Che ne pensate della copertina di FFX-2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Che ne pensate della copertina di FFX-2?

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770

    Che ne pensate della copertina di FFX-2?

    A me piace molto perchè ero stufo delle solite copertine con sfondo bianco. Inoltre questa copertina (se nn la conoscete guardate la mia firma) rappresenta alla perfezione i cambiamenti che troveremo in FFX-2

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    E' una normale cover come tutti i FF.

  3. #3
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Lollosa:9

  4. #4
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Inviato da Fei
    E' una normale cover come tutti i FF.
    ma l'hai vista bene? tutti i vecchi FF hanno lo sfondo bianco con il nome del gioco mentre questa ha lo sfondo di yuna,rikku e paine (ed è decisamente più allegra)

  5. #5
    BLUE
    Ospite
    Inviato da crash88
    ma l'hai vista bene? tutti i vecchi FF hanno lo sfondo bianco con il nome del gioco mentre questa ha lo sfondo di yuna,rikku e paine (ed è decisamente più allegra)
    Guarda che quella che dici tu è la cover USA e non PAL.... io anzi preferisco lo sfondo bianco...dà una sensazione più profonda ed epica...:9 anche per esempio Zelda, molto spesso ha le cover ( PAL ) con lo sfondo scuro e poche volte si vede Link in copertina ( WW, ed Oracle of Ages/Seasons )..peccato che unlimited saga non centri assolutamente niente con quella cover ( bella, ma il gioco.... ) ed oltretutto è copiata da quella classica di FF ( cambia il colore dello sfondo, e il font, ma l'impostazione è simile... )!!!
    BYE BYE!

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da crash88
    ma l'hai vista bene? tutti i vecchi FF hanno lo sfondo bianco con il nome del gioco mentre questa ha lo sfondo di yuna,rikku e paine (ed è decisamente più allegra)
    Le USA sono sempre colorate così.
    Le Japp e le PAL invece sono più modeste [e personalmente le preferisco ]

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Inviato da BLUE
    Guarda che quella che dici tu è la cover USA e non PAL
    quindi la copertina PAL non sarà così? se è vero rimango molto deluso perchè quegli sfondi bianchi mi han rotto

  8. #8
    BLUE
    Ospite
    Inviato da crash88
    quindi la copertina PAL non sarà così? se è vero rimango molto deluso perchè quegli sfondi bianchi mi han rotto
    Vabbè...sinceramente: preferisci una cover colorata e il gioco in inglese oppure la cover "spoglia"e il gioco in italiano??
    Io opterei per il secondo....
    BYE BYE!

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Inviato da BLUE
    Vabbè...sinceramente: preferisci una cover colorata e il gioco in inglese oppure la cover "spoglia"e il gioco in italiano??
    Io opterei per il secondo....
    BYE BYE!
    anch'io, ma perchè non potere avere tutte e 2 le cose (visto che non sono proibitive) ?

  10. #10
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Inviato da crash88
    anch'io, ma perchè non potere avere tutte e 2 le cose (visto che non sono proibitive) ?
    e vabbè, vai su un sito di cover (www.cdcovers.cc) ti scarichi la ntsc, la stampi e la metti sopra.

  11. #11
    Inviato da fede
    e vabbè, vai su un sito di cover (www.cdcovers.cc) ti scarichi la ntsc, la stampi e la metti sopra.
    Quoto... stavo per dirlo io... |)
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  12. #12
    BLUE
    Ospite
    Inviato da crash88
    anch'io, ma perchè non potere avere tutte e 2 le cose (visto che non sono proibitive) ?
    Eh...scelte del mercato, caro mio...comunque io non me ne intendo di queste cose, e poi si sa..gli americani hanno le copertine sempre dinamiche, colorate , ed ...incasinate!! Questo non vale solo per i videogiochi, ma per tutte le copertine ( libri e fumetti! ), e perciò..mentre noi Europei (e i Giapponesi ) abbiamo le cover certe volte più spoglie, vero, ma altre anche più eleganti e poetiche....ti faccio un esempio: hai presente le cover Usa di Resident Evil 0 e quella di Rebirth? Io sinceramente le trovo più sanguinose e misteriose quelle PAL... rebirth sembra che abbia uno sfondo molto scuro, ma se si guarda bene è tutto macchiato di sangue antico... oppure lo zero che rappresenta l'origine, nella cover si vedono le cellule dell'esperimento...insomma secondo me sono stili abbastanza semplici ma anche geniali allo stesso tempo...
    BYE BYE!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io credo che la cover sarà sempre la classica con solo il logo, meglio così.

  14. #14
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    carina.....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Mi piacerebbe vedere il retro per giudicare gli effetti della conversione su PS2 pal...
    Qs notte ho fatto un incubo doppio :
    doppio perchè
    1 stavo giocando a FFX-2
    2 era convertito come FFX
    Al risveglio però ho ripreso a giocare a Star Ocean su computer e mi son preso decisamente meglio!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •