Altrimenti ogni due per avere cmq un'altezza del pelo risibile.
    L'alternativa sarebbe il trattamento manuale: estirpazione continua fino a che il pelo che cresce è di spessore risibile... solo che vallo a fare tu sul tuo viso e poi dimmi se il dolore è sopportabile
    Ultima modifica di dottormale; 19-02-2012 alle 19:55:44

  15. #30
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Amlach Atanvar Visualizza Messaggio
    Non ti dico il panico/dolore che ho provato quando mi sono dovuto radere per la circoncisione

    prima crema depilante (facevo prima a buttarci direttamente un pò di acqua ragia) e poi rasoio quadrilama che ha stagliuzzato mezzo mondo
    Wtf??? Avrei usato le forbicine

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •