[Cura della persona] Guida definitiva ai rasoi elettrici - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 507

Discussione: [Cura della persona] Guida definitiva ai rasoi elettrici

Cambio titolo
  1. #46
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Domanda da un milione di dollari: vorrei iniziare a radere i peli del corpo, [le cerette fanno malissimo , non sono una foresta schifosa ma ho piu peli della media,diciamo,quindi vorrei essere piu regolare nel non averne ] , è vera la ''leggenda'' per cui a furia di accorciarli con rasoi/lamette ecc diventano piu duri,folti,e quant'altro? In pratica mi ritrovo dopo un po ad essere Chewbecca? Ho diversi dubbi a riguardo, leggo spesso cose contrastanti. Voi che ne pensate?
    I don't Mind

  2. #47
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Domanda da un milione di dollari: vorrei iniziare a radere i peli del corpo, [le cerette fanno malissimo , non sono una foresta schifosa ma ho piu peli della media,diciamo,quindi vorrei essere piu regolare nel non averne ] , è vera la ''leggenda'' per cui a furia di accorciarli con rasoi/lamette ecc diventano piu duri,folti,e quant'altro? In pratica mi ritrovo dopo un po ad essere Chewbecca? Ho diversi dubbi a riguardo, leggo spesso cose contrastanti. Voi che ne pensate?
    Dalla regia mi dicono Crema

  3. #48
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Ho provato ad utilizzare, come consigliato nel topic, il trimmer prima di sbarbarmi. Devo dire che la rasatura è venuta meglio, ma ho 2 domande.

    1-Ho notato che si sono accumulati moltissimi peli nel rasoio dopo aver usato il trimmer. Li ho rimossi con le mani con delicatezza, ma ho tolto giusto un po', non tutto. Mi domando se sia normale e se posso lasciarli lì e farli togliere alla vaschetta pulente (ho un serie 3 braun) oppure se sia meglio pulirlo prima di cominciare la rasatura.

    2-Ho visto che il trimmer è fenomale nel tagliuzzare piccole porzioni di barba. Mi domandavo però se potessi usarlo ogni tanto per dare una ripulita "lì sotto", non vorrei si rovinasse il rasoio poi.
    1)io pulisco sempre tutto dopo aver finito

    2)vai tranquillo, attento solo a non farti male. tieni in considerazione la possibilità di non rasarti a pelle ma solo di accorciare per evitare irritazioni

  4. #49
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Ho provato ad utilizzare, come consigliato nel topic, il trimmer prima di sbarbarmi. Devo dire che la rasatura è venuta meglio, ma ho 2 domande.

    1-Ho notato che si sono accumulati moltissimi peli nel rasoio dopo aver usato il trimmer. Li ho rimossi con le mani con delicatezza, ma ho tolto giusto un po', non tutto. Mi domando se sia normale e se posso lasciarli lì e farli togliere alla vaschetta pulente (ho un serie 3 braun) oppure se sia meglio pulirlo prima di cominciare la rasatura.

    2-Ho visto che il trimmer è fenomale nel tagliuzzare piccole porzioni di barba. Mi domandavo però se potessi usarlo ogni tanto per dare una ripulita "lì sotto", non vorrei si rovinasse il rasoio poi.
    ma i peli si sono accumulati sul trimmer o dentro le testine del rasoio? Perché è strano che si siano accumulate dentro le testine, il trimmer è esterno... Comunque io dopo ogni rasatura sciacquo per bene il rasoio sotto l'acqua togliendo tutti i peli, così da avere la volta dopo il rasoio perfetto per la rasatura.


    Io il trimmer lo uso anche per lì sotto infatti "accorcio" un pò , non si dovrebbe rovinare... poi se lo usi sempre magari dopo un pò perde efficacia, ma non so..

  5. #50
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    aggiunta la recensione del serie 7, il top di gamma Braun.

  6. #51
    Magnifecent Bastard L'avatar di rambokid
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    804
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    aggiunta la recensione del serie 7, il top di gamma Braun.
    ma tu li hai tutti quelli che hai recensito? fai il barbiere o sei un estremista della rasatura?
    Porto con me i segni e le cicatrici dei combattimenti: sono le testimonianze di ciò che ho vissuto, e le ricompense per quello che ho conquistato.

  7. #52
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione rambokid Visualizza Messaggio
    ma tu li hai tutti quelli che hai recensito? fai il barbiere o sei un estremista della rasatura?
    in famiglia siamo tutti un pò fissati coi rasoi elettrici quindi tra me, mio padre e mio fratello quei rasoi li abbiamo tutti e li ho provati tutti , infatti aspettavo di postare la recensione del serie 7 perché gliel'abbiamo regalato a mio padre per il compleanno , e così l'ho provato

  8. #53
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Domanda da un milione di dollari: vorrei iniziare a radere i peli del corpo, [le cerette fanno malissimo , non sono una foresta schifosa ma ho piu peli della media,diciamo,quindi vorrei essere piu regolare nel non averne ] , è vera la ''leggenda'' per cui a furia di accorciarli con rasoi/lamette ecc diventano piu duri,folti,e quant'altro? In pratica mi ritrovo dopo un po ad essere Chewbecca? Ho diversi dubbi a riguardo, leggo spesso cose contrastanti. Voi che ne pensate?
    Leggende metropolitane, tranquillo. Io ormai è da qualche anno che ogni estate mi rado le gambe e il pube con la lametta (sì, è scomodissimo ) e quando ricrescono sono esattamente come prima della "tosatura"
    In molti sono convinti del contrario perchè i peli, quando sono in fase di crescita e più corti, sembrano ovviamente più duri e folti di quando sono più lunghi, ma poi torna tutto alla normalità

    E ora che mi ci avete fatto pensare, voglio anche io un rasoio per il corpo
    Per la barba purtroppo bastano e avanzano lametta e schiuma, mi rado una volta la settimana, perciò immaginate la barba che posso avere
    però per le gambe, il petto e il pube viene malissimo. Che rasoio potrei comprare per risolvere? possibilmente mi servirebbe qualcosa da poter usare anche sotto la doccia, così mia madre non è costretta ad uccidermi

  9. #54
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Diciamo che a me non piace essere depilato però ho i peli (soprattutto sulle cosce) ormai lunghissimi, si sono formati proprio i ricci. Vorrei accorciarli ma non tagliarli del tutto. Vorrei renderli visibili ma devono essere pochi e corti, la gamba non deve essere liscia ma poco pelosa. Che rasoio posso usare? Non vorrei neanche spendere tanto.


    edit :
    ho letto il topic e l'hanno chiesto in tantissimi, propongo di mettere in OP anche informazioni per chi vuole depilare anche il corpo >.>

  10. #55
    mineral
    Ospite
    A me serve un regola barba, consigli? Del cruzer face ho sentito parlare male

  11. #56
    dottormale
    Ospite
    continuando a leggere...qui i casi sono due:

    primo: siete tutti 13-14enni col moccio
    secondo: siete tutti androgeni xD

    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Ho provato ad utilizzare, come consigliato nel topic, il trimmer prima di sbarbarmi. Devo dire che la rasatura è venuta meglio, ma ho 2 domande.

    1-Ho notato che si sono accumulati moltissimi peli nel rasoio dopo aver usato il trimmer. Li ho rimossi con le mani con delicatezza, ma ho tolto giusto un po', non tutto. Mi domando se sia normale e se posso lasciarli lì e farli togliere alla vaschetta pulente (ho un serie 3 braun) oppure se sia meglio pulirlo prima di cominciare la rasatura.

    2-Ho visto che il trimmer è fenomale nel tagliuzzare piccole porzioni di barba. Mi domandavo però se potessi usarlo ogni tanto per dare una ripulita "lì sotto", non vorrei si rovinasse il rasoio poi.
    Premesso che ho un serie 7 795cc-3 (che è identico ai 790cc-3 e 790cc-4):

    1- il grosso io li tolgo aprendo direttamente la testina, poi puoi usare il pennello fornito in dotazione (e se non lo hai scordati di usare pennelli comuni specie se a fibre naturali o cmq morbide) o metterlo direttamente sotto l'acqua. Il fatto che il trimmer ne accumuli non è un problema.

    2- a meno che tu "li sotto" abbia un cespugli di voratex misto acciacio, non dovrebbero esserci problemi

  12. #57
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    io ho la barba folta e dura...secondo me questi rasoi elettrici non riuscirebbero a tagliarmi la barba...

  13. #58
    dottormale
    Ospite
    La serie 7 potrebbe sorprenderti.. di certo evita la serie 3 o i modelli più economici... la serie 5 è obsoleta.

  14. #59
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Diciamo che a me non piace essere depilato però ho i peli (soprattutto sulle cosce) ormai lunghissimi, si sono formati proprio i ricci. Vorrei accorciarli ma non tagliarli del tutto. Vorrei renderli visibili ma devono essere pochi e corti, la gamba non deve essere liscia ma poco pelosa. Che rasoio posso usare? Non vorrei neanche spendere tanto.


    edit :
    ho letto il topic e l'hanno chiesto in tantissimi, propongo di mettere in OP anche informazioni per chi vuole depilare anche il corpo >.>
    Ora li metto, ma non avendoli provati non posso recensirli

  15. #60
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Un regolabarba per tenera sempre ad un paio di millimetri?

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •