• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [HELP] In che cartella....

Cambio titolo
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03

[HELP] In che cartella....

avete installato Morrowind? mi serve il percorso preciso, perchè mi da un errore quando installo la patch, non mi trova un certo file .ini.....

Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Probabilmente te la installa in C:/Program Files/Bethesda Softworks/Morrowind anzichè nella cartella C:/Programmi/Bethesda Softworks/Morrowind...
    Prova a controllare il percorso della patch.
    E comunque la cartella è C:/Programmi/Bethesda Softworks/Morrowind, o almeno così mi sembra di ricordare

GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Stix
    Probabilmente te la installa in C:/Program Files/Bethesda Softworks/Morrowind anzichè nella cartella C:/Programmi/Bethesda Softworks/Morrowind...
    Prova a controllare il percorso della patch.
    E comunque la cartella è C:/Programmi/Bethesda Softworks/Morrowind, o almeno così mi sembra di ricordare
    come si fa a controllare il percorso della patch? clicco sul file .exe e mi appare la schermata per installare la patch, ma non mi fa specificare il percorso....

Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Io purtroppo la patch non l'ho installata, ma molto spesso mi succede quel problema.
    Ti consiglio di sentire qualcun'altro in materia, non so coee risolvere il tuo problema...
    Ah, potrebbe essere il gioco: se lo hai comprato ultimamente in versione budget, la patch non è necessaria, visto che il gioco è già aggiornato all'ultima versione.