Made In Gamesradar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Made In Gamesradar

Cambio titolo
  1. #1
    The One-Winged Angel L'avatar di Seifer Almasy
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    51

    Made In Gamesradar

    MADE IN GAMESRADAR

    Mi sono messo ha pensare come e cosa ne verrebbe fuori se i seguiti dei nostri videogiochi preferiti li facessimo noi. Così per divertirci.
    I seguiti, per ora, saranno su questi giochi:
    Resident Evil
    Splinter Cell
    Sly Raccoon
    Devil My Cry
    Final Fantasy
    Tekken
    Metal Gear Solid
    Ico
    Prince Of Persia
    Ho messo questi ma si accettano opinioni, pareri e consigli per l'ampliamento di questa lista.
    Ma soprattutto cooperazione su questo progetto.

    Inizio io:

    DEVIL MY CRY 3: FROM THE HELL TO PARADISE (TITOLO PROVVISORIO)
    Avevo pensato un Dante "cambiato", che incomincia a soccombere al suo lato demoniaco. Infatti, coll'avanzare dei livelli, Dante si lascerà trasformare proprio nel demonio che risiede in lui. Avevo pensato anche ad un DMC3 più rigoroso verso il tattico (alla MGS) dove combattere non fosse stata l'unica opzione per andare avanti nel gioco. Per l'aspetto avrei pensato di mettere un ala demoniaca ed un braccio "satanico". Una sorta di divisione umano/demone. Però, dal titolo "TO PARADISE", saranno presenti anche delle forze angeliche. Infatti l'ala da demoniaca potrebbe passare a quella di un angelo e il braccio riprendere la sua forma umana. O viceversa. Ci sarà una barra che indica la coscienza di Dante, per tenere a freno la sua voglia sfrenata di uccidere.
    Aspettatevi un Dante più maturo ch porta i segni delle sue mille battaglie ma anche una persona quasi rassegnata.
    Per altre info dovrete aspettare.

    Come vi sembra?

  2. #2
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Made In Gamesradar

    Inviato da Seifer Almasy
    MADE IN GAMESRADAR

    Mi sono messo ha pensare come e cosa ne verrebbe fuori se i seguiti dei nostri videogiochi preferiti li facessimo noi. Così per divertirci.
    I seguiti, per ora, saranno su questi giochi:
    Resident Evil
    Splinter Cell
    Sly Raccoon
    Devil My Cry
    Final Fantasy
    Tekken
    Metal Gear Solid
    Ico
    Prince Of Persia
    Ho messo questi ma si accettano opinioni, pareri e consigli per l'ampliamento di questa lista.
    Ma soprattutto cooperazione su questo progetto.

    Inizio io:

    DEVIL MY CRY 3: FROM THE HELL TO PARADISE (TITOLO PROVVISORIO)
    Avevo pensato un Dante "cambiato", che incomincia a soccombere al suo lato demoniaco. Infatti, coll'avanzare dei livelli, Dante si lascerà trasformare proprio nel demonio che risiede in lui. Avevo pensato anche ad un DMC3 più rigoroso verso il tattico (alla MGS) dove combattere non fosse stata l'unica opzione per andare avanti nel gioco. Per l'aspetto avrei pensato di mettere un ala demoniaca ed un braccio "satanico". Una sorta di divisione umano/demone. Però, dal titolo "TO PARADISE", saranno presenti anche delle forze angeliche. Infatti l'ala da demoniaca potrebbe passare a quella di un angelo e il braccio riprendere la sua forma umana. O viceversa. Ci sarà una barra che indica la coscienza di Dante, per tenere a freno la sua voglia sfrenata di uccidere.
    Aspettatevi un Dante più maturo ch porta i segni delle sue mille battaglie ma anche una persona quasi rassegnata.
    Per altre info dovrete aspettare.

    Come vi sembra?
    senza offesa ma me pare na cazzata8(

  3. #3
    The One-Winged Angel L'avatar di Seifer Almasy
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    51
    Glassie 1000...

  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Sì dai! Aggiungiamo a Dante una barra igiene, un puntatore per muoverlo e modifichiamo il titolo in Devil May Sims . Senza offesa, ma le tue idee sarebbero dannose per DMC.

  5. #5
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    DMC va bene così...però le idee non ti mancano...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •