• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ma il gran capolavoro Fallout 2 ce l'ha 'na soluzione?

Cambio titolo
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Virle Piemonte (TORINO)

Ma il gran capolavoro Fallout 2 ce l'ha 'na soluzione?

Ho scoperto da pochi giorni Fallout 2 (ce l'avevo in inglese ma non ci avevo mai giocato...ora pero' l'ho tradotto...) ma non so come fare per liberare Vic dagli schiavisti senza entrare nel loro gruppo e perdere di conseguenza il mio compagno di viaggio attuale (un selvaggio che "si porta dietro "Nonno-osso""). Come devo fare? Esiste un modo...Una soluzione o una guida completa al gioco farebbero comodo, non Ŕ che qualcuno mi sa dire dove andare a cercare(in rete non ho trovato nulla!!!). Grazie a tutti in anticipo anke solo x l'attenzione

Duca delle Prugne L'avatar di thingfish
    Registrato il
    01-03
    Ho scoperto da pochi giorni Fallout 2 (ce l'avevo in inglese ma non ci avevo mai giocato...ora pero' l'ho tradotto...)
    complimenti, dev'essere stato un lavoraccio...

ma non so come fare per liberare Vic dagli schiavisti senza entrare nel loro gruppo e perdere di conseguenza il mio compagno di viaggio attuale (un selvaggio che "si porta dietro "Nonno-osso""). Come devo fare?
    se il tuo personaggio Ŕ votato all'azione, puoi provare a sterminare tutti gli schiavisti, ce la dovresti fare senza troppe difficoltÓ.
    altrimenti puoi comprare vic con del denaro, o barattando oggetti, dopo aver riparato la radio del capo schiavista.
    se proprio non riesci a far entrare vic nel tuo gruppo, potrebbe dipendere dal fatto che hai un carisma troppo basso e quindi puoi portare con te un solo compagno.

Esiste un modo...Una soluzione o una guida completa al gioco farebbero comodo, non Ŕ che qualcuno mi sa dire dove andare a cercare(in rete non ho trovato nulla!!!).
    qui ne puoi trovare veramente molte http://www.nma-fallout.com/fallout2/walk/ , ti consiglio la seconda, una delle pi¨ complete.

architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Virle Piemonte (TORINO)
    Grazie per l'aiuto.