Udite udite!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Udite udite!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Udite udite!!!!!!!!!!!!

    Raga da un sito (non posso dirlo perchè è un sito di una rivista concorrente) ho letto che FFX-2 in europa avrà la modalità 60Hz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

  2. #2
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Re: Udite udite!!!!!!!!!!!!

    Inviato da ShadyPS2
    Raga da un sito (non posso dirlo perchè è un sito di una rivista concorrente) ho letto che FFX-2 in europa avrà la modalità 60Hz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    e per quanto riguarda le bande nere????

  3. #3
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631

    Re: Udite udite!!!!!!!!!!!!

    Inviato da ShadyPS2
    Raga da un sito (non posso dirlo perchè è un sito di una rivista concorrente) ho letto che FFX-2 in europa avrà la modalità 60Hz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    E VAIIIIIII

    grandioso
    Firma By The Vampire
    Forum World

  4. #4
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Notizia smentita mesi or sono dalla Square.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Io su un sito che non posso nominare(ehm ehm www.cazzte.com ehm ehm) ho letto che che FFX-2 disporrà, UDITE, UDITE! Della superba modalità a 30hz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Sephiroth
    Notizia smentita mesi or sono dalla Square.
    Ecco,appunto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Hanamichi 85
    Io su un sito che non posso nominare(ehm ehm www.cazzte.com ehm ehm) ho letto che che FFX-2 disporrà, UDITE, UDITE! Della superba modalità a 30hz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    Wow, una versione ancora più lenta e bande nere grandi il doppio...e tutto questo solo per noi Europei. La Square ci tratta davvero in modo speciale!

    Sembrava troppo bello... figurarsi se perdono cinque minuti della loro vita per fare un cavolo di selettore decente.|)




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da AuronOmega
    Wow, una versione ancora più lenta e bande nere grandi il doppio...e tutto questo solo per noi Europei. La Square ci tratta davvero in modo speciale!

    Sembrava troppo bello... figurarsi se perdono cinque minuti della loro vita per fare un cavolo di selettore decente.|)
    Il fatto è che gli toccherebbe rifare il motore grafico...

  9. #9
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Che pena vero?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #10
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    è uno scherzo vero quello dei 30Hz???????

  11. #11
    Yo L'avatar di RaidenV
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vana'diel
    Messaggi
    267
    Inviato da Gidan35
    è uno scherzo vero quello dei 30Hz???????
    No è vero le bande nere riempiono quasi tutto lo schermo la velocità è quella di una tartaruga e tu giochi con una yuna che fai prima a saltarla che passargli intorno!!!


    DRK 75 THF 48
    NIN 47 WAR 37
    WHM 35 BLM 27
    MNK 62 PLD 75
    RDM 65 SAM 30

    Server Quetzalcoatl

  12. #12
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    guardate che ffx-2 verra in 50hz ma hanno fatto un non so cosa all''immagine, e così le bande nere non ci saranno!

    ormai l'unico dubbio che è rimasto è che non si sà se la velocita sarà a 50 o a 60 hz...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da -Asriel-
    guardate che ffx-2 verra in 50hz ma hanno fatto un non so cosa all''immagine, e così le bande nere non ci saranno!

    ormai l'unico dubbio che è rimasto è che non si sà se la velocita sarà a 50 o a 60 hz...
    Scusa se viene(?) a 50hz hai il dubbio se mettano il selettore o meno ?

    Cmq se ricordate the king of paraculs(altro che Bonolis) Mr Kitase ha detto che non verrà implementato ils elettore perchè gli toccherebbe rifare il motore grafico(se come no )

    L'immagine coi 50hz è a pieno schermo quando riempono le linee mancanti dall' ntsc al PAL, per la velocità il gioco deve essere ottimizzato per girare a 50hz.

  14. #14
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Inviato da Hanamichi 85
    L'immagine coi 50hz è a pieno schermo quando riempono le linee mancanti dall' ntsc al PAL, per la velocità il gioco deve essere ottimizzato per girare a 50hz.

    ecco! era proprio questo che volevo dire!

  15. #15
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Inviato da Hanamichi 85
    Il fatto è che gli toccherebbe rifare il motore grafico...
    si si dicono tutti così.......
    bye

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •