The Return Of The King: Degno di essere comprato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: The Return Of The King: Degno di essere comprato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Isildur
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    10

    Messaggio The Return Of The King: Degno di essere comprato

    Dopo il non eccelso "Le Due Torri" di Electronic Arts, che ricordo si basa sulla licenza cinematografica de Il Signore Degli Anelli, ma non del libro ad esso concerne, sono rimasto piacevolemente colpito dal recente "The Return Of The King" sempre della stesso Softco.

    Un gioco che, finalmente, sfrutta una pellicola dovere. Divertente, forse un pò ripetitivo in alcuni punti, ma non frustante. Il Gameplay non è profondo come vorrei che fosse, ma parliamo di un titolo che avvolge il campo del picchiaduro piuttosto che quelle adventure o RPG. Uniche pecche importantissime:

    • Longevità migliorabile.
    • Ci sono scene del Film che vi potrebbero far perdere il bello di visionare questo al cinema.


    Sonoro e grafico sono, secondo il mio personalissimo parere, fatte con perfetta maestria. Audio che riflette le orme del lungometraggio e aspetto esteriore che non vi farà sentire il disagio di giocare su una console dell'era Archeozoica. Se amate Tolkien e la Terra di Mezzo, sapete cosa fare.
    Conoscenza, Legge, Ordine, le cose che finora abbiamo procurato invano di attuare, ostacolati piuttosto che assistiti com'eravamo dai nostri deboli o inerti nemici. Non è necessaria, non ci sarà un alterazione dei nostri fini, ma solo nei mezzi [J.R.R. Tolkien].


  2. #2
    Wardevil
    Ospite

    Re: The Return Of The King: Degno di essere comprato

    Inviato da Isildur
    Dopo il non eccelso "Le Due Torri" di Electronic Arts, che ricordo si basa sulla licenza cinematografica de Il Signore Degli Anelli, ma non del libro ad esso concerne, sono rimasto piacevolemente colpito dal recente "The Return Of The King" sempre della stesso Softco.

    Un gioco che, finalmente, sfrutta una pellicola dovere. Divertente, forse un pò ripetitivo in alcuni punti, ma non frustante. Il Gameplay non è profondo come vorrei che fosse, ma parliamo di un titolo che avvolge il campo del picchiaduro piuttosto che quelle adventure o RPG. Uniche pecche importantissime:

    • Longevità migliorabile.
    • Ci sono scene del Film che vi potrebbero far perdere il bello di visionare questo al cinema.


    Sonoro e grafico sono, secondo il mio personalissimo parere, fatte con perfetta maestria. Audio che riflette le orme del lungometraggio e aspetto esteriore che non vi farà sentire il disagio di giocare su una console dell'era Archeozoica. Se amate Tolkien e la Terra di Mezzo, sapete cosa fare.
    Anche io ci ho giocato,e devo dire UNA SOLA cosa:






































    Complimenti,ti sei iscritto adesso e gia fai un topic da maestro

  3. #3
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480

    Re: The Return Of The King: Degno di essere comprato

    [*]Ci sono scene del Film che vi potrebbero far perdere il bello di visionare questo al cinema.[/list]


    Infatti aspetto di vedere il film e poi compro il goico(ma quanto bello è quel capolavoro di film!!!



    Sonoro e grafico sono, secondo il mio personalissimo parere, fatte con perfetta maestria. Audio che riflette le orme del lungometraggio e aspetto esteriore che non vi farà sentire il disagio di giocare su una console dell'era Archeozoica. Se amate Tolkien e la Terra di Mezzo, sapete cosa fare. [/B][/QUOTE]

    Il sonoro è perfetto e coinvolge moltissimo... la gravica un pò meno..

  4. #4
    Utente L'avatar di Isildur
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    10

    Re: Re: The Return Of The King: Degno di essere comprato

    Inviato da Wardevil
    Anche io ci ho giocato,e devo dire UNA SOLA cosa:

    Complimenti,ti sei iscritto adesso e gia fai un topic da maestro
    Parli ironicamente?

    Comunque vedo che anche tu sei recentissimo in questo forum.
    Conoscenza, Legge, Ordine, le cose che finora abbiamo procurato invano di attuare, ostacolati piuttosto che assistiti com'eravamo dai nostri deboli o inerti nemici. Non è necessaria, non ci sarà un alterazione dei nostri fini, ma solo nei mezzi [J.R.R. Tolkien].


  5. #5
    Utente L'avatar di Isildur
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    10

    Re: Re: The Return Of The King: Degno di essere comprato

    Inviato da Marcello"xbox only"Brasol
    [*]Ci sono scene del Film che vi potrebbero far perdere il bello di visionare questo al cinema.[/list]


    Infatti aspetto di vedere il film e poi compro il goico(ma quanto bello è quel capolavoro di film!!!



    Sonoro e grafico sono, secondo il mio personalissimo parere, fatte con perfetta maestria. Audio che riflette le orme del lungometraggio e aspetto esteriore che non vi farà sentire il disagio di giocare su una console dell'era Archeozoica. Se amate Tolkien e la Terra di Mezzo, sapete cosa fare.
    Il sonoro è perfetto e coinvolge moltissimo... la gravica un pò meno..
    [/B][/QUOTE]

    Il comparto grafico se relazionato al predecessore, vanta di una mole poligonale pari al doppio de "Le Due Torri", che si rispecchia anche in definizione, pulizia dell'immagine e dettaglio. Certo, essendo basato su combattimenti per il 90% gestiti dalla CPU (che prendere in groppa un Intelligenza Artificiale e scontri molto pesanti), alcune volte scatta in maniera troppo decisa (in alcuni livelli però, badate). Comunque, non mi posso lamentare anche se paragonato ad altri titoli Xbox.
    Conoscenza, Legge, Ordine, le cose che finora abbiamo procurato invano di attuare, ostacolati piuttosto che assistiti com'eravamo dai nostri deboli o inerti nemici. Non è necessaria, non ci sarà un alterazione dei nostri fini, ma solo nei mezzi [J.R.R. Tolkien].


  6. #6
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Vabbè, ma con un nick così sei di parte...Il gioco non mi ha entusiasmato, i film solo a sprazzi (me la pagheranno cara per aver tolto Tom Bombadil, giuro, per poi mettere a ogni occasione Arwen, che con la storia in realtà non c'entra na mazza!!!)

  7. #7
    Wardevil
    Ospite

    Re: Re: Re: The Return Of The King: Degno di essere comprato

    Inviato da Isildur
    Parli ironicamente?

    Comunque vedo che anche tu sei recentissimo in questo forum.
    Si,parlavo ironicamente...Cmq,io mi sono iscritto nell'Agosto del 2003...solo che adesso ho cambiato nick...

    All'inizio ero Wardevil,come adesso...Poi sono stato WardevilDark...ora mi sono re-registrato di nuovo come Wardevil.....hai toppato alla grande...

    Cmq,la grafica è molto bella,anche se il sonoro,per me,lascia un po a deludere...ma quasi perfetto anch'esso...

  8. #8
    Utente L'avatar di Isildur
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    10
    Inviato da Furious Angel
    Vabbè, ma con un nick così sei di parte...Il gioco non mi ha entusiasmato, i film solo a sprazzi (me la pagheranno cara per aver tolto Tom Bombadil, giuro, per poi mettere a ogni occasione Arwen, che con la storia in realtà non c'entra na mazza!!!)
    Non ho detto che si tratta del Number One, o sbaglio? Mi pare di aver menzionato che si tratta ti un titolo fatto abbastanza bene.
    Conoscenza, Legge, Ordine, le cose che finora abbiamo procurato invano di attuare, ostacolati piuttosto che assistiti com'eravamo dai nostri deboli o inerti nemici. Non è necessaria, non ci sarà un alterazione dei nostri fini, ma solo nei mezzi [J.R.R. Tolkien].


  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Furious Angel
    Vabbè, ma con un nick così sei di parte...Il gioco non mi ha entusiasmato, i film solo a sprazzi (me la pagheranno cara per aver tolto Tom Bombadil, giuro, per poi mettere a ogni occasione Arwen, che con la storia in realtà non c'entra na mazza!!!)
    Eppure per Bombadil avevamo l'attore perfetto: Robin William... pensaci su: non ci casca a pennello? Ma, in fondo, la storia di Arwen e Aragorn c'è quasi tutta nel SdA (certo, l'hanno riadattata), e, nonostante nelle appendici, è una lettura obbligata per chi vuole capire a fondo perchè Aragorn si sbatte così tanto durante le vicende...

    Quanto a Isildur, beh, non sei il solo che parla bene di questo titolo. Un pensiero posso iniziarlo a fare...

  10. #10
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da Furious Angel
    me la pagheranno cara per aver tolto Tom Bombadil, giuro, per poi mettere a ogni occasione Arwen, che con la storia in realtà non c'entra na mazza!!!
    quoto!!

  11. #11
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Io lo andrò a comprare quasi sicuramente dopo aver visto il film(domani)
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    a me è piaciuto sia per grafica che per sonoro (quest'ultimo davvero coinvolgente...) però in alcuni punti l'ho trovato un pò troppo frustrante, le mura di minas tirith per esempio...

  13. #13
    Utente L'avatar di Isildur
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    10
    Thorin ha scritto:
    a me è piaciuto sia per grafica che per sonoro (quest'ultimo davvero coinvolgente...) però in alcuni punti l'ho trovato un pò troppo frustrante, le mura di minas tirith per esempio...
    Le mura e il cortile di Minas Thïrith li ho trovati bellissimi. Coinvolgenti in una maniera assurda. Ho trovato non fatti benissimo la caverna di Shelob e la grotta posseduta dai morti.
    Conoscenza, Legge, Ordine, le cose che finora abbiamo procurato invano di attuare, ostacolati piuttosto che assistiti com'eravamo dai nostri deboli o inerti nemici. Non è necessaria, non ci sarà un alterazione dei nostri fini, ma solo nei mezzi [J.R.R. Tolkien].


  14. #14
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    ieri ho visto il film...molto bello

  15. #15
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Isildur ha scritto:
    Le mura e il cortile di Minas Thïrith li ho trovati bellissimi. Coinvolgenti in una maniera assurda. Ho trovato non fatti benissimo la caverna di Shelob e la grotta posseduta dai morti.
    Tanto lo compro, puoi mica dirmi che livelli ci sono(i nomi), che ho visto il film e vorrei sapere che parti ci saranno nel gioco!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •