[Cura della persona] Guida definitiva ai rasoi elettrici - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 507 di 507

Discussione: [Cura della persona] Guida definitiva ai rasoi elettrici

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Da 10gg ho preso il cruzer beard and head 6
    Spoiler:
    L'ho preso soprattuto per i capelli e son riuscito a fare tutto, barba e capelli, senza irritarmi e con una misura minima che si avvicina al mm (senza pettine), ha anche il trimmer che serve a definire i bordi, si pulisce facilmente, l'unica pecca è che non è autolubrificante. Per il resto essendo il mio primo rasoio elettrico non mi posso lamentare (ci ho fatto 3 volte la barba e 1 volta i capelli), lo si carica in 1 ora e dura circa 40min, il costo è intorno ai 55€.

  2. #497
    Utente
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    1
    io ho sentito parlare molto bene anche del Braun CoolTec con tecnologia " a raffreddamento attivo"...mi è capitato a volte dopo la rasatura di voler mettere del ghiaccio sulle guance, forse il rasoio in questione parte proprio da questa idea!

  3. #498
    The Angel Of Death
    Ospite
    Mi serve un rasoio che possa sia livellare la barba che tagliarla completamente,magari non costoso che consigliate? la barba pure se la lascio tre mesi non mi cresce piu' di tanto credo che cresca massimo come la barba di una settimana di uno a cui cresce "normalmente"...

  4. #499
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Ok leggendo qua e là per il topic vedo che in tanti hanno il Philips QT4022, ora la mia unica perplessità è rappresentata dal suo essere solamente un regolabarba; non riesco a capire se la lunghezza minima (0,5mm) sia sufficiente per me, ho paura sia una misura troppo lunga.
    Cioè per capirci, si vedono i peli di 0,5mm? La pelle com'è al tatto? Ovvio non sarà perfettamente liscia, ma di quanto?
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Mm fai conto come se non ti facessi la barba da due giorni.. Certo anche questo non è molto indicativo visto che la barba cresce in misura diversa a seconda della persona

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    E' quello il problema, non riesco a rendermi conto della misura

    Cercavo di farmi un'idea; avevo un Braun abbastanza vecchio, doppia testina. Al tatto si sentiva un po' la barba, ma praticamente non era visibile... Quanto era lunga? Boh


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    No, col 4022 è visibile la barba

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
    aspettate un attimo, anche io ho quel rasoio... ma se togliete completamente il regolabarba in plastica riuscite comunque a rasarvela quasi del tutto a zero, e dico quasi perchè secondo me rimane appena visibile, come una leggera sfumatura della pelle. Ovviamente non lascia la pelle liscia come la lametta, la barba al tatto si sente, da' un po' la sensazione di "carta vetrata".

    Se cerchi qualcosa che ti lasci completamente liscio dovresti andare su quei rasoi che hanno la testina composta da 3 elementi circolari, credo. Ma quelli, come già detto, non regolano...tagliano tutto e ciao

  5. #500
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    aspettate un attimo, anche io ho quel rasoio... ma se togliete completamente il regolabarba in plastica riuscite comunque a rasarvela quasi del tutto a zero, e dico quasi perchè secondo me rimane appena visibile, come una leggera sfumatura della pelle. Ovviamente non lascia la pelle liscia come la lametta, la barba al tatto si sente, da' un po' la sensazione di "carta vetrata".

    Se cerchi qualcosa che ti lasci completamente liscio dovresti andare su quei rasoi che hanno la testina composta da 3 elementi circolari, credo. Ma quelli, come già detto, non regolano...tagliano tutto e ciao
    Alla fine l'ho preso comunque, molto soddisfatto

    Solo che devo ancora provare a togliere la parte in plastica


  6. #501
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma un rasoio per radere ma anche regolare barba?

  7. #502
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma un rasoio per radere ma anche regolare barba?
    Che faccia entrambi bene non esiste

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  8. #503
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    vabbè si applica trimmer e via no?

  9. #504
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    vabbè si applica trimmer e via no?
    Il trimmer della maggior parte dei rasoi non è regolabile, ha una sola lunghezza predefinita, eccetto modelli come il cruzer (che però a radere fanno schifo )

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  10. #505
    Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.924
    io uso un Braun e mi faccio una domanda da quando uso i rasoi elettrici... perchè i peli sotto al mento mi rimangono sempre un pochino? A qualcuno succede? Non riesco a farli fuori!


  11. #506
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Essendomi candidato per un progetto su una community di marketing/ricerche di mercato (TRND), sono stato scelto per testare, recensire, far provare e divulgare informazioni riguardo ad un nuovo rasoio elettrico Braun.
    Il CoolTec, per la precisione modello CT4S. Il "primo rasoio al mondo con la tecnologia di raffreddamento attivo", ovvero c'è una barra raffreddante che è a contatto con la pelle durante la rasatura e quindi evita le irritazioni.

    Questa mattina mi è arrivato gratuitamente tramite corriere, insieme a 4 testine extra da far provare agli amici, questionari per la ricerca di mercato e 30 buoni sconto del valore di 35€ (c'è il codice da inserire sul sito Braun). Se a a qualcuno interessa uno di questi codici mi mandi un PM.
    Il rasoio che mi hanno mandato costa 179,99€, in vendita ci sono anche modelli da 199,99€ (con basetta auto pulente) e 169,99€ (modello base).

    Spoiler:


    Al di là del progetto, visto che a qualcuno potrebbe interessare, domani posto una recensione visto che ora non ho praticamente barba. Se avete domande chiedete pure.


  12. #507
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=961004

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •