Mission Impossible 3!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Mission Impossible 3!?

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    Mission Impossible 3!?

    sapete se è previsto MI3 in un futuro prossimo?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    Utente L'avatar di mezzavita
    Registrato il
    12-03
    Località
    vivo dove capita...
    Messaggi
    351
    ne ho sentito parlare,che hanno addiritura già girato,e credo ancora john woo,ma non ci metterei la mano sul fuoco...
    "war,what is good for?"

  3. #3
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  4. #4
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Bah, i primi due nn mi sono piaciuti
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  5. #5
    Il genio del basket. L'avatar di Metallo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    324
    Inviato da Mulder
    Bah, i primi due nn mi sono piaciuti
    Quoto per quanto riguarda il secondo.
    Ma il primo è stato un grandissimo film.
    Let's play "sled". Here's how works:
    You are the sled!!

  6. #6
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    non credo.. impossible...



    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Speriamo mi piacciono un sacco.
    Anche se preferisco di più il 1°.

  8. #8
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Ma per favore, non andrei a vedere il 3 episodio di miscion inpossibol nemmeno se mi puntassero una pistola su per il culo...

  9. #9
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da Metallo
    Quoto per quanto riguarda il secondo.
    Ma il primo è stato un grandissimo film.
    beh, il primo era meglio, ma faceva "ridere" lo stesso:la scena
    Spoiler:
    nella galleria, quando l'elicottero esplode e lui grazie alla spinta dell'esplosione arriva ad aggraparsi al treno? Che cazzat.a!
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  10. #10
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Mulder, secondo il tuo ragionamento fanno schifo all'incirca tutti i film d'azione che esistono. In MI c'erano diverse cazzate, indubbiamente, ma non per questo lo si può catalogare come "film caxxata". La sceneggiatura è valida e non si capisce mai veramente come stanno le cose fino alla fine, ciò nonostante non si viene a creare confusione grazie a un buon montaggio. E poi c'è tanta azione (ma mai troppa), i personaggi sono molto ben caratterizzati, ottime le ambientazioni, le inquadrature sono sempre perfette... Per me è un ottimo film.

    Sul secondo invece concordo: è una cazzata. Niente trama, protagonista superfigo, scene d'azione assurde. Scade nel ridicolo.



  11. #11
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Il primo mi era piaciuto moltissimo, alcune scene sono indimenticabili. Il secondo invece l'ho visto qualche giorno fa in tv.. beh ne ho visto solo un pezzo, mi faceva schifo..mi aspettavo molto meglio. Dai cavolo, tutti che continuano a
    Spoiler:
    levarsi le maschere
    , potevano trovare un'idea migliore! E poi la trama è banaaaaaaaaale.

  12. #12
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    In un interviata Tom Cruise ha detto che finito di girare L'ultimo samurai, sarebbe andato a girare MI3!!!!!!!!!

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    in quanto a cavolato il secondo ne è zeppo,woo ha iniziato a nn piacermi proprio con quel film,spero che il sicuro terzo sia simile al primo ma con più azione(questo nn vuol dire come il secondo supercommerciale episodio)

  14. #14
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    sraà una caxxata paccesca

  15. #15
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Kevorex ha scritto:
    Il primo mi era piaciuto moltissimo, alcune scene sono indimenticabili. Il secondo invece l'ho visto qualche giorno fa in tv.. beh ne ho visto solo un pezzo, mi faceva schifo..mi aspettavo molto meglio. Dai cavolo, tutti che continuano a
    Spoiler:
    levarsi le maschere
    , potevano trovare un'idea migliore! E poi la trama è banaaaaaaaaale.
    aggiungerei dicendo che diventa tutto ultra-confusionario
    cmq è banale

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •