Scary creepypasta is scary (cose da evitare di leggere prima di dormire...) - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 502

Discussione: Scary creepypasta is scary (cose da evitare di leggere prima di dormire...)

Cambio titolo
  1. #151
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    C'era anche la rom hackata di majora in giro sulla rete.
    Io dal bravo fanboy di zelda la provai,e in pratica era una versione normale con varie sclerate ogni tanto,qualche urlo disumano nei dungeon e qualche glitch che faceva venire i brividi


  2. #152
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    491
    Bellissimo questo topic.
    Se volete ve ne racconto una io appena ho tempo di scrivere. Però è vera e tutte le volte che l'ho raccontata ho premesso che liberi di crederci o no mi è accaduta davvero.
    Ho anche qualche storia successa da amici, ma in questo caso non posso garantire anche se a loro credo.

    Il racconto su BEN l'ho letto e non mi ha mai fatto assolutamente nulla. Ma proprio zero. Anzi, l'ho trovato scontato e noioso. Anche se a quanto pare a molti è piaciuto e ha spaventato.

  3. #153
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    C'era anche la rom hackata di majora in giro sulla rete.
    Io dal bravo fanboy di zelda la provai,e in pratica era una versione normale con varie sclerate ogni tanto,qualche urlo disumano nei dungeon e qualche glitch che faceva venire i brividi
    C'è qualche video abbastanza lungo che mostra la rom hackata?

  4. #154
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Io non sono particolarmente impressionabile, però da quando è apparso 'sto 3d mi sono capitate due cose che mi hanno fatto cagare addosso.

    La prima domenica. Dopo aver letto il 3d mi dirigo verso il bagno, quando due occhi rotondi, tipo quelli di molte immagini nei vari siti linkati spuntano sopra la lavatrice. Erano i riflessi in un bicchiere che uso per il detersivo. Evvabbè, ridacchio pulendomi dalla merda.

    Ieri pomeriggio, sempre attratto dalle storie in questa discussione, leggevo la storia della cartuccia di Majora.
    Ero in negozio, ormai era quasi orario di chiusura, e quando si avvicinano le 20 la strada diventa molto buia e silenziosa. Sento aprire la porta del negozio (ero in laboratorio) e vado per parlare col ragazzo entrato. Mi blocco. Questo qui aveva gli occhi chiarissimi, quasi ghiaccio, ma aveva UNA PUPILLA MINUSCOLA mentre l'altra ENORME che prendeva quasi tutta l'iride.
    Seconda cagata in mano.

  5. #155
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Bellino sto thread... molte storie mi ricordano i racconti di Lovecraft, quelli si che sono abbastanza diturbanti

    Beh, la storia di mothman è molto interesante...
    poi a parte il film, che è carino, i documentari che ci hanno fatto sopra danno un pò di ansia.

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  6. #156
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    beh dai, io una volta, senza leggere nessuna storia, parlo di un paio di anni fa quasi... mi svegliai di notte, presi la sveglia e guardai la sveglia... segnava esattamente le 3:33:33... sono stato malissimo

  7. #157
    DeepDown
    Ospite
    Boh, ho letto le varie storie ma non ho provato quel brivido da voi tanto decantato.
    Forse non ero nella giusta ottica.

  8. #158
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Si, un utente del forum l'aveva tradotto nel vecchio thread che ho linkato nell'OP:

    TED THE CAVER, TRADOTTO DA JAKKUS
    PRIMA PARTE
    http://forum.gamesvillage.it/showpos...&postcount=400
    SECONDA PARTE
    http://forum.gamesvillage.it/showpos...&postcount=428
    Dexter e le altre parti?

  9. #159
    Citazione I Guts I Visualizza Messaggio
    Bellissimo questo topic.
    Se volete ve ne racconto una io appena ho tempo di scrivere. Però è vera e tutte le volte che l'ho raccontata ho premesso che liberi di crederci o no mi è accaduta davvero.
    Ho anche qualche storia successa da amici, ma in questo caso non posso garantire anche se a loro credo.

    Il racconto su BEN l'ho letto e non mi ha mai fatto assolutamente nulla. Ma proprio zero. Anzi, l'ho trovato scontato e noioso. Anche se a quanto pare a molti è piaciuto e ha spaventato.
    racconta, racconta, son curioso.

  10. #160
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    Dexter e le altre parti?
    Nel thread non sono linkate, credo che Jakkus non le abbia tradotte ...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  11. #161
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Nel thread non sono linkate, credo che Jakkus non le abbia tradotte ...
    peccato

  12. #162
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    peccato
    Tutta la storia è comunque disponibile qua: http://www.angelfire.com/trek/caver/index.html

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  13. #163
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Tutta la storia è comunque disponibile qua: http://www.angelfire.com/trek/caver/index.html
    ottimo..grazie mille

  14. #164
    thresher3253
    Ospite
    Fanculo Ben, stanotte ho dormito malissimo

  15. #165
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Stanotte mentre raccontavo la storia di Ben a un mio amico è comparso mio padre davanti alla porta per chiuderla, mi son cagato in mano

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •