Problema con i driver catalst per winxp!URGENTE!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema con i driver catalst per winxp!URGENTE!!!

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    Problema con i driver catalst per winxp!URGENTE!!!

    raga mi sono comprato il comp nuovo ,o meglio ho aggiornato quello vecchio e mi hanno messo win xp prof
    oggi ho installato la scheda video poi sono andato sul sito della ati ed ho scaricato gliu ultimi catalyst per win xp ,per le powered by ati(essendo della sapphire),solo che quando riavvio
    vado nelle proprietà -->impostazioni---> avanzate ...e non ci sono tutte le opzioni dei driver ,tipo quello per settare la visualizzazione dello schermo
    secondo voi da che dipende??
    spero abbiate capit il problema!
    se non ci riesco devo tenermi i vecchi driver che non mi fanno partire alcuni giochiù
    fatemi sapere

    vi prego aiutatemi altrimenti devo formattare tutto e ritornare a win ME

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Devi scaricare il Pannello di Controllo ATI.

    s.m

  3. #3
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    grazie mille svishmell ora ci provo!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  4. #4
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    scusami adesso l'ho messo solo che c'è un problema se metot lo schermo a 1024x768 me scono tutti gli angoli tondeggianti come devo fare sembra una sfera
    non si può fare nulla??

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #5
    Il computer non vaaaaaaa! L'avatar di Omegas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    532
    anche a me è capitato, vai sul sito della ati e cerca il nome della tua scheda video....sei sicuro di aver scaricato i catalist giusti??? io non avevo scaricato quelli giusti, be cmq immetti il nome della tua scheda(perfettamente: anche con il nome della marca: es : sapphire radeon 9000 atlantis pro) e poi ti verranno presentati vari tipi di schede di quel genere, scegli la tua e poi lui ti consiglierà i driver più adatti
    Ultima modifica di Omegas; 6-12-2002 alle 17:14:05
    La Vita è Dolore
    ---ABBANDONALA---
    UNREAL TOURNAMENT

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Regola l'immagine con i controlli del monitor.
    Ah, controlla anche che la frequenza di refresh sia giusta, a volte installando nuovi driver viene impostata a 60hz.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Lex
    Regola l'immagine con i controlli del monitor.
    Ah, controlla anche che la frequenza di refresh sia giusta, a volte installando nuovi driver viene impostata a 60hz.
    Quoto Lex,è una impostazione del monitor sicuramente...
    finally terminated

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Esatto, anche a me i Catalyst 2.3 avevano impostato il refresh a 60Hz, una roba allucinante... Ora a 75Hz va tutto meglio.

  9. #9
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    scusate mica mi potete rispondere anche nell'altro post riguardante come formattare win xp
    non ci resco e d il comp è in tilt!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •