Passare da Win2k pro a WinXpHome....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Passare da Win2k pro a WinXpHome....

Cambio titolo
  1. #1
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335

    Passare da Win2k pro a WinXpHome....

    Vorrei fare questo passaggio di sistema operativo, la domanda è: devo formattare l' hard disk per sostituire COMPLETAMENTE il SO? non c'è modo di sovrascrivere il sistema operativo?

    p.s. in caso di formattazione, come faccio a farla con win2k? siccome non ha il dos.......

  2. #2
    [EWS] L'avatar di Alfo00
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    374
    se non sbaglio devi inserire semplicemente il CD e poi nel menu che ti parte automaticamente ci sarà il comando aggiorna!


    Alfo Production

  3. #3
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    passa a win xp pro è la prosecuzione del 2000

  4. #4
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    mi hanno detto che xp pro è molto peso, mentre la HE gira meglio su Pc meno potenti, avendo io un Amd 1.2ghz con 512mb pc133...........

  5. #5
    R!minator2
    Ospite
    Inviato da andreamit
    mi hanno detto che xp pro è molto peso, mentre la HE gira meglio su Pc meno potenti, avendo io un Amd 1.2ghz con 512mb pc133...........

    xp pro e xp home non sono poi così differenti come requisiti. anzi, se in casa non hai una rete ethernet sono proprio identici...

    cmq non puoi aggiornare da 2000pro a xpHE, ma come ti hanno già detto per formattare usi l'utility di installazione di xpHE da lanciare inserendo il cd in fase di boot. Quando compare la schermata riassuntiva dell'hd cancelli la partizione che era già esistente e ne fai una nuova ntfs (dopo aver fatto un backup dei files da conservare)

    è meglio di qualunque trucco esistente per aggiornare il 2000pro con xpHE, perché così riparti con un pc pulito, agile e privo di problemi. subito dopo installa l' "sp1a" se il cd di installazione non lo contiene già.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •