Pokemon remake uscira.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Pokemon remake uscira.....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Pokemon remake uscira.....

    Nintendo ha annunciato che i primi stock di Pokémon Fire Red/Leaf Green per GameBoy Advance saranno di 500.000 unità, cioè meno della metà di Rubino/Zaffiro, che ha venduto più di 1.200.000 unità nei primi 3 giorni.
    Pokémon Fire Red/Leaf Green uscirà in Giappone il 29 Gennaio.

    29 gennaio....
    tra meno di 15 giorni.....

  2. #2
    Knukles
    Ospite

    Re: Pokemon remake uscira.....

    Inviato da n3o
    Nintendo ha annunciato che i primi stock di Pokémon Fire Red/Leaf Green per GameBoy Advance saranno di 500.000 unità, cioè meno della metà di Rubino/Zaffiro, che ha venduto più di 1.200.000 unità nei primi 3 giorni.
    Pokémon Fire Red/Leaf Green uscirà in Giappone il 29 Gennaio.

    29 gennaio....
    tra meno di 15 giorni.....
    Wow. Ma saranno insieme nella stessa cartuccia sia il rosso che il verde? E quanto costeranno?

  3. #3
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Re: Pokemon remake uscira.....

    Inviato da Knukles
    Wow. Ma saranno insieme nella stessa cartuccia sia il rosso che il verde? E quanto costeranno?
    non lo so8(
    cmq aspettatevi i miei commenti tra 15-16 giorni.....

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Non vedo xchè mai qualcuno che possiede già le versioni originali di rosso&blu debba buttare 60€ in questa squallidissima operazione commerciale.
    Nintendo questa volta mi ha proprio deluso.


  5. #5
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Scusami ma come OSI?!? Saranno graficamente superiori e poi dimmi come farai a completare pokemon zaffiro rubino senza i pkmn vecchi. Il prezzo, poi dipende dai negozi per esempio io li pago 45euro. E comunque non sono rosso e blu, sono rosso e verde.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da ShadowAlex
    Non vedo xchè mai qualcuno che possiede già le versioni originali di rosso&blu debba buttare 60€ in questa squallidissima operazione commerciale.
    Nintendo questa volta mi ha proprio deluso.
    come al solito quoto ShadowAlex!!!!!!
    ma ke skerziao???
    altre cento carte per un gioco di 3 anni fa??!!
    hanno fatto una bastardata,potevano rendere compatibile lo scambio con le versioni vecchie o più semplicemente potevano inserirli in questo gioco...
    magari in un nuovo mondo.8(

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Cmq in Europa il gioco oltre a Fire Red dovrebbe uscire Water Blue e non Leaf Green in modo da evitare confusioni visto che Pkmn verde nn è mai uscito dal jap

  8. #8
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio pokemon Green leaf!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Che te ne frega?

  10. #10
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da ShadowAlex
    Non vedo xchè mai qualcuno che possiede già le versioni originali di rosso&blu debba buttare 60€ in questa squallidissima operazione commerciale.
    Nintendo questa volta mi ha proprio deluso.
    dipende dalla qualita del remake
    eppoi come faio a dire che fa schifo senza averlo giocato scusa(ps.insieme ai giochi uscira un accessorio che crea onde radio della motorola per scambiare i pokemon a distanza:addio link )

  11. #11
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    Inviato da alex89

    hanno fatto una bastardata,potevano rendere compatibile lo scambio con le versioni vecchie
    Prima la pensavo così anch'io ma poi ho letto su un sito che era impossibile rendere compatibili le versioni per Game Boy con quelle per GBA: pensa ai Punti Abilità (PA), nelle versioni vecchie non c'erano! Pensa anche al carattere di ogni pokèmon: novità delle versioni advance... tutte queste cose hanno reso difficoltosa la compatibilità con le versioni vecchie.
    Certo che se i nuovi red fire e water blu avessero un costo ristretto......
    cmq ho letto delle notizie su internet di questo gioco e lo consiglio a tutti (anche quelli che hanno la versione per game boy normale) poichè contiene varie novità e tocchi di classe assolutamente da vedere
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    n3o ha scritto:
    dipende dalla qualita del remake
    eppoi come faio a dire che fa schifo senza averlo giocato scusa(ps.insieme ai giochi uscira un accessorio che crea onde radio della motorola per scambiare i pokemon a distanza:addio link )
    è una cosa vecchia, c'era già in pokemon crystal... o meglio, nella versione GIAPPONESE di pkmn crystal xchè qui in europa stà cosa non ce la metteranno mai.


    Prima la pensavo così anch'io ma poi ho letto su un sito che era impossibile rendere compatibili le versioni per Game Boy con quelle per GBA: pensa ai Punti Abilità (PA), nelle versioni vecchie non c'erano! Pensa anche al carattere di ogni pokèmon: novità delle versioni advance... tutte queste cose hanno reso difficoltosa la compatibilità con le versioni vecchie.
    Certo che se i nuovi red fire e water blu avessero un costo ristretto......
    cmq ho letto delle notizie su internet di questo gioco e lo consiglio a tutti (anche quelli che hanno la versione per game boy normale) poichè contiene varie novità e tocchi di classe assolutamente da vedere
    A parte il fatto che i PA ci sono SEMPRE stati (provare x credere, in pkmn rosso&blu comprate quanti + integratori energetici potete e dateli tutti ad un pokemon finchè non ne vorrà +, questo xchè ha raggiunto il valore max di PA che poteva avere. Non sò se i PA vengano assegnati anche quando si ammazza un pkmn nemico xò, di questo non ne sono sicuro), è semplicemente STUPIDO spendere 60€ solamente x un aggiornamento del cavolo o x un paio di "tocchi di classe".
    Ma poi quando avrete il pokedex completo secondo voi che succederà? Niente! Vi uscirà il solito diploma da Pkmn Master e poi? Questa strategia attuale della Nintendo è una squallidissima operazione commerciale, spero che voi ve ne rendiate conto.
    Cmq c'è anche una possibilità che i vecchi pokemon li si possa trasferire da Pokemon Colosseum x GC, se proprio non potete resistere alla tentazione di avere il vostro bel diplomino presa-x-il-culo.


  13. #13
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Bè mi sembra stupido che la Nintendo non lo facccia insomma Shadow.... in molti altri paesi il successo dei Pokemon è ancora "caldo" quindi perchè non aprofittarne? Alla fine non si vive di buoni sentimenti
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  14. #14
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    che poi i giochi per gba non costano 60 euro-_-

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Kit Fox ha scritto:
    che poi i giochi per gba non costano 60 euro-_-
    Eh già, ne costano 55


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •