Ho "vinto" la Playstation 2 Satin Silver!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ho "vinto" la Playstation 2 Satin Silver!

Cambio titolo
  1. #1
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Sorrisone Ho "vinto" la Playstation 2 Satin Silver!

    Sono troppo felice! Stamani (8:30-10) si sono svolte le finali del torneo di Virtua Fighter 4 Evolution nel mio Play2 club. Inutile dire che è stata una gara durissima e che il livello medio era molto alto, ma sono riuscito ugualmente ad arrivare in finale. Qui ho sfidato un'uomo sulla trentina che usa Jeffrey: Un mostro! Ho commesso il grave errore di sottovalutarlo e nel primo round mi ha fatto a pezzi. Sono riuscito a recuperare tantissimo (Ho studiato tutte le combo possibili e inimmaginabili ) e nel secondo round abbiamo dato vita ad una gara accesa e durissima nella quale sono riuscito a trionfare con pochissima vita. Nel terzo ed ultimo round il mio avversario era demoralizzatissimo e ha commesso gravissimi errori. I suoi attacchi (spesso imprecisi) mi hanno permesso di preparargli delle diaboliche contromosse e di chiudere vittoriosamente il torneo! 1 Classificato, premi: Controller analogico Dual Shock 2 (Uno si è rotto, quindi mi è servito), Multitap (Di questo non me ne faccio nulla, forse lo venderò) e...Playstation 2 Satin silver!!! Ragazzi, questa tonalità dona tantissimo alla Play2 e la rende raffinatissima e tremendamente irresistiblile! Nei primi di febbraio, invece, parteciperò ad un torneo di PES3 che mette in palio Castlevania import...speriamo bene! E voi avete mai partecipato ad un torneo, ufficiale o non?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Bravo SCO,ottima vincita.
    Io ancora a nessun torneo,ma ne aspetto uno su PES3.Lì è difficile battermi.

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Re: Ho "vinto" la Playstation 2 Satin Silver!

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Sono troppo felice! Stamani (8:30-10) si sono svolte le finali del torneo di Virtua Fighter 4 Evolution nel mio Play2 club. Inutile dire che è stata una gara durissima e che il livello medio era molto alto, ma sono riuscito ugualmente ad arrivare in finale. Qui ho sfidato un'uomo sulla trentina che usa Jeffrey: Un mostro! Ho commesso il grave errore di sottovalutarlo e nel primo round mi ha fatto a pezzi. Sono riuscito a recuperare tantissimo (Ho studiato tutte le combo possibili e inimmaginabili ) e nel secondo round abbiamo dato vita ad una gara accesa e durissima nella quale sono riuscito a trionfare con pochissima vita. Nel terzo ed ultimo round il mio avversario era demoralizzatissimo e ha commesso gravissimi errori. I suoi attacchi (spesso imprecisi) mi hanno permesso di preparargli delle diaboliche contromosse e di chiudere vittoriosamente il torneo! 1 Classificato, premi: Controller analogico Dual Shock 2 (Uno si è rotto, quindi mi è servito), Multitap (Di questo non me ne faccio nulla, forse lo venderò) e...Playstation 2 Satin silver!!! Ragazzi, questa tonalità dona tantissimo alla Play2 e la rende raffinatissima e tremendamente irresistiblile! Nei primi di febbraio, invece, parteciperò ad un torneo di PES3 che mette in palio Castlevania import...speriamo bene! E voi avete mai partecipato ad un torneo, ufficiale o non?
    Complimenti te la 6 meritata.
    Io anni fa quando ero ankora PCDIPENDENTE partecipai ad un torneo in rete ad Unreal Tournament.
    Lo vinsi e mi accaparrai una delle prime shede video Geforce(All'epoca era un mostro di potenza)

  4. #4
    tommygama
    Ospite
    Bravo,peccato che da me non ci siano mai tornei ufficiali!!!


  5. #5
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da tommygama
    Bravo,peccato che da me non ci siano mai tornei ufficiali!!!

    quoto!

  6. #6
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Complimentoni! E che bel premio!

    Gli unici tornei che vincevo erano quelli del quartiere

  7. #7
    Wardevil
    Ospite

    Re: Ho "vinto" la Playstation 2 Satin Silver!

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Sono troppo felice! Stamani (8:30-10) si sono svolte le finali del torneo di Virtua Fighter 4 Evolution nel mio Play2 club. Inutile dire che è stata una gara durissima e che il livello medio era molto alto, ma sono riuscito ugualmente ad arrivare in finale. Qui ho sfidato un'uomo sulla trentina che usa Jeffrey: Un mostro! Ho commesso il grave errore di sottovalutarlo e nel primo round mi ha fatto a pezzi. Sono riuscito a recuperare tantissimo (Ho studiato tutte le combo possibili e inimmaginabili ) e nel secondo round abbiamo dato vita ad una gara accesa e durissima nella quale sono riuscito a trionfare con pochissima vita. Nel terzo ed ultimo round il mio avversario era demoralizzatissimo e ha commesso gravissimi errori. I suoi attacchi (spesso imprecisi) mi hanno permesso di preparargli delle diaboliche contromosse e di chiudere vittoriosamente il torneo! 1 Classificato, premi: Controller analogico Dual Shock 2 (Uno si è rotto, quindi mi è servito), Multitap (Di questo non me ne faccio nulla, forse lo venderò) e...Playstation 2 Satin silver!!! Ragazzi, questa tonalità dona tantissimo alla Play2 e la rende raffinatissima e tremendamente irresistiblile! Nei primi di febbraio, invece, parteciperò ad un torneo di PES3 che mette in palio Castlevania import...speriamo bene! E voi avete mai partecipato ad un torneo, ufficiale o non?
    Bhè,aspetto un torneo di Tekken o di Fifa...praticamente impossibile battermi a questi due giochi.Oppure a Nedd for Speed:Underground.Sono un mostro!!!!

  8. #8
    tommygama
    Ospite
    L'unico torneo che ho fatto in vita mia è stato a Firenze,per caso:

    Passavo davanti allo stadio e mi fermo al Gamestudios,e vedo scritto.Alle 15:00 si svolgerà il torneo di PES 3.Mi fiondo subito e mi iscrivo.Peccato che al torneo partecipasse gente proveniente da tutta la Toscana,e che gente,e che gioco...sono stato eliminato al 3° turno,erano troppo forti.

    Cmq nei tornei con i miei amici non mi batte nessuno. (che consolazione)

  9. #9
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Inviato da finalflash
    quoto!
    siii
    Niente link a siti hentai nella firma.

  10. #10
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da tricky
    siii
    ma sei pazzo?

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da tommygama
    Bravo,peccato che da me non ci siano mai tornei ufficiali!!!

    Quoto

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    bravo che gran culo xò

  13. #13
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Piliniak
    bravo che gran culo xò

    Culo?!? Non sai quante ore della mia vita ho speso per giocare BENE a Virtua Fighter! Sono più di due anni che mi alleno duramente a VF4 (7 mesi a Evolution...beh, è uscito 7 mesi fa ^^), di tutto puoi parlare, ma di culo proprio no.|)

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    ok allora bravo e basta...

  15. #15
    Malato per la Signora L'avatar di Nordavind
    Registrato il
    10-03
    Località
    Lu Salientu...
    Messaggi
    1.007
    hey sconosciuto mi vendi il multitap? Se nn ti serve!!

    Nella mia citta' nn lo trovo +....8(

    fammi sapere ciao
    Italian ciaooo.....Italian indipendent!!

    Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •