[HELP]Photoshop 7.0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [HELP]Photoshop 7.0

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Infelice [HELP]Photoshop 7.0

    Scusate,un mio amico mi ha fatto la copia di Back-Up di questo programma,Photoshop...Tutto ok.Mi porto il CD a casa,ripristino i file ma...Qunado vado ad usarlo,mi dice:"
    Impossibile completare la richiesta perchè le informazioni di personalizzazione sonk assenti o non valide...

    COME DEVO FARE????8(

  2. #2
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    comparlo originale, lascia stare le "copie di buck-up"(adesso le chiamano così)


    E magari cancella anche il messaggio

    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da Bisark
    comparlo originale, lascia stare le "copie di buck-up"(adesso le chiamano così)


    E magari cancella anche il messaggio

    300 € per un programma?????
    Stai scherzando vero????
    Sfido un moderatore a chiudere questo topic....QUI NON SI PARLA DI PIRATERIA,MA DI UNA COPIA DI BACK-UP!!!!!!
    La pirateria è a scopo di lucro,le copie di back-up assolutamente NO!
    Anche perchè,I MASTERIZZATORI esistono,quindi masterizzare NON è un reato...vendere cio che masterizzi si.

    Ora,io voglio sapere perchè mi fa il problema che ho esposto nel primo post.

  4. #4
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Inviato da Wardevil
    300 € per un programma?????
    Stai scherzando vero????
    Sfido un moderatore a chiudere questo topic....QUI NON SI PARLA DI PIRATERIA,MA DI UNA COPIA DI BACK-UP!!!!!!
    La pirateria è a scopo di lucro,le copie di back-up assolutamente NO!
    Anche perchè,I MASTERIZZATORI esistono,quindi masterizzare NON è un reato...vendere cio che masterizzi si.

    Ora,io voglio sapere perchè mi fa il problema che ho esposto nel primo post.
    1) i masterizzatori no esistono solo per copaire cd
    2) La copia di buck-up non è di un programma da te comprato legalmente
    3) Tu stai usufruendo di un programma senza averne comprato la licenza
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  5. #5
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Le copie di back-up ( ) possono essere definite tali solo se le fai TU copiando un programma la cui licenza appartiene a TE. La copia di un cd del tuo amico è esattamente ciò che viene definito "CD pirata".

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La copia di backup è valida solo per uso personale. Se il tuo amico ti cede la sua copia di backup ha compiuto un atto di pirateria.
    Ah, se non vuoi spendere 300€ per un programma ce ne sono di molto più economici, senza scomodare per forza Photoshop.
    Sfido un moderatore a chiudere questo topic....
    Sfida accettata.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •