• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: misteri della ps2 online....

Cambio titolo
    Utente L'avatar di valerik
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    COSENZA!!!!

misteri della ps2 online....

mi sapete dire (se a qualcuno Ŕ capitato pure, o se ne ha sentito da qualche amico) una soluzione x la mia ps2 che finiti i test della connessine internet, quando torno al menu principale si blocca 8( 8( .... anche quando vado per connettermi a central station, cosa che fra l'altro nn mi fa fare xke nn trova le impostazioni della connessione... si blocca....

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Roma

Re: misteri della ps2 online....

Inviato da valerik
    mi sapete dire (se a qualcuno Ŕ capitato pure, o se ne ha sentito da qualche amico) una soluzione x la mia ps2 che finiti i test della connessine internet, quando torno al menu principale si blocca 8( 8( .... anche quando vado per connettermi a central station, cosa che fra l'altro nn mi fa fare xke nn trova le impostazioni della connessione... si blocca....
    sicuramente su CS nn ti si blocca Ŕ soltanto lentissimo aspetta un altro po

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Jesolo beach.
    Puo essere uan conseguenza del fallimento , cioe , se i dati nn sono corretti il test dura tantissimo e alla fine puo avvenire un blocco .A me Ŕ capitato quando sbagliavo dati .
    Ma riesci a giocare con qualche gioco ?

Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    COSENZA!!!!
    no no i dati sono tutti corretti fa tutti i test correttamente e quando finisce mi da tre opzioni, tornare al menu(quella che faccio io x andare a registrarmi a central station, oppure vedere i risultati, oppure ancora ripetere la diagnosi. ho provato a farlo ripartire e andare direttamente a central station ma nn mi fa andare avanti xke nn trova i file della configurazione di rete(ceh invece ho gia creato)... sbaglio operazioni?

Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    COSENZA!!!!
    ps ho provato a lanciare socom, ma arrivato al menu di selezione dei server, scelto dove andare a giocare, diventa tutto nero e nn va pi¨ avanti8( 8(

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Jesolo beach.
    Inviato da valerik
    ps ho provato a lanciare socom, ma arrivato al menu di selezione dei server, scelto dove andare a giocare, diventa tutto nero e nn va pi¨ avanti8( 8(
    Per caso , quando devi scegliere server ce n'Ŕ uno solo o 2 ?

Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    COSENZA!!!!
    2.. uno a quanto ho capito e della central station (penso sia il server ufficiale ho sbaglio?) e poi c'e un altro server con molte pi¨ partite... xkŔ?

Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    COSENZA!!!!
    la mia ps2 e modificata, ma nn ricordo che chip c'Ŕ dentro.. sapevo che per˛ socom funziona con tutte le ps2.. modificate o no...

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Jesolo beach.
    Inviato da valerik
    la mia ps2 e modificata, ma nn ricordo che chip c'Ŕ dentro.. sapevo che per˛ socom funziona con tutte le ps2.. modificate o no...
    Allora , io rpimo server Ŕ quello che c'era all'inizio ed Ŕ di CS .Cmq la maggior parte va nel 2░ ( me compreso ) e sinceramente nn so perche .

Cmq ecco il prob. , se modifica hai ???Solo con le ultime modifiche ( che hanno modalita sthealt ) puoi giocare online .

Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    Cernobyl
    Inviato da valerik
    Ecco il problema se non monti un DMS3 oppure un MESSIA PRO2 non ti fara' accedere mai.8(

Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    COSENZA!!!!
    maledizione l'ho pagata 260euro sta modifica...8( cmq grazie raga vi chiedo l'ultima cosa, poi nn romper˛ pi¨ e la prossima volta che ci vediamo sarÓ in una bella partita di socom devo usare una di quelle 2 modifiche x forza? sapete dirmi quale mi conviene e un prezzo indicativo?ps conoscete qualhce sito con le istruzioni x montarla? grazie raga

Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    Cernobyl
    Inviato da valerik
    maledizione l'ho pagata 260euro sta modifica...8( cmq grazie raga vi chiedo l'ultima cosa, poi nn romper˛ pi¨ e la prossima volta che ci vediamo sarÓ in una bella partita di socom devo usare una di quelle 2 modifiche x forza? sapete dirmi quale mi conviene e un prezzo indicativo?ps conoscete qualhce sito con le istruzioni x montarla? grazie raga
    Lai pagata caruccia mi sai dire quanto e' stata istallata nella tua PS2 IO TI consiglio il DMS3 aggiornabile e Disattivabile ci voglio piu' di 34 saldature da fare

Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    COSENZA!!!!
    Inviato da Tenente C83
    Lai pagata caruccia mi sai dire quanto e' stata istallata nella tua PS2 IO TI consiglio il DMS3 aggiornabile e Disattivabile ci voglio piu' di 34 saldature da fare
    no caruccia.. un occhio della testa purtroppo qui a cosenza e l'unico che le sa fare e specula il bastardo.. del resto cose semi illegali....( pi¨ o meno un 6 mesi fa... ma prima dell'online sicuro 34 saldatura? nn un gioco da ragazzi ma penso di avera le capacitÓ x farla, con un sito che ha una guida d'immagini buono poi...

Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    Cernobyl
    Inviato da valerik
    no caruccia.. un occhio della testa purtroppo qui a cosenza e l'unico che le sa fare e specula il bastardo.. del resto cose semi illegali....( pi¨ o meno un 6 mesi fa... ma prima dell'online sicuro 34 saldatura? nn un gioco da ragazzi ma penso di avera le capacitÓ x farla, con un sito che ha una guida d'immagini buono poi...
    Chiedigli che chip ha messo dentro

Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    COSENZA!!!!
    ok poi ti faccio sapere