Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331

    Gothic

    Salve ragazzi ho ripreso dopo molto tempo questo gioco e avrei intenzione di portarlo a termine, sono arrivato all'inizio del CAP 4 e Diego mi ha chiesto di chiedere a Gorn e Lester di raggiungerlo...
    ok io ho trovato immediatamente Gorn ma di Lester nessuna traccia...ne al campo palude, nel alla fortezza dove mi aveva aiutato a prendere la pietra, insomma dove lo trovo??
    Grazie mille

  2. #2
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    nessuno lo sa?? ho guardato quasi l'intera colonia ma di Lester nessuna traccia, please help me...

  3. #3
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Lester si trova nel castello sulla montagna, quello dove c'è di guardia sul ponte un Golem di pietra

  4. #4
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    Ed è + specificatamente nella bibblioteca dove c'è anke il laboratorio segreto...

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Cmq quella quest non è affatto necessaria x andare avanti di capitolo


  6. #6
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da ShadowAlex
    Cmq quella quest non è affatto necessaria x andare avanti di capitolo
    grazie lo stesso ragazzi ma ci ero riuscito, ora sono andato avanti ma, il bulu mulu (nn mi ricordo come si chiama) nn dovrebbe servirmi per nn farmi smazzulare dagli orchi nella loro città, dato che sono a migliaia??
    Beh io ci sono entrato dentro senza quell'affare(anche sell'ingrangaggio era ancora bloccato la magia dello scarafaggio funziona sempre ) e li ho massacrati tutti!!
    Sono andato avanti e ho fatto fuori anche gli sciamani tutto prima ancora che io andassi da Xardas e perciò sapessi di tutta sta storia...nn è che che ora questo mi rovinerà tutto, oppure ho solo reso inutile una parte della storia?

  7. #7
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Inviato da skat88
    grazie lo stesso ragazzi ma ci ero riuscito, ora sono andato avanti ma, il bulu mulu (nn mi ricordo come si chiama) nn dovrebbe servirmi per nn farmi smazzulare dagli orchi nella loro città, dato che sono a migliaia??
    Beh io ci sono entrato dentro senza quell'affare(anche sell'ingrangaggio era ancora bloccato la magia dello scarafaggio funziona sempre ) e li ho massacrati tutti!!
    Sono andato avanti e ho fatto fuori anche gli sciamani tutto prima ancora che io andassi da Xardas e perciò sapessi di tutta sta storia...nn è che che ora questo mi rovinerà tutto, oppure ho solo reso inutile una parte della storia?
    Anche tu non ti ricodi mai quel nome? Io lo chiamavo UlaBuga....

    Cmq, non credo che ti rovinerà la storia poichè la parte importante è il tempio sotto la città degli orchi che non si può raggiungere prima del quinto capitolo poichè nè il teletrasporto nè la statuetta funzionano prima...

  8. #8
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Si chiama "Hulu Mulu".
    Io l'ho preso, ma poi gli orchi li ho fatti tutti fuori lo stesso, anche perchè a seconda di quello che fai ti attaccano, anche se possiedi l'Hulu Mulu. Quindi tanto vale farla finita subito, e farli fuori uno alla volta

  9. #9
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    Hulu mulu che cacchiata di nome

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Hai fatto male a non prendere l'hulu mulu xchè il rolvimento di quella quest ti dà una VALANGA di punti exp
    Anche se x il bene delle tue cellule cerebrali direi che hai fatto molto bene (dico, andare in giro x quella miniera tremenda x poi venire a sapere che bisogna tornare indietro e andare in giro x tutta la colonia in cerca di stì fo**utissimi mostri e poi ritornare in quella miniera... terribile! )


  11. #11
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    no no l'hulu mulu l'ho preso, ma prima ancora che sapessi dell'esistenza di questo, io avevo già fatto fuori tutti gli orchi nella loro città per questo volevo sapere se succedeva qualcosa...
    cmq ho praticamente alla fine del gioco ho salvato poco prima di incontrare Cor Kalom e l'invocazione del dormiente (credo)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •