Non riesco a prendere sta maledetta patente... (Teorico inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non riesco a prendere sta maledetta patente... (Teorico inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856

    Non riesco a prendere sta maledetta patente... (Teorico inside)

    Studio, faccio quiz, ma niente... La mia soglia di errori resta sempre incredibilmente alta... 8-12. Non so più che pesci prendere... Eppure a volte, faccio anche pochi errori come 3..2..4..
    La prendono anche i più stupidi ed io, perito informatico, non riesco a prendere una maledetta patente...
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Consigli?

  2. #2
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Il fatto che tu sia perito informatico in che modo ti potrebbe far rientrare tra le persone intelligenti?

    In ogni caso devi capire la logica delle domande ed esercitarti a lungo con qualche apposito software.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  3. #3
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    No, era per dire che ho studiato e capito cose decisamente più complesse delle domande di una patente.

  4. #4
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Accendi il cervello Quando fai i quiz rilassati, prenditela con calma, leggi la domanda, le risposte e pensa. Prima di rispondere cerca di essere il più sicuro possibile, non buttare la prima risposta che ti viene per passare il più in fretta possibile a quella successiva. Se non sei sicuro ti consiglio di saltare la domanda e tornarci in seguito. Io ho fatto così la teoria, zero errori.

    Io almeno l'ho fatta con il vecchio metodo, adesso sono 60 le domande vero?

  5. #5
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    No no..Quaranta..

  6. #6
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    No, era per dire che ho studiato e capito cose decisamente più complesse delle domande di una patente.
    La difficoltà è qualcosa di relativo, mettimi davanti a una qualche equazione troppo lunga da risolvere e, sicuramente, farò un qualche errore che pregiudicherà il risultato. Al contrario di gente che conosco più brava a fare i calcoli, però, non mi si fonde il cervello se leggo testi di filosofia.

    Devi capire la logica dei quiz e, soprattutto, del codice stradale.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •