animal progress
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: animal progress

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cologno monzese
    Messaggi
    46

    animal progress

    volevo saper un po ' di piu' su questo titolo che le riviste decantano come il nuovo xcapolavoro per cube,so che non uscira mai im pal version, quindi mi fareste un favore se me ne palraste un po' me se conviene l'acquisto della versione americana.
    GRAZIE
    bisogna stare sempre vigili perche ci sono ovunque tigri accovacciate e dragono nascosti pronti a colpire.Cosi parlo il maestro Limubai (CHOW YUN FAT)

  2. #2
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: animal progress

    Inviato da limubai-chow
    volevo saper un po ' di piu' su questo titolo che le riviste decantano come il nuovo xcapolavoro per cube,so che non uscira mai im pal version, quindi mi fareste un favore se me ne palraste un po' me se conviene l'acquisto della versione americana.
    GRAZIE
    Stai parlando forse di Animal Crossing?

  3. #3
    Knukles
    Ospite

    Re: Re: animal progress

    Inviato da hiper89
    Stai parlando forse di Animal Crossing?
    Penso di si.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cologno monzese
    Messaggi
    46
    si mi cospargo il capo di cenere ho sbagliato a scrivere perchè sono sul lavoro ed ho scritto oprogress perchè dovevo inserire dei dati sul fiscalprogers della società dove lavoro....
    avendo dormito 3 ore succedono ste cose8( 8( 8(
    cmq come il giochillo in questione?
    bisogna stare sempre vigili perche ci sono ovunque tigri accovacciate e dragono nascosti pronti a colpire.Cosi parlo il maestro Limubai (CHOW YUN FAT)

  5. #5
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    è un simulatore di vita bucolica, ma è diverso da harvest moon.
    In pratica devi acquistarti una casa, arredarla, e vivere seguendo ciò che ti piace più fare(parlare con gli altri abitanti, pescare, scavare buche, piantare alberi, etc).
    il gioco ha un vasto numero di possibilità, ed è eccezionale perchè è infarcito di eventi in base all'orario(la domenica c'è il torneo di pesca, per capodanno ci sono le feste, ecc ecc)
    fatto sta che è un gioco diverso dal solito e potrebbe non piacere, oppure stancare dopo qualche mese.
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cologno monzese
    Messaggi
    46
    garzie l'idea sembra carina ci faro'un pensierino.
    bisogna stare sempre vigili perche ci sono ovunque tigri accovacciate e dragono nascosti pronti a colpire.Cosi parlo il maestro Limubai (CHOW YUN FAT)

  7. #7
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    MITICOOOO lo devo avere.....ma sicuri che non uscirà mai pal?



  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da raffis81
    MITICOOOO lo devo avere.....ma sicuri che non uscirà mai pal?
    dicono esca...!"

  9. #9
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da limubai-chow
    si mi cospargo il capo di cenere ho sbagliato a scrivere perchè sono sul lavoro ed ho scritto oprogress perchè dovevo inserire dei dati sul fiscalprogers della società dove lavoro....
    avendo dormito 3 ore succedono ste cose8( 8( 8(
    cmq come il giochillo in questione?
    mah compralo,io l ho preso con il freeloader circa due settimane fa e non me ne pento,anzi.....
    pero la storia che potrebbe stancare presto è vero
    8(
    cmq è da comprare poi se aspetti n po puoi pigliare la versione pal (e sinceramente ti conviene)

  10. #10
    é bello ma può stancare compralo USA solo se proprio non puoi aspettare tanto é quasi sicuro che esca quest'anno. Naturalmente a meno che Nintendo non ci prenda tutti per il c*lo illudendoci di farci avere AC distribuendo cartoline di Natale con sopra illustrazioni di AC

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cologno monzese
    Messaggi
    46
    arrrgh!!!! il mio negoziante di FIDUCIA mi ha detto che nn uscira pal e io me lo sono accattato da lui....mi hah bugerato lui o ci sta mentendo la nintendo?
    bisogna stare sempre vigili perche ci sono ovunque tigri accovacciate e dragono nascosti pronti a colpire.Cosi parlo il maestro Limubai (CHOW YUN FAT)

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da limubai-chow
    arrrgh!!!! il mio negoziante di FIDUCIA mi ha detto che nn uscira pal e io me lo sono accattato da lui....mi hah bugerato lui o ci sta mentendo la nintendo?
    Una versione pal non è stata annunciata ufficialmente, sono solo delle voci x ora
    Cmq ti serve il freeloader x giocare ad un gioco americano su un cubo PAL, lo sai vero?


  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cologno monzese
    Messaggi
    46
    si il freeloder c'è lo gia' grazie cmq
    bisogna stare sempre vigili perche ci sono ovunque tigri accovacciate e dragono nascosti pronti a colpire.Cosi parlo il maestro Limubai (CHOW YUN FAT)

  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    ShadowAlex ha scritto:
    Una versione pal non è stata annunciata ufficialmente, sono solo delle voci x ora
    Cmq ti serve il freeloader x giocare ad un gioco americano su un cubo PAL, lo sai vero?
    La PAL c'è.
    E' quella Europea che manca...

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Glenn ha scritto:
    La PAL c'è.
    E' quella Europea che manca...
    Qual è la differenza?


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •