Sega soccer slam!!!recensito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sega soccer slam!!!recensito

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Sega soccer slam!!!recensito

    Avete presente il calcio?si!quello sport oramai secolare,giocato da due squadre che si affrontano su un rettangolo erboso il cui obiettivo primario è quello di insaccare una palla di cuoio in una porta sorretta da tre pali...ok ok,lo conoscete!
    Ma forse non sapete che le menti allucinate dei programmatori Sega hanno un altra visione del calcio,un calcio dove il Fair-play è cosa poco diffusa!
    Sega Soccer Slam è un gioco di calcio dove le regole non esistono(esistono solo le eccezzioni.ndr )intanto le squadre schierano in campo non i soliti 11 giocatori,ma addiritura tre ,non esistono calci d angolo e rimesse laterali,la palla è sempre costantemente in campo grazie alle barriere protettive.Avete presente quando a Fifa 2004 voi controllavate il Genoa(ecchi non l ha mai fatto?) e per ovvi motivi il vostro difensore non riusciva a fermare le odiose serpintine di uno Sheva scatenato?Non vi maturava un sentimento di misto odio-impotenza che poteva solamente sfogarvi,attraverso un sonoro cartone in faccia?Ecco in SSS pote farlo,potete prendere a pugni gli avversari,tirare gomitate al portiere per fargli perdere palla e schiacciare il "nemico"contro le barriere;e non esistono arbitri e prove televisive di sorta!SSS si presenta come un buon Fight-Soccer;esistono inoltre le Supercombo,simili al bullet time di Max payne e con fiammate energetiche varie,che sanno molto di street fighter.Le super combo servono per essere assolutamente certi di fare goal,difatti una volte eseguite non resta altro che godersi lo spettacolo dell acrobazia aerea precedente al tiro che come gia detto è al rallentatore!
    L'aspetto grafico del gioco è eccellente sotto ogni punto di vista,i poligoni gestiti si uniformano inoltre bene con la fisica degli elementi,la pioggia è di una realta paurosa ed il manto erboso si logora gradualmente nel tempo a seconda dell uso che si è fatto delle super combo che inevitabilmente a lungo andare bruciano il campo!Un altra nota positiva di questo gioco non proprio "politically correct" è la presenza delle numerose modalita di gioco che vede la classicissima Arcade,la Missione dove si fa carriera nel camponato e si guadagna denaro(ovviamente virtuale)per personalizzare i propri giocatori con i gadget piu disparati,La sfida,Torneo e L'allenamento,.
    Insomma cè da divertirsi,Sega soccer slam è oramai uscito in multipiattaforma,io ho provato la versione per game-cube che comunque non penso si allontani poi molto da le versioni per X-box e Play2!


    GRAFICA:7le caratteristiche dei giocatori sono dettagliate nei minimi particolari

    GIOCABILITA':8il controllo dei giocatori è semplice ed intuitivo

    SONOROpurtroppo le musiche sanno oramai di trito e ritrito,le solite cacofonie elettroniche che subito piacciono,ma alla lunga.......................

    LONGEVITA'7:le numerose modalità ti piantano davanti allo schermo per un bel pò

    RAPPORTO QUALITA'-PREZZOramai SSS è gia un po datato e il suo prezzo è sceso intorno ai 35 euro,vi conviene provarlo!


    Bene questa è la mia prima recensione,vi prego di insultarmi in forma privata a [email protected]...................ah no ora che ci penso bene,questo è il mio primo messaggio su questo forum!ma che spettacolo ragazzi..........sono nuovo!!!evvvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di doriasamp; 6-02-2004 alle 03:35:05

  2. #2
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Assolutamente non male soprattutto per essere la prima rece...complimneti! Cmq mi sarei dilungato un pochino sulle varie modalità di gioco o su qualcos altro...una buona rece sta sui 3000-4000 caratteri..per il resto ok. 3.
    MAFIA CAPITALE

  3. #3
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    davvero bella come prima rece ma mi sarei dilungato un pò di più, un pò su tutto. cmq ti sei meritato il mio 3/5

  4. #4
    Bhe che dire!..............vi ringrazio,sono commosso:9 i voti vanno da 1 a 5 giusto?allora 3 non mi sembra poi tanto malaccio!grazie!

  5. #5
    Utente L'avatar di Yota Moteuchi
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14
    non male, la mia prima rece é stata cortissima, me la ricordo ancora, era su burnout

    sono sicuro che migliorerai, intanto 3 su 5

    ciao

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    per essere la prima buona..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •