che futuro ha nintendo???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: che futuro ha nintendo???

Cambio titolo
  1. #1
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531

    Domanda che futuro ha nintendo???

    voglio lanciare una domanda....che futuro ha nintendo???
    riuscirà a riprendersi se non l'egemonia del mercato quanto meno a rimanere a galla in un mondo in cui sembra non volersi riconoscere?
    la sua politica di controtendenza avrà ragione della concorrenza?
    o spera veramente che i pokemon durino in eterno?

    leggevo su forum del numero 004 di Videogiochi: "the wind waker cosa ha sfruttato? il nome nintendo? il nome miyamoto? in italia chi sa chi è miyamoto?

    preoccupante......

    la grande N(da quanto non la chiamano così) vuole lanciare un hardware completamente nuovo una "terza via" oltre alla console e al portatile.....ed io non riesco minimamente ad immaginare cosa sia...l'ultima creazione"alternativa" si chiamava virtual boy....

    anche se temo che in nintendo qualcuno si chieda ancora come mai l'N64 sia stato un semi-flop.....io continuo a sperare

  2. #2
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    speriamo che vada avanti,più combattiva che mai

  3. #3
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    lo spero anche io.....l'idea di giocare mario con il pad del dumBOX mi fa venire i brividi.....

  4. #4
    Ferb
    Ospite
    il futuro è roseo (visione da ottimista)(-->io)
    Miyamoto creperà domani (visioni di un pessimista)(<--di certo non io)

  5. #5
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    a me basta che continui a fare dei giochi eccezzionali come zelda TWW che a mio parere è stato uno dei giochi più belli che ho giocato



  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Ha riscquistato popolarità sia in Jappo che in America [dove è al 2° posto...] manca solo la pecora nera Europa.
    Secondo me la prossima console war sarà molto più equilibrata.

  7. #7
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da Glenn
    Ha riscquistato popolarità sia in Jappo che in America [dove è al 2° posto...] manca solo la pecora nera Europa.
    Secondo me la prossima console war sarà molto più equilibrata.
    notizia dell ultim ora:Le feste di fine anno 2003 sono state piuttosto proficue per Nintendo, che ha appena annunciato qualche risultato positivo sul mercato europeo. Fino ad adesso alquanto in difficoltà nel Vecchio Continente, il GameCube ha registrato una progressione dell’88% delle vendite rispetto al Natale 2002 ed i giochi sono anch’essi aumentati del 45%. Il GameBoy Advance sale invece del 33%, vendendo non meno di 2,4 milioni di Pokémon Rubino e Zaffiro che hanno fatto sì che rispetto al Natale 2002 le vendite aumentassero del 104%.
    L nintendo ra come ora sta migliorando nettamente.Pero tutto dipende dalla sua presunta "sorpresa"dell e3.Se il nuovo hardware nintendo avra successo ne vedremo di belle.Altrimenti dico solo un nome:sega.
    L a nintendo ha intrapreso una lotteria.....


  8. #8
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Col GameCube meglio di così non si poteva fare, davvero...E i 7 Milioni che fin'ora hanno un cubo se ne sono accorti...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Se la gente continuerà a farsi pregiudizi e a giudicare senza provare, avrà vita dura...meno male che sta migliorando...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ultimamente la situazione stà migliorando ma fino a poco tempo fà non era molto roseo il futuro...

  11. #11
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Dal pdv creativo non mi preoccupo, economico pure....
    Il problema è che IMHO Sony è troppo forte nell' immaginario collettivo . Già ora i VG costan troppo , nella prossima generazione costeran pure + , e non si vorrà correre rischi e si butteran tutti su PS3 . Al max poi ci saran progetti su N5 per testare il mkt come FFCC e MGS:TTS.
    Il vero problema è che come sfondamento del mercato Mario+Zelda+Metroid non valgono GT+GTA+FF+MGS
    E quì finisce la console war prima di iniziare.La domanda è : le softco posson permettersi di fare come Capcom ? No, temo....onorevole secondo posto per l' N5....se non esce troppo prima e si dimostra facile ed ECONOMICA da programmare
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  12. #12
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Ferb
    il futuro è roseo (visione da ottimista)(-->io)
    Miyamoto creperà domani (visioni di un pessimista)(<--di certo non io)
    io son pessimista, caso mai può solo andare meglio...

  13. #13
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    in effetti...nintendo non si riconosce in quello che stanno diventanto i videogiochi....è innegabile...
    è probabile che la sua nuova politica di "easy to hand, difficult to master" abbia i suoi frutti....

  14. #14
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    Basta che resti a galla e continui a fare bei giochi...poi non mi e' mai fregato nulla dell'egemonia di una consolle sull'altra,dei numeri...ecc....
    Ultima modifica di Inuyasha; 21-01-2004 alle 19:30:31
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  15. #15
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Se credi che la Nintedo farà la fine della Sega sbagli di grosso vistio che ora la Nintendo produrrà due postazioni portatili (Gba Gba sp e Nintendo DS) questo penso che risanerà di molto le entrate del mercato casalingo che si dia il caso che si stia incominciando a risanare Jappo e Usa in primis terzo la nintedo ha portato l'ique in cina il quale aiuterà la famigliola anche se per'ora è solo in cina ma in cina ci abitano più di un miliardo di pesone quarto pirateria no problemi quinto ora come è già stato detto bisognerà sistemare le cose qui in europa anche se la Nintedo per'ora è occupata in amerca ah sesto abbiamo tre licenze di cartoni animati Super Mario F-zero e Pokemon che solo il nome di quest'ultimo significa entrate colossali questa è una situazioe triste??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •