Errore ridondanza ciclico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Errore ridondanza ciclico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329

    Arrabbiato Errore ridondanza ciclico

    Ho un problema con GTA Vice City: non appena inizio l'installazione, compare un messaggio di errore che mi informa che c'è stato un errore di ridondanza ciclico.
    Che cosa significa? Si può rimediare? Non è la prima volta che mi compare questo messaggio

  2. #2
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    ma il goko è originale?

    EDIT:nn è per insinuare ke tu compra dei gioki copiati,ma perchè in tal casa ci possono essere dei file danneggiati,penso
    Ciaoz
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #3
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Te lo fa per caso quando arriva il momento di inserire il cd 2, all'inicirca a metà installazione?

  4. #4
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393

    Re: Errore ridondanza ciclico

    Inviato da Nick_Code
    Ho un problema con GTA Vice City: non appena inizio l'installazione, compare un messaggio di errore che mi informa che c'è stato un errore di ridondanza ciclico.
    Che cosa significa? Si può rimediare? Non è la prima volta che mi compare questo messaggio

    Mi era successa la stessa cosa anche a me, mi sono fatto cambiare il gioco!!

  5. #5
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    l'errore di ridondanza ciclica dovrebbe voler dire che ce qualche file danneggiato o corotto

    in pratica la ridondanza ciclica è un controllo fatto dal computer per valutare l'intergrita de file, non chiedetemi come funziona perhè neanche io la so proprio bene... l'ho studiata a scuola sta menata
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    80
    A me dava quel tipo di errore quando mi stava x sput...are il lettore cd...l'ho cambiato ed è andato tutto benissimo...

  7. #7
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    [QUOTE]Inviato da blood
    ma il goko è originale?

    EDIT:nn è per insinuare ke tu compra dei gioki copiati,ma perchè in tal casa ci possono essere dei file danneggiati,penso
    Ciaoz


    Ehm......SI !( (

  8. #8
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    Inviato da Taurus
    Te lo fa per caso quando arriva il momento di inserire il cd 2, all'inicirca a metà installazione?
    No, proprio all'inizio dell'installazione

  9. #9
    Ser_Brendon
    Ospite
    a me fa questo problema quando cerco di installare dei programmi con più di 3 cd....io per GTA ho dovuto fargli fare il file IMG...altrimenti non so installava...

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Errore ridondanza ciclico

    Inviato da Nick_Code
    Ho un problema con GTA Vice City: non appena inizio l'installazione, compare un messaggio di errore che mi informa che c'è stato un errore di ridondanza ciclico.
    Che cosa significa? Si può rimediare? Non è la prima volta che mi compare questo messaggio
    Prova a salvare il contenuto dei cd in un'unica cartella, e ad installarlo da li: a me ha funzionato

  11. #11
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329

    Re: Re: Errore ridondanza ciclico

    Inviato da Gordon_135
    Prova a salvare il contenuto dei cd in un'unica cartella, e ad installarlo da li: a me ha funzionato
    C'ho provato, ma quando provo a copiare i file, specialmente GTA Vice city.exe e Data2.cab, mi appare ancora lo stramaledetto errore di ridondanza ciclico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. #12
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Io con il gioco "la cosa", avevo il tuo stesso errore. Ho risolto installando il service pack di XP.

    Altrimenti il gioco è masterizzato male, oppure il lettore non riesce a leggerlo correttamente.

  13. #13
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Il magico "suiciume" della "Bill ti cancello" può risolvere il tuo problema, ma dubito che nella città del vizio lo faranno entrare
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    [QUOTE]Inviato da Nick_Code
    Inviato da blood
    ma il goko è originale?

    EDIT:nn è per insinuare ke tu compra dei gioki copiati,ma perchè in tal casa ci possono essere dei file danneggiati,penso
    Ciaoz


    Ehm......SI !( (
    colgo una vaga ironia
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  15. #15
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    A me invece st'errore non mi è mai uscito........ è anke la prima volta che lo sento

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •