Non ci credo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Non ci credo...

Cambio titolo
  1. #1
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626

    Non ci credo...

    I fatti tuoi... l' ho visto... mai visto un programma tanto còglione e cerebroleso. Si sceglie un pacco e si vede se dentro c' è il premio, e una fesseria tanto cerebrolesa la tirano lunga per un ora.
    Ed è campione di ascolto!!
    Ho perso la mia fiducia nel genere umano, voglio che scoppi una guerra termonucleare che spazzi via questa nostra civiltà immonda. Il genere umano è sporco e non ha diritto di esistere.
    Non sono tutti così? Infatti chi si salva guarda l' uomo gatto e gli altri aborti non riusciti di Sarabanda.

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Il fatto è che non ci sono alternative, proprio come hai detto.
    (è proprio per questo motivo che tv non ne guardo praticamente nulla.. 'azzo dovrei guardare, l'uomo gatto?)

    Secondo me lo fanno apposta a fare queste trasmissioni di *****, per cercare di farci abbonare a Sky o ad altre pay-tv.

    P.S.: si chiama affari tuoi, i fatti tuoi è un altra trasmissione di incredibile qualità ( )

    EDIT: anzi, è "i fatti vostri".. come non detto ._.
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 21-01-2004 alle 16:46:56
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    Re: Non ci credo...

    Inviato da Fenris
    Il genere umano è sporco e non ha diritto di esistere. Non sono tutti così?

    Sinceramente no...se fossero tutti così come dici tu non esisterebbero trasmissioni come Blob, Ballarò, Enigma e molti altri programmi di cultura interessantissimi...

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: Non ci credo...

    Inviato da Jesmond
    Sinceramente no...se fossero tutti così come dici tu non esisterebbero trasmissioni come Blob, Ballarò, Enigma e molti altri programmi di cultura interessantissimi...
    poi i primi due te li raccomando...proprio di cultura...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Sono sconvolto, l' ho guardato fino alla fine perchè non riuscivo ad accettare che una trasmissione tanto inutile...
    15 milioni...
    Il mio macete... devo uscire... devo purificare...

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Fenris
    Sono sconvolto, l' ho guardato fino alla fine perchè non riuscivo ad accettare che una trasmissione tanto inutile...
    15 milioni...
    Il mio macete... devo uscire... devo purificare...
    lascia perdere,che ci metteresti anni...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Re: Non ci credo...

    Inviato da Fenris
    I fatti tuoi... l' ho visto... mai visto un programma tanto còglione e cerebroleso. Si sceglie un pacco e si vede se dentro c' è il premio, e una fesseria tanto cerebrolesa la tirano lunga per un ora.
    Ed è campione di ascolto!!
    Ho perso la mia fiducia nel genere umano, voglio che scoppi una guerra termonucleare che spazzi via questa nostra civiltà immonda. Il genere umano è sporco e non ha diritto di esistere.
    Non sono tutti così? Infatti chi si salva guarda l' uomo gatto e gli altri aborti non riusciti di Sarabanda.
    Non è quello lo show...è condotto da uno dei POCHISSIMI veri showmen/intrattenitori rimasti in Italia, che tiene molto vivo l'interesse.

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Re: Re: Re: Non ci credo...

    Inviato da vegeth85
    poi i primi due te li raccomando...proprio di cultura...
    blob è cultura popolare

  9. #9
    Utente L'avatar di tripp
    Registrato il
    01-04
    Località
    cav78' (viale europa)FI
    Messaggi
    598

    Re: Non ci credo...

    Fenris ha scritto:
    I fatti tuoi... l' ho visto... mai visto un programma tanto còglione e cerebroleso. Si sceglie un pacco e si vede se dentro c' è il premio, e una fesseria tanto cerebrolesa la tirano lunga per un ora.
    Ed è campione di ascolto!!
    Ho perso la mia fiducia nel genere umano, voglio che scoppi una guerra termonucleare che spazzi via questa nostra civiltà immonda. Il genere umano è sporco e non ha diritto di esistere.
    Non sono tutti così? Infatti chi si salva guarda l' uomo gatto e gli altri aborti non riusciti di Sarabanda.
    quoto fa veramente schi..
    LIFE IS FULL OF PROBLEMS,
    I'M JUST YOUR BIGGEST ONE!

    HEI BROTHER!
    WELCOME TO HELL

    CI HANNO RUBATO TUTTO MA NON IL NOSTRO CUORE VIOLA

    WWW.FORUMFREE.NET/?C=51873 (PER TUTTI I FIORENTINI E NON)

  10. #10
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    è osceno come programma

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    MI fa cagare quel programma,e bonolis ora lo odio!

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Diddy ha scritto:
    MI fa cagare quel programma,e bonolis ora lo odio!
    almeno Bonolis intrattiene, e fa battute azzeccate...al contrario della concorrenza, che fa ridere giusto i 12enni

  13. #13
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    nobu ha scritto:
    almeno Bonolis intrattiene, e fa battute azzeccate...al contrario della concorrenza, che fa ridere giusto i 12enni
    difatti greggio e iachetti sono due vecchi rinco

    bonolis sa stare alla tv

    ho detto però che come gioco in sé non è stupendo...solo perchè c'è bonolis che diventa seguito (nonostante quelle vaccate che tira striscia, che è da 5 mesi che non guardo e non guarderò mai più8( ) e ha lo share più alto!!!

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Frat ha scritto:
    difatti greggio e iachetti sono due vecchi rinco

    bonolis sa stare alla tv

    ho detto però che come gioco in sé non è stupendo...solo perchè c'è bonolis che diventa seguito (nonostante quelle vaccate che tira striscia, che è da 5 mesi che non guardo e non guarderò mai più8( ) e ha lo share più alto!!!
    ma è proprio questo il punto

    il gioco in sé è quanto di più banale potessero concepire
    ma c'è il conduttore che fa show

    e poi nel gioco stesso c'è l'elemento "psicologico" che mette il concorrente di fronte a bivi mica da niente

  15. #15
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511

    Re: Non ci credo...

    Fenris ha scritto:
    I fatti tuoi... l' ho visto... mai visto un programma tanto còglione e cerebroleso. Si sceglie un pacco e si vede se dentro c' è il premio, e una fesseria tanto cerebrolesa la tirano lunga per un ora.
    Ed è campione di ascolto!!
    Ho perso la mia fiducia nel genere umano, voglio che scoppi una guerra termonucleare che spazzi via questa nostra civiltà immonda. Il genere umano è sporco e non ha diritto di esistere.
    Non sono tutti così? Infatti chi si salva guarda l' uomo gatto e gli altri aborti non riusciti di Sarabanda.
    non si chiama i fatti tuoi,ma affari tuoi..........a me non dispiace come programma;certo,l'idea è banale,però c'è bonolis a condurre!
    L'unica certezza è il dubbio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •