Cosa vorreste dalla PSP?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Cosa vorreste dalla PSP?

Cambio titolo
  1. #1
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249

    Lampadina Cosa vorreste dalla PSP?

    Punta ad essere il walkman del 21°secolo, ma cosa significa? perchè può essere una cosa molto soggettiva, per esempio a me piacerebbe che supportasse gli mp3 (magari trasferibili tramite interfaccia USB), riproducesse filmati, anche in formato DivX, che si sta diffondendo sempre di più, quindi di conseguenza dovrebbe avere una buona memoria interna, oppure un dispositivo per portare i file dal pc alle memorie usate per i giochi, e voi come la vorreste?

  2. #2
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600

    Re: Cosa vorreste dalla PSP?

    Cerbero_805 ha scritto:
    Punta ad essere il walkman del 21°secolo, ma cosa significa? perchè può essere una cosa molto soggettiva, per esempio a me piacerebbe che supportasse gli mp3 (magari trasferibili tramite interfaccia USB), riproducesse filmati, anche in formato DivX, che si sta diffondendo sempre di più, quindi di conseguenza dovrebbe avere una buona memoria interna, oppure un dispositivo per portare i file dal pc alle memorie usate per i giochi, e voi come la vorreste?
    A me basterebbe una buona risoluzione, supporto per grafica 3D, una memoria interna dove salvare le partite. Insomma, una console portatile e basta.
    Tutto il resto farebbe solo lievitare il prezzo.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089

    Re: Cosa vorreste dalla PSP?

    Cerbero_805 ha scritto:
    e voi come la vorreste?
    Con una camicetta verde.

  4. #4
    Utente L'avatar di pippoman86
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    340
    che non costasse molto

    MK Codice Amico: 180451-042394

  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    A me basti che legga i divx e che legga gli mp3 e che abbia la grafica 3d come quella della ps2

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    che sia anche da cellulare oltre che mp3 e console e divx-video così sarà il mio prox cellulare

  7. #7
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Che costi meno di 100 euro... se no col cavolo che la compro... ( quindi non la comprerò visto che non costerà meno di 100 euro... )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #8
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    vorrei che console e giochi costassero poco...speriamo bene.



  9. #9
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Cosa vorreste dalla PSP?
    Un pulsante rosso dell'autodistruzione bene in mostra, affinche mi sia facile premerlo ogni volta che vedo una PSP nelle mani di qualcuno.
    Viva l'Itaglia!

  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Gendo Ikari ha scritto:
    Un pulsante rosso dell'autodistruzione bene in mostra, affinche mi sia facile premerlo ogni volta che vedo una PSP nelle mani di qualcuno.
    bwhahahahahhahaha....
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Gendo Ikari ha scritto:
    Un pulsante rosso dell'autodistruzione bene in mostra, affinche mi sia facile premerlo ogni volta che vedo una PSP nelle mani di qualcuno.
    Lo sapevo che arrivavi...

    ----

    Io ci vorrei dei bei giochi..... 8|

  12. #12
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Che mantenga le promesse (seeeeeeeeeeeee )
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Gendo Ikari ha scritto:
    Un pulsante rosso dell'autodistruzione bene in mostra, affinche mi sia facile premerlo ogni volta che vedo una PSP nelle mani di qualcuno.
    perchè tanto accanimento verso sony?

  14. #14
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156

    Re: Cosa vorreste dalla PSP?

    Cerbero_805 ha scritto:
    Punta ad essere il walkman del 21°secolo, ma cosa significa? perchè può essere una cosa molto soggettiva, per esempio a me piacerebbe che supportasse gli mp3 (magari trasferibili tramite interfaccia USB), riproducesse filmati, anche in formato DivX, che si sta diffondendo sempre di più, quindi di conseguenza dovrebbe avere una buona memoria interna, oppure un dispositivo per portare i file dal pc alle memorie usate per i giochi, e voi come la vorreste?
    Ma va che è proprio così che si prospetta!!!

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Gendo Ikari ha scritto:
    Un pulsante rosso dell'autodistruzione bene in mostra, affinche mi sia facile premerlo ogni volta che vedo una PSP nelle mani di qualcuno.
    Adoro questi commenti a caso postati prima che un determinato prodotto esca, sono ciò che rende bello questo forum...

    Cmq mi basterebbe un parco giochi notevole quanto quello del gba e la levetta analogica, che se non sbaglio è stata confermata

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •