Scary creepypasta is scary (cose da evitare di leggere prima di dormire...) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 502

Discussione: Scary creepypasta is scary (cose da evitare di leggere prima di dormire...)

Cambio titolo
  1. #31
    Myuer
    Ospite
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Quella di Majora's,che lessi su questo forum,mi fece venire i brividi.
    Cazzo,già quel gioco è malato di suo,poi se uno continua a giocare dopo aver visto/letto quella roba diventa tosto il doppio eh

    E lo dice uno a qui i Silent Hill fanno solo ridere...

    E aggiungo che il tema Lavander Town dei Pokemon mi ha sempre fatto cagare sotto....da piccolo mi faceva venire gli incubi,oggi mi fa solo accapponare la pelle.
    Ma postate quella di majora's mask! Voglio leggerla! Non vi riferite a BOB, giusto? Quella è falsa.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  2. #32
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Quella dei Simpson e sopratutto quella di topolino m'hanno messo addosso un'ansia tremenda
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  3. #33
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Quella di Majora's,che lessi su questo forum,mi fece venire i brividi.
    Cazzo,già quel gioco è malato di suo,poi se uno continua a giocare dopo aver visto/letto quella roba diventa tosto il doppio eh

    E lo dice uno a cui i Silent Hill fanno solo ridere...

    E aggiungo che il tema Lavander Town dei Pokemon mi ha sempre fatto cagare sotto....da piccolo mi faceva venire gli incubi,oggi mi fa solo accapponare la pelle.
    Ho cercato quella della maschera, ma non mi ha detto nulla... Posta il link a quella che conosci tu!

    E perché il tema di lavander town ti inquietava così tanto? XD

    Ps: bob?

    Sent from HTC Desire

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  4. #34
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Ma postate quella di majora's mask! Voglio leggerla! Non vi riferite a BOB, giusto? Quella è falsa.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Ecco a voi,dopo rapida ricerca su Google.
    Statevi attenti che è davvero fatta bene questa eh
    Vi consiglio di non leggerla a questa ora...


    http://creepypasta.wikia.com/wiki/BEN_(Aka_Haunted_Majora's_Mask)


    [email protected] sfido a sentire con le cuffie il tema di lavander town per più di 6 minuti senza farti venire la pelle d'oca...io non ci riesco.
    Ultima modifica di Pes 87; 19-03-2012 alle 00:33:34


  5. #35
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Devo capire se quella di Dead Bart è vera o è una colossale cazzata. Perché fa davvero paura.
    è chiaramente finzione,ma ammetto che la prima volta che la lessi (credo in inglese,mi pare fosse piu inquietante) guardai i simpson in modo abbastanza differente per un bel po'
    E aggiungo che il tema Lavander Town dei Pokemon mi ha sempre fatto cagare sotto....da piccolo mi faceva venire gli incubi,oggi mi fa solo accapponare la pelle.
    appena ascoltata,per un ragazzetto mi immagino cosa possa essere cribbio :FERMOSI: e io che mi facevo inquietare da those chosen by the planet di FFVII (che trovo tutt'ora molto suggestiva,senza dubbio,chi la conosce lo sa bene )


    Parlando di sountrack,ecco qualcosa da ascoltare leggendo le paste

    http://www.youtube.com/watch?v=wfUGtfpYzCM
    http://www.youtube.com/watch?v=HPH-QAkSUzA questo lo potete anche guardare

    Quella dei Simpson e sopratutto quella di topolino m'hanno messo addosso un'ansia tremenda
    anche quella di topolino è cattivella in effetti
    Ultima modifica di Zack_ultimatesoldier; 19-03-2012 alle 00:49:16

  6. #36
    thresher3253
    Ospite
    Più che altro il tema di lavender town fa paura per la sorpresa che spunta fuori ogni tanto

  7. #37
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Più che altro il tema di lavender town fa paura per la sorpresa che spunta fuori ogni tanto
    In effetti è fastidioso XD

    Comunque no, non avevo letto quella storia sulla mask... È lunga, le ho solo dato un'occhiata...
    Sent from HTC Desire
    Ultima modifica di Dexter89; 19-03-2012 alle 00:53:14

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  8. #38
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    wtf, vi odio tutti
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  9. #39
    Spoilt1986
    Ospite
    Ma questa roba metterebbe paura?

  10. #40
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Ma questa roba metterebbe paura?
    Mi raccomando,rovina l'atmosfera che stò cercando di creare attorno a quel link eh......




    Spoiler:



    No dai,seriamente parlando,io non sono un tipo suggestionabile e quasi tutte quelle postate mi fanno ridere.
    Ma quello della storia in Russia(vera) e quella di Ben sono veramente ben fatte.La prima perchè è cronaca,la seconda perchè c'è tantissimo lavoro dietro.

    E se vi secca di leggere quel WoT enorme,vedete solo i video.Dopo,un minimo di curiosità dovrebbe prendervi...
    Ultima modifica di Pes 87; 19-03-2012 alle 01:17:37


  11. #41
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Mi raccomando,rovina l'atmosfera che stò cercando di creare attorno a quel link eh......




    Spoiler:



    No dai,seriamente parlando,io non sono un tipo suggestionabile e quasi tutte quelle postate mi fanno ridere.
    Ma quello della storia in Russia(vera) e quella di Ben sono veramente ben fatte.La prima perchè è cronaca,la seconda perchè c'è tantissimo lavoro dietro.
    Ma io non parlo solo della musica di lavender town (che ho ascoltato la prima volta a 12 anni e non mi ha fatto né caldo né freddo) ma anche della morte di Bart, il Topolino suicida o l'esperimento russo e ancora peggio il creepy pasta di majora's mask.
    Mi inquietano di più i suoni inspiegabili e l'incidente di montagna, ecco.

  12. #42
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Secondo voi quando mia nonna (che abita con noi) ha deciso di svegliare tutti chiedendo chi avesse suonato il campanello?

    Fanculo "perché non apriamo un thread sui creepypasta?", fanculo fanculo e vaffanculo a me.

    Ho deciso che terrò compagno ad un mio amico che adesso si sta per mettere a studiare.
    Solo che lui è in Australia.


    Sent from HTC Desire

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  13. #43
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Ma io non parlo solo della musica di lavender town (che ho ascoltato la prima volta a 12 anni e non mi ha fatto né caldo né freddo) ma anche della morte di Bart, il Topolino suicida o l'esperimento russo e ancora peggio il creepy pasta di majora's mask.
    Mi inquietano di più i suoni inspiegabili e l'incidente di montagna, ecco.

    Questioni di punti di vista.Ovvio che l'incidente di montagna e i suoni inspiegabili(sebbene questi ultimi non mi facciano nulla) siano più inquietanti,sono cose vere!
    Le altre sono opere di fantasia.

    Perfino Lovecraft fa venire di meno i brividi rispetto alle storie delle sette sataniche che hanno mandato alle Iene tempo fa....


  14. #44
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046
    molto bravo dex,ci voleva un thread del genere

  15. #45
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Secondo voi quando mia nonna (che abita con noi) ha deciso di svegliare tutti chiedendo chi avesse suonato il campanello?

    Fanculo "perché non apriamo un thread sui creepypasta?", fanculo fanculo e vaffanculo a me.

    Ho deciso che terrò compagno ad un mio amico che adesso si sta per mettere a studiare.
    Solo che lui è in Australia.


    Sent from HTC Desire
    mi hai ricordato tantissimo






    comunque aggiungo una pasta leggendaria


Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •