Nuova console ApeXtreme, parliamone.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Nuova console ApeXtreme, parliamone.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194

    Nuova console ApeXtreme, parliamone.

    Il produttore Taiwanese di microchip VIA, stà per mettere una nuova console in commercio di nome ApeXtreme, la console è stata presentata al CES di Las Vegas, dove ha vinto il premio miglior prodotto audio-video presentato alla manifestazione, la console è praticamente un PC da collegare alla TV, infatti è dotata di windows XP come sistema operativo, ma è compatibile con molte delle più diffuse versioni di linux, i giochi da PC gireranno senza noiose installazioni, ma verranno lette come in una comune console, direttamente dal lettore DVD, la console ha un hardware molto potente, un processore VIA 1.4GHz C3, un comparto video in grado di generare 2.4 Giga Pixels, and 1.2 Giga Vertex, memoria da 256 Mb RAM, un HD da 20 GB, la console è dotata di 6 porte USB, supporta l'alta risoluzione HDTV, il dolby digital, e collegamento a banda larga per aggiornamento software, la console leggerà i DVD, CD audio ed MP3, l'uscità è prevista per metà febbraio 2004 in USA, ad un prezzo intorno hai 300/400 dollari, in Europa non c'e' ancora una data precisa.

    Questa sopra è una news riscritta da me presa da un sito Italiano.

    Ci sono dei dubbi che ho in testa, ve ne pongo alcuni:
    1)Possibile che riesce a leggere i giochi PC, da CD senza bisogno d'installazione, la cosa mi sembra molto ma molto strana.
    2)Ed i giochi che hanno bisogno di Patch, oppure di vari aggiornamenti?
    3)Per quanto riuscirà a leggere i giochi PC?I giochi attuali lì leggerà, ma i giochi futuri?Fra 1 anno esce DOOM3 o un gioco graficamente superiore o che richiede più risorse, riuscirà a leggerli?
    Se ci sono altri dubbi che avete esponeteli, sarebbe ottima per il prezzo, visto che attualmente un PC costa molto.


  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Per me è morta prima di nascere...

  3. #3
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    e chi se la compra lo sanno in Taiwan?

  4. #4
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Se si mettono solo giochi per pc a me non serve al 100%!

  5. #5
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    mah, nn mi interessa, ma indubbiamente sembrerebbe un buon prodotto, per gli aggiornamenti cmq c'è scritto che supporterà il collegamento alla banda larga, quindi...

  6. #6
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    mi sembra che in questo periodo ci sia la moda di fare nuove console
    1) quella dell ristorante nn mi ricordo piu come si kiama
    2)phantom
    3)e poi quest ultima.
    mah....
    Niente link a siti hentai nella firma.

  7. #7
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da tricky
    mi sembra che in questo periodo ci sia la moda di fare nuove console
    1) quella dell ristorante nn mi ricordo piu come si kiama
    2)phantom
    3)e poi quest ultima.
    mah....
    è quella del ristorante questa

  8. #8
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    ragazzi......sinceramente.....ma a voi se vi dassero una console perfetta sotto tutti punti di vista(gioichi compresi) che fareste? io penso che ci sputereste sopra!

  9. #9
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Super Game-guru
    ragazzi......sinceramente.....ma a voi se vi dassero una console perfetta sotto tutti punti di vista(gioichi compresi) che fareste? io penso che ci sputereste sopra!
    la accetterei

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da game³
    è quella del ristorante questa
    Quoto!!!
    è questa quella del ristorante...quindi sarà una grande presentazione...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non riesco a capire lo scopo di questa console… a livello hardware non può reggere il passo di un PC. Sarà considerata obsoleta entro un paio di anni.

  12. #12
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Re: Nuova console ApeXtreme, parliamone.

    Bar Coloniali ha scritto:
    Il produttore Taiwanese di microchip VIA, stà per mettere una nuova console in commercio di nome ApeXtreme, la console è stata presentata al CES di Las Vegas, dove ha vinto il premio miglior prodotto audio-video presentato alla manifestazione, la console è praticamente un PC da collegare alla TV, infatti è dotata di windows XP come sistema operativo, ma è compatibile con molte delle più diffuse versioni di linux, i giochi da PC gireranno senza noiose installazioni, ma verranno lette come in una comune console, direttamente dal lettore DVD, la console ha un hardware molto potente, un processore VIA 1.4GHz C3, un comparto video in grado di generare 2.4 Giga Pixels, and 1.2 Giga Vertex, memoria da 256 Mb RAM, un HD da 20 GB, la console è dotata di 6 porte USB, supporta l'alta risoluzione HDTV, il dolby digital, e collegamento a banda larga per aggiornamento software, la console leggerà i DVD, CD audio ed MP3, l'uscità è prevista per metà febbraio 2004 in USA, ad un prezzo intorno hai 300/400 dollari, in Europa non c'e' ancora una data precisa.

    Questa sopra è una news riscritta da me presa da un sito Italiano.

    Ci sono dei dubbi che ho in testa, ve ne pongo alcuni:
    1)Possibile che riesce a leggere i giochi PC, da CD senza bisogno d'installazione, la cosa mi sembra molto ma molto strana.
    2)Ed i giochi che hanno bisogno di Patch, oppure di vari aggiornamenti?
    3)Per quanto riuscirà a leggere i giochi PC?I giochi attuali lì leggerà, ma i giochi futuri?Fra 1 anno esce DOOM3 o un gioco graficamente superiore o che richiede più risorse, riuscirà a leggerli?
    Se ci sono altri dubbi che avete esponeteli, sarebbe ottima per il prezzo, visto che attualmente un PC costa molto.

    lo so che non centra nulla ma....sono stato catturato piu' che dal tuo topic dall'immagine sottostante....

    MITICO RENATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194
    Vegeth Ssj ha scritto:
    Non riesco a capire lo scopo di questa console… a livello hardware non può reggere il passo di un PC. Sarà considerata obsoleta entro un paio di anni.
    Beh... se io compro un PC che attualmente è il TOP e spendo circa 1300 euro, fra 2 anni sarà obsoleto, tanto meglio acquistare questa console per 300 euro.

  14. #14
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    A me questo sembra un mini pc con una buona (forse) scheda grafica non una console.
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    per me che ho un pc di merd° non farebbe schifo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •