[?] .dbx file
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [?] .dbx file

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lady Brin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ambermont
    Messaggi
    270

    [?] .dbx file

    Prima della formattazione ho salvato i files *.dbx dall'Application Data, credendo così di salvare le cartelle di posta elettronica tutte in un colpo.
    Adesso però non riesco a importarle in Outlook reinstallato.
    Ho provato a spostarle manualmente nella cartella dal cd di bachup ma non vengono lette. Ho provato ad usare Importa dal menu a tendina di Outlook, ma non ci riesco.

    C'è un modo per rendere rileggibili i messaggi di posta contenuti nel file *.dbx?

  2. #2
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Non è che venendo dal cd sono protetti in scrittura?

  3. #3
    Utente L'avatar di Lady Brin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ambermont
    Messaggi
    270
    No, ho spuntato il "Solo Lettura".
    Forse sbaglio qualcosa nell'importazione dal menu a tendina allora. In teoria sono i file di posta giusti, no?

  4. #4
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Si.
    E' strano perchè dovrebbe essere sufficiente sostituirli nella cartella dove sono quelli "predefiniti". Per esmpio prendi il tuo vecchio In arrivo.dbx e lo sostituisci al vuovo, ecc...
    Non è che hai più utenti e sbagli cartella (non avendo altre idee ( ).
    Strano...

  5. #5
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Re: [?] .dbx file

    Inviato da Lady Brin
    Prima della formattazione ho salvato i files *.dbx dall'Application Data, credendo così di salvare le cartelle di posta elettronica tutte in un colpo.
    Adesso però non riesco a importarle in Outlook reinstallato.
    Ho provato a spostarle manualmente nella cartella dal cd di bachup ma non vengono lette. Ho provato ad usare Importa dal menu a tendina di Outlook, ma non ci riesco.

    C'è un modo per rendere rileggibili i messaggi di posta contenuti nel file *.dbx?
    devi andare in opzioni --> manutenzione .. e devi definire dove Outlook deve andare a leggere i DBX, specificando la directory!

  6. #6
    Utente L'avatar di Lady Brin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ambermont
    Messaggi
    270
    Ci sono riuscita!

    In pratica sbagliavo quando andavo a spostare i files nella cartella che li contiene da quella di archiviazione, perchè tenevo aperto contemporaneamente anche Outlook. Invece deve essere chiuso e quando lo si avvia compaiono i messaggi salvati. FIUUU!

  7. #7
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    problema: ho fatto la stessa cosa anke io, ho salvato rubrica e messaggi con outlook express 2000, ho messo i file nell'altro hd, dopo aver formattato ho installato office xp, ho rimesso i file nelle cartelle dove dovevano andare, ho fatto importa con outlook xp e: maledetto outlook xp, nn mi legge i file del 2000!
    rimedio: ho disinstallato office xp e ho reinstallato il 2000, tutto ha funzionato a dovere
    morale: basta con tutte le cose marchiate XP, quando ti servono, nn funzionano mai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •