Quanto sono buoni i taralli pugliesi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Quanto sono buoni i taralli pugliesi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    75

    Quanto sono buoni i taralli pugliesi?

    Cribbio, non riesco a staccarmi dalla confezione. Li produce la Conad, della serie Dintorni & Sapori. Per ora ho assaggiato quelli al finocchietto selvatico e quelli al peperoncino, entrambi buonissimi. Li avete mai assaggiati? Che ve ne pare?

  2. #2
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    io vado matto per quelli al peperoncino... sappi che tra i taralli pugliesi della conad e i veri taralli pugliesi c'è un'abisso di differenza ho la mia ragazza che ha la mamma pugliese e quindi ogni tanto va giù, mi ha riportato quelli veri pugliesi e fidati non c'è paragone anche se quelli che producono qui sono buoni lo stesso e danno dipendenza

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    75
    Sì, anch'io ho assaggiato gli originali e mi accorgo della differenza. Però, nei dintorni, non ci sono negozi che vendono specialità pugliesi, perciò mi accontento. Sono comunque buoni, dopotutto.

  4. #4
    sirkain
    Ospite
    Produzione industriale... come ti hanno appena detto, quelli veri sono un altro mondo... presi direttamente dal panificio. Naturalmente ogni panificio li fa a modo suo, e quindi va molto a gusti.

    In casa mia non mancano mai, solitamente prendo quelli artigianali naturalmente.

  5. #5
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    sono buonissimi,preferisco quelli al gusto naturale,anche se quelli con il peperoncino sono molto saporiti....al finocchio non mi piacciono.

  6. #6
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    quelli al peperoncino sono una droga,arrivato a metà confezione li poso a malincuore sennò me li finisco tutti

  7. #7
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    io vado matto per quelli al peperoncino... sappi che tra i taralli pugliesi della conad e i veri taralli pugliesi c'è un'abisso di differenza ho la mia ragazza che ha la mamma pugliese e quindi ogni tanto va giù, mi ha riportato quelli veri pugliesi e fidati non c'è paragone anche se quelli che producono qui sono buoni lo stesso e danno dipendenza
    Quotissimo, i taralli pugliese veri sono tipo droga, non ti stacchi MAI!

  8. #8
    dups90
    Ospite
    Taralli al finocchio FTW
    Anche se io quell'effetto di "uno tira l'altro" lo subisco di più con questi
    Spoiler:

  9. #9
    Biało-czerwony L'avatar di Occasus
    Registrato il
    06-05
    Località
    欧洲
    Messaggi
    2.123
    Qualcuno ha provato a farli in casa? A me piacciono quelli piccoli al naturale, oppure quelli grossi al finocchio.

    Sono settimane che non li mangio
    ▒▒▒ ORGOGLIO BIANCOROSSO ▒▒▒

  10. #10
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    io me ne sparo così tanti di fila che inghiottire diventa una trauma ad un certo punto.
    quindi devo bere.

  11. #11
    dups90
    Ospite
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    io me ne sparo così tanti di fila che inghiottire diventa una trauma ad un certo punto.
    quindi devo bere.
    Poi però se bevi ti riempi lo stomaco e ci stanno meno taralli. E' sempre un grosso dilemma per me.

  12. #12
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    Poi però se bevi ti riempi lo stomaco e ci stanno meno taralli. E' sempre un grosso dilemma per me.
    e allora devi deglutire con foga facendo fare SMACK!con la lingua e il palato.

  13. #13
    thresher3253
    Ospite
    Io li so fare

  14. #14
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Mia madre me ne ha portato alcuni pacchi in Svezia, ho apprezzato :Q_____


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Essendo pugliese, più precisamente di un paese vicino Bari, ho la fortuna di assaggiare taralli di tutte le razze. Se volete farveli portare da qualcuno, sconsiglio quelli confezionati e quelli piccolini. I migliori sono quelli "senza marchio", fatti a mano e venduti in buste anonime. Per quanto riguardi i gusti: anice e peperoncino. Io prediligo quelli alla cipolla anche.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •