Problemino con la X!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Problemino con la X!

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Problemino con la X!

    Ciao a tutti ho un problemuccio con la X. Tenete presente il N64? Cosa succede se quando avviate un gioco muovete la levetta? Succede che il personaggio si muove da solo nella direzione in cui avete mossa la levetta! A me succede sia in Kotor che in Jedi Academy, però molto lievemente, però mi fa diventare nervoso! Come è che posso risolvere sto problema? In questi giorni mi sta capitando un pò spesso! Grazie a tutti!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194

    Re: Problemino con la X!

    Inviato da Xboxman
    Ciao a tutti ho un problemuccio con la X. Tenete presente il N64? Cosa succede se quando avviate un gioco muovete la levetta? Succede che il personaggio si muove da solo nella direzione in cui avete mossa la levetta! A me succede sia in Kotor che in Jedi Academy, però molto lievemente, però mi fa diventare nervoso! Come è che posso risolvere sto problema? In questi giorni mi sta capitando un pò spesso! Grazie a tutti!
    Semplice, non muovere la levetta quando lo accendi.

  3. #3
    R!minator2
    Ospite

    Re: Re: Problemino con la X!

    Inviato da Bar Coloniali
    Semplice, non muovere la levetta quando lo accendi.
    quoto!!

    anche se però non dovrebbe accadere con i giochi di oggi... i soliti bugs...
    questo credo sia dovuto alla calibrazione automatica del controller che avviene durante il caricamento...

  4. #4
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Problemino con la X!

    Inviato da Xboxman
    Ciao a tutti ho un problemuccio con la X. Tenete presente il N64? Cosa succede se quando avviate un gioco muovete la levetta? Succede che il personaggio si muove da solo nella direzione in cui avete mossa la levetta! A me succede sia in Kotor che in Jedi Academy, però molto lievemente, però mi fa diventare nervoso! Come è che posso risolvere sto problema? In questi giorni mi sta capitando un pò spesso! Grazie a tutti!
    Beh... per battere l'ultimo tizio dell'arena sul primo pianeta (non scattando mai di livello, per avere un numero maggiore nella classe Jedi) questo bug mi è risultato piuttosto utile, unito al "bug" di cambio arma degli npc ...

  5. #5
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Vi spiego meglio: in Kotor sarà un bug, questo l'ho capito. Basta riavviare.
    Mentre in Jedi Academy non è un errore del gioco, ma... udite udite... il nostro amato controller! Si! Infatti se muovo per almeno un millimetro la levetta di destra in alto, che serve per muovere il mirino (Jedi Academy è uno sparatutto, quindi richiede la massima precisione), il mirino si alza sempre, e devo tornare di quel millimetro indietro per fermarlo!!! Lo stesso se muovo la levetta di sinistra per camminare, ma verso il basso stavolta, e a volte anche a destra. Ho provato a rallentare la sensibilità nelle opzioni, ma non c'entrano nulla! Non è che mi devo cambiare controller?
    A voi non capita mai con uno sparatutto? Aiutatemi, illuminatemi, voi che ne sapete tanto più di me!
    (Meglio che non compro troppi sparatutto! )

  6. #6
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    [A voi non capita mai con uno sparatutto? Aiutatemi, illuminatemi, voi che ne sapete tanto più di me!
    (Meglio che non compro troppi sparatutto! ) [/B][/QUOTE]



    anche a me capita(con il controller piccolo)e l'ho cambiato...se adori gli sparatutto cambialo di certo anche se un pò costa...

  7. #7
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Inviato da Marcello"xbox only"Brasol
    [A voi non capita mai con uno sparatutto? Aiutatemi, illuminatemi, voi che ne sapete tanto più di me!
    (Meglio che non compro troppi sparatutto! )


    anche a me capita(con il controller piccolo)e l'ho cambiato...se adori gli sparatutto cambialo di certo anche se un pò costa...
    [/B][/QUOTE]






    Ma l'hai cambiato sempre con un altro S?

  8. #8
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Ma l'hai cambiato sempre con un altro S?





    Si però non mi da più problemi......ma da quanto è che ce l'hai(il controller)?magari ti rimborsano...

  9. #9
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    A me è successo ad halo, cmq nn è un bug, ma è il joipad che è troppo sensibileinfatti basta che spostate un pò la levetta e tutto si sistema, certo se ci giocate un pò tutto si sistema.

  10. #10
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Mo va bene! Poi dinuovo!

  11. #11
    flavis
    Ospite
    Come lo cambiano?Chiamo alla MS e dopo 2 anni mi cambiano il controller?





    Magari!

  12. #12
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    A me capita con Halo e Ghost Recon...però basta non toccare il controller...tanto che devi fa in quei 2/3 sec di caricamento!!!!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  13. #13
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Inviato da Iladhrim84
    A me capita con Halo e Ghost Recon...però basta non toccare il controller...tanto che devi fa in quei 2/3 sec di caricamento!!!!






    chiaro?


  14. #14
    R!minator2
    Ospite
    Inviato da flavis
    Come lo cambiano?Chiamo alla MS e dopo 2 anni mi cambiano il controller?





    Magari!


    magari davvero...


    comunque se era quello il problema che intendevi, capita anche a me con Halo, solo con un controller che non torna esattamente in posizione centrale quando molli la levetta.



    questi joypad con troppe posizioni analogiche... più sensibili di quello che dovrebbero!!!

  15. #15
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Inviato da R!minator2
    magari davvero...


    comunque se era quello il problema che intendevi, capita anche a me con Halo, solo con un controller che non torna esattamente in posizione centrale quando molli la levetta.



    questi joypad con troppe posizioni analogiche... più sensibili di quello che dovrebbero!!!





    Si giusto! Non ritorna perfettamente al centro! Ma quello che mi fa incazzare di più è che non lo fa sempre! E' impossibile!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •