SudItalia - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 20 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 292

Discussione: SudItalia

Cambio titolo
  1. #16
    Adelferius
    Ospite
    Inviato da iamalfaandomega

    E tra l'altro: perchè non ci sono barzellette sui "polentoni"? Scusate la divagazione, ma non ho mai sentito una barzelletta del sud su quelli del nord: vi vergognate a dirle o proprio non ne avete inventate? E' una curiosità che avevo da tempo, scusate se la tiro fuori solo ora ma l'argomento me l'ha richiamata alla mente.
    c'è ne sono ...

    "i leghisti hanno uno strana malformazione alla bocca che gli impedisce di parlare seriamente e per cui sparano cazzate, caso curioso sembra che abbiano i cojo.ni in gola"
    Ultima modifica di Adelferius; 21-01-2004 alle 11:04:03

  2. #17
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    KO

    I soliti luoghi comuni che derivano dalla solita ignoranza. |)
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #18
    Utente L'avatar di aeroplanino
    Registrato il
    11-03
    Località
    parma
    Messaggi
    598
    i luoghi comuni non nascono dal nulla,un fondo di verita'dovra' pure esserci

  4. #19
    Utente L'avatar di Signor Wolf
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    72
    Inviato da Zell '87
    devi capire che x gli americani (almeno MOLTI di loro ) siamo dei contadini mangiaspaghetti mafiosi
    no fidati non e' cosi', mio fratello vive in America da 15 anni, per loro i siciliani sono cosi', gli Italiani sono molto rispettati

  5. #20
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    una delle poche cose buone del sud italia è il cnr di napoli.

  6. #21
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Signor Wolf
    no fidati non e' cosi', mio fratello vive in America da 15 anni, per loro i siciliani sono cosi', gli Italiani sono molto rispettati
    Ahahahahahahah, ed è normale? Cioè, è come se dicessi "gli spagnoli sono degni di rispetto, ma non parlarmi degli andalusi, che mi stanno qui". Cioè, non ha senso, non ha senso una frase di questo genere. Così come non ha senso che io debba leggere che "una delle poche cose buone del sud Italia è il cnr di Napoli", ahahahahahah, non ha alcun senso, è ignoranza bella e buona buttata lì a caso, e la cosa tragica è che c'è TANTA gente che la pensa così per ragioni spesso deboli e non chiare, che nella maggior parte dei casi sconosce. Che paese del cavolo.

  7. #22
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da -steve-
    Così come non ha senso che io debba leggere che "una delle poche cose buone del sud Italia è il cnr di Napoli", ahahahahahah, non ha alcun senso, è ignoranza bella e buona buttata lì a caso, e la cosa tragica è che c'è TANTA gente che la pensa così per ragioni spesso deboli e non chiare, che nella maggior parte dei casi sconosce. Che paese del cavolo.
    come non ha senso? rispetto una città come Napoli solo perchè c'è il CNR, altri motivi proprio non ne trovo.
    ah, perchè c'è il mare.

  8. #23
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Valiant
    come non ha senso? rispetto una città come Napoli solo perchè c'è il CNR, altri motivi proprio non ne trovo.
    ah, perchè c'è il mare.
    ahahahahahah, non ha alcun senso, è ignoranza bella e buona buttata lì a caso, e la cosa tragica è che c'è TANTA gente che la pensa così per ragioni spesso deboli e non chiare, che nella maggior parte dei casi sconosce. Che paese del cavolo.

  9. #24
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da -steve-
    purtroppo le mie ragioni sono tutt'altro che deboli e poco chiare

  10. #25
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Nn puoi prendertela per questi luoghi comuni...nn convincerai mai un asino che può volare
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #26
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Valiant
    purtroppo le mie ragioni sono tutt'altro che deboli e poco chiare
    Esponile, dunque.

  12. #27
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Inviato da Signor Wolf
    no fidati non e' cosi', mio fratello vive in America da 15 anni, per loro i siciliani sono cosi', gli Italiani sono molto rispettati
    Ma perchè io che sono svedese??? E meno male che circa l'80% degli italiani emigrati all'estero è del Sud.
    Il fatto è che alcuni sn cresciuti a film di Mafia e telegiornali che parlavano di omicidi. Se verreste qui cambiereste subito idea, cmq io parlo del giudizio degli stranieri mi sorprende che ITALIANI stanno dando ragione agli stranieri -__-

  13. #28
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Se verreste qui cambiereste subito idea,
    ahahahhahahah

  14. #29
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Boh...

    Io tutti 'sti problemi non me ne faccio.

    Credo che chi abbia detto quella cagata pazzesca alla TV sia un cretino, che non sa manco di cosa sta parlando.

    Vivo al Nord, ma sono un terrone, e sinceramente ne vado fiero.

    La mafia? La camorra? La 'Ndrangheta? La sacra corona unita?


    Non pensate che ci siano solo al Sud.

    Le gang e le sparatorie succedono pure al Nord.
    ____________

    ...E non sempre sono i Terroni o gli albanesi.

    ____________

    Mala del Brenta rulez!
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  15. #30
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    mi basta quello che sento dire da gente che è stata di persona nel sud itlaia ( che corragiosi), ma anche quello che si vede tutti i giorni al tg o si legge sui giornali basta e avanza.
    E non ditemi: i tg dicono bugie, perchè sarà pure vero che certe notizie se le inventano, ma quando a Napoli o dintorni scoppia una bomba o ci si ammazza a fucilate in strada state tranquilli che quelle cose non se le inventano.Avevo sentito qualche tempo fa che laggiù esistono ancora le faide

Pag 2 di 20 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •