Max payne 2, non compratelo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Max payne 2, non compratelo!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326

    Max payne 2, non compratelo!!!

    Ieri ho preso il suddetto gioco è bisogna dire che è bello, divertente, breve, corto, cortissimo, privo di longevità, in sostanza una delusione. Il tutto è molto simile all'1 anche se l'havok 2 è spettacolare però ho acceso l'X ho messo il dvd ed ho iniziato a giocare, il problema è che quando ho spento la console l'ho fatto perchè avevo finito il gioco che togliendo i filmati penso che duri un ora e mezza due non di più, quindi affittatelo perchè ne vale la pena però non compratelo a meno che non sia usato ed ad un buon prezzo.

  2. #2
    Wardevil
    Ospite

    Re: Max payne 2, non compratelo!!!

    Inviato da Raizen
    Ieri ho preso il suddetto gioco è bisogna dire che è bello, divertente, breve, corto, cortissimo, privo di longevità, in sostanza una delusione. Il tutto è molto simile all'1 anche se l'havok 2 è spettacolare però ho acceso l'X ho messo il dvd ed ho iniziato a giocare, il problema è che quando ho spento la console l'ho fatto perchè avevo finito il gioco che togliendo i filmati penso che duri un ora e mezza due non di più, quindi affittatelo perchè ne vale la pena però non compratelo a meno che non sia usato ed ad un buon prezzo.
    1 ora e mezza??????????

  3. #3
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Max payne 2, non compratelo!!!

    Inviato da Raizen
    Ieri ho preso il suddetto gioco è bisogna dire che è bello, divertente, breve, corto, cortissimo, privo di longevità, in sostanza una delusione. Il tutto è molto simile all'1 anche se l'havok 2 è spettacolare però ho acceso l'X ho messo il dvd ed ho iniziato a giocare, il problema è che quando ho spento la console l'ho fatto perchè avevo finito il gioco che togliendo i filmati penso che duri un ora e mezza due non di più, quindi affittatelo perchè ne vale la pena però non compratelo a meno che non sia usato ed ad un buon prezzo.
    appunto, meglio non comprarlo... me lo farò prestare dai miei amici..

  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794

    Re: Max payne 2, non compratelo!!!

    Inviato da Raizen
    Ieri ho preso il suddetto gioco è bisogna dire che è bello, divertente, breve, corto, cortissimo, privo di longevità, in sostanza una delusione. Il tutto è molto simile all'1 anche se l'havok 2 è spettacolare però ho acceso l'X ho messo il dvd ed ho iniziato a giocare, il problema è che quando ho spento la console l'ho fatto perchè avevo finito il gioco che togliendo i filmati penso che duri un ora e mezza due non di più, quindi affittatelo perchè ne vale la pena però non compratelo a meno che non sia usato ed ad un buon prezzo.
    Per quello che hai detto vorrei stringerti la mano...


    ...in una morsa molto dolorosa.

    a) il sistema fisico è havoc e non havoc2, utilizzato per la prima volta in DE:IW
    b) semmai i video dureranno 1 oretta in tutto quindi hai (calcolati dal sottoscritto più qualche altro centinaio di migliaia di giocatori)
    all'incirca 6-8 ore di gioco vero e proprio.
    c) è un capolavoro di trama e giocabilità; eliminare anche solo quell'ora di comic novels sarebbe castrare il gioco (sopratutto perchè NON sai come va afinire se non vedi il finale della difficoltà più alta, che ti "costringe" a giocare il gioco almeno 3 volte)
    d) se fosse stato più lungo sarebbe divenuto monotono, visto che la cura dei programmatori nel ricreare ogni tipo di situazione possibile avrebbe reso inutile (e avrebbe sforzato la trama, oltretutto) l'aggiunta di più schemi....

    In conclusione a+b+c+d= hai detto un mare di cazzate, ma è più che lecito in un forum.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Come volevasi dimostrare, MP2 divide i giocatori: o lo si ama olo si odia. per il smeplice motivo che è breve? Non direi. E' un gioco tipico di questa generazione di giochi; tutto splendore grafico, bella trama, ma poca sostanza; molto fumo e poco arrosto. Questo non vuol dire che non sia un bel gioco, anzi. Io ho apprezzato molto il pirmo, e questo forse lo acquisterò usato.

  6. #6
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    grandee furios angel.........max payne nn è un gioco ma una storia ke ti prendi fin dall'inizio........e ke ora e mezza........odio quando sparano cazzate così.........mi sa tanto di giocatore occasionale ke vuole fare il saputo del *****.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Peppe p
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    80

    Re: Max payne 2, non compratelo!!!

    Inviato da Raizen
    Ieri ho preso il suddetto gioco è bisogna dire che è bello, divertente, breve, corto, cortissimo, privo di longevità, in sostanza una delusione. Il tutto è molto simile all'1 anche se l'havok 2 è spettacolare però ho acceso l'X ho messo il dvd ed ho iniziato a giocare, il problema è che quando ho spento la console l'ho fatto perchè avevo finito il gioco che togliendo i filmati penso che duri un ora e mezza due non di più, quindi affittatelo perchè ne vale la pena però non compratelo a meno che non sia usato ed ad un buon prezzo.
    HAAAAA CHE DELUSIONE.......e io che me lo stavo per comprare....me lo farò affittare grazie del consiglio

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io le prendo per PC la prox settimana

  9. #9
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Inviato da Fonzie
    grandee furios angel.........max payne nn è un gioco ma una storia ke ti prendi fin dall'inizio........e ke ora e mezza........odio quando sparano cazzate così.........mi sa tanto di giocatore occasionale ke vuole fare il saputo del *****.
    Vorrei precisare che non sono un giocatore occasionale dato che ho sulle spalle centinaia di titoli finiti e cmq non ho mai detto che max payne sia brutto, anzi è molto bello ma non si possono spendere 60 euro per un gioco che basta inserirlo una volta, massimo due (per chi è di fretta) per finirlo. Poi è vero ci sono altre modalità ma che non offrono nulla di tanto diverso da quella principale (i quadri sono sempre quelli), quindi ripeto: affittatelo, fatevelo imprestare perchè è davvero bello ma non compratelo a meno che non lo volete nella vostra collezione.

    P.S.
    Un'ora e mezza due era indicativo anche se non si distanzia tanto dalla verità se tolti i filmati.

  10. #10
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326

    Re: Re: Max payne 2, non compratelo!!!

    Inviato da Furious Angel
    Per quello che hai detto vorrei stringerti la mano...


    ...in una morsa molto dolorosa.

    a) il sistema fisico è havoc e non havoc2, utilizzato per la prima volta in DE:IW
    b) semmai i video dureranno 1 oretta in tutto quindi hai (calcolati dal sottoscritto più qualche altro centinaio di migliaia di giocatori)
    all'incirca 6-8 ore di gioco vero e proprio.
    c) è un capolavoro di trama e giocabilità; eliminare anche solo quell'ora di comic novels sarebbe castrare il gioco (sopratutto perchè NON sai come va afinire se non vedi il finale della difficoltà più alta, che ti "costringe" a giocare il gioco almeno 3 volte)
    d) se fosse stato più lungo sarebbe divenuto monotono, visto che la cura dei programmatori nel ricreare ogni tipo di situazione possibile avrebbe reso inutile (e avrebbe sforzato la trama, oltretutto) l'aggiunta di più schemi....

    In conclusione a+b+c+d= hai detto un mare di cazzate, ma è più che lecito in un forum.
    Vorrei risponderti:

    a) Hai ragione ho sbagliato mettendo un 2 e lo ammetto.
    b) Ti sbagli altamente, i filmati durano il doppio se non di più del primo e la durata del gioco totale sarà di 5 ore forse, almeno io non ci ho messo di più ed ho girato tutto senza fare di fretta e furia.
    c) E' vero non bisogna togliere i filmati della trama, si perderebbe molto, però, è anche vero che allungano di molto la longevita non giocata. In quanto finirlo 3 volte di seguito è dura, perchè la prima volta è bellissimo, ma dopo che l'hai già finito una volta non sei spinto a rigiocartelo per 3 volte contando che quelle 3 volte saranno tutte uguali.
    d) Può essere ma non avrebbe guastato qualche quadro in più ed un pò di trama in meno e sicuramente sarebbe stato più apprezzato.

    In conclusione a+b+c+d ognuno ha le sue opinione ed il forum esisto apposta per discuterne in armonia.

    Ah, complimenti per la battuta iniziale mi è molto piaciuta.

  11. #11
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da Raizen
    non si possono spendere 60 euro per un gioco che basta inserirlo una volta, massimo due (per chi è di fretta) per finirlo.
    si vabbè,io ho finito Jet Set Radio Future inserendo solo una volta il cd........basta non tirarlo fuori quando spegni la console

  12. #12
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da DIURNO
    si vabbè,io ho finito Jet Set Radio Future inserendo solo una volta il cd........basta non tirarlo fuori quando spegni la console
    minchia che furbone...

  13. #13
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Inviato da Raizen
    Vorrei precisare che non sono un giocatore occasionale dato che ho sulle spalle centinaia di titoli finiti e cmq non ho mai detto che max payne sia brutto, anzi è molto bello ma non si possono spendere 60 euro per un gioco che basta inserirlo una volta, massimo due (per chi è di fretta) per finirlo. Poi è vero ci sono altre modalità ma che non offrono nulla di tanto diverso da quella principale (i quadri sono sempre quelli), quindi ripeto: affittatelo, fatevelo imprestare perchè è davvero bello ma non compratelo a meno che non lo volete nella vostra collezione.

    P.S.
    Un'ora e mezza due era indicativo anche se non si distanzia tanto dalla verità se tolti i filmati.
    La prima volta che l'ho finito ci ho impiegato 7 ore, certo che se lo rifai ci metti la metà del tempo, è breve ma tremendamente intenso (anche se preferisco ancora il primo)
    P.S. Se 60€ sono assai comprate la versione pc a metà prezzo
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  14. #14
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Inviato da dekko
    minchia che furbone...
    avrà studiato al cepu per imparare queste tattiche...
    SBROTFL! magari l'insegnante era Pape...
    HATERS GONNA HATE

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Infatti non lo comprerò..

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •