[PC] Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031
Visualizzazione risultati da 451 a 463 di 463

Discussione: [PC] Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics

Cambio titolo
  1. #451
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma essendo ovviamente un gioco più combat oriented devi puntare più sul combattimento.
    Lascia stare scassinare,furtivo serve solo per i cecchini,piuttosto potenzia pronto soccorso (o come cazzo si chiama in Tactics) che è vitale.
    In squadra cerca sempre di avere un esperto Armi Pesanti comunque
    Anche dottore può sevire?

  2. #452
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Anche dottore può sevire?
    anche!è meglio avere cmq un medico specializzato nel team
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #453
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Segnalo che è disponibile la versione italiana della killap patch per Fallout 2.
    Questo aggiornamento non ufficiale ripara un gran numero di bug, ma non aggiunge molti contenuti (se non qualche frase qua e là).
    (lato tecnico a cura di Zhanka, traduzione mia)

    http://www.ilrealismonellafinzione.n...ne=adattamento
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

  4. #454
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Salve, volevo avvisarvi che ho alcuni problemi con questi giochi.

    In Fallout 1, sono arrivato al livello finale coi mutanti, ma durante un combattimento il gioco si blocca completamente, e non posso fare nulla, perché?

    In Fallout 2, nemmeno mi fa partire il gioco, visto che mi spunta una finestra con scritto: Couldn't find/load text fonts.

  5. #455
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Salve, volevo avvisarvi che ho alcuni problemi con questi giochi.

    In Fallout 1, sono arrivato al livello finale coi mutanti, ma durante un combattimento il gioco si blocca completamente, e non posso fare nulla, perché?

    In Fallout 2, nemmeno mi fa partire il gioco, visto che mi spunta una finestra con scritto: Couldn't find/load text fonts.
    Quale versione hai dei giochi?? se sono la versione scatolata in allegato a GMC anni fa su Win7 senza patch non ti funzioneranno mai e poi mai. Per il 1 dovresti scaricare il FixT, per il 2 la patch la trovi su Moddb
    Se sono la versione GOG invece dovrebbero andare senza problemi...
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #456
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Quale versione hai dei giochi?? se sono la versione scatolata in allegato a GMC anni fa su Win7 senza patch non ti funzioneranno mai e poi mai. Per il 1 dovresti scaricare il FixT, per il 2 la patch la trovi su Moddb
    Se sono la versione GOG invece dovrebbero andare senza problemi...
    Allora, io ho comprato la trilogia originale in edicola, con la scatola, e la traduzione in italiano di tutti e tre i giochi, li ho installati tutti e tre, Fallout 2 è l'unico che non parte, il primo però si blocca alla fine, il terzo non ci ho giocato.
    Cosa devo fare?Ho installato DosBox, forse è utile.
    GOG è come Steam?

  7. #457
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Allora, io ho comprato la trilogia originale in edicola, con la scatola, e la traduzione in italiano di tutti e tre i giochi, li ho installati tutti e tre, Fallout 2 è l'unico che non parte, il primo però si blocca alla fine, il terzo non ci ho giocato.
    Cosa devo fare?Ho installato DosBox, forse è utile.
    GOG è come Steam?
    per Fallout 2 fai così:

    -installa la patch 1.02
    -installa la High Resolution Patch
    - modifica il file .ini in questo modo:

    Set the screen resolution here
    SCR_WIDTH=640
    SCR_HEIGHT=480

    ;Set the number of colours here
    ; 8 for 8bit(original)
    ; 16 for 16bit colour (set only if your not using Sfall with graphics modes 4 or 5)
    COLOUR_BITS=16

    ;Position of the Hi-Res Settings Button in the Main-Menu: valid positions are 1-7.
    HI_RES_BUTTON_POS=5

    L'unico problema è che in questo modo ovviamente non ti funziona più la traduzione ITA, ricordati di contattare Ragfox qui o sul suo sito, lui può avere una soluzione.

    Per quanto concerne il primo se non ti risolve nulla col FixT non saprei proprio che dirti ,io risolsi così. Ah, e GOG è meglio di Steam, visto che non ha il DRM e coi giochi fai che cazzo ti pare
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #458
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    per Fallout 2 fai così:

    -installa la patch 1.02
    -installa la High Resolution Patch
    - modifica il file .ini in questo modo:

    Set the screen resolution here
    SCR_WIDTH=640
    SCR_HEIGHT=480

    ;Set the number of colours here
    ; 8 for 8bit(original)
    ; 16 for 16bit colour (set only if your not using Sfall with graphics modes 4 or 5)COLOUR_BITS=16

    ;Position of the Hi-Res Settings Button in the Main-Menu: valid positions are 1-7.
    HI_RES_BUTTON_POS=5


    L'unico problema è che in questo modo ovviamente non ti funziona più la traduzione ITA, ricordati di contattare Ragfox qui o sul suo sito, lui può avere una soluzione.

    Per quanto concerne il primo se non ti risolve nulla col FixT non saprei proprio che dirti ,io risolsi così. Ah, e GOG è meglio di Steam, visto che non ha il DRM e coi giochi fai che cazzo ti pare
    Non c'è la patch per Fallout 1?

  9. #459
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Non c'è la patch per Fallout 1?
    se intendi ''patch per farlo funzionare su sistemi a 64bit'' l'unica che conosco è il FixT, lo trovi su Moddb. Se non ti va nemmeno così non so che dirti.
    La patch 1.1 ti toglie dei bug nelle missioni ma non ti risolve il problema compatibilità.
    Per quanto concerne la grafica c'è anche in questo caso la High Resolution Patch, la trovi anche quella su Moddb oppure su No Mutants Allowed.
    Tieni presente che su NMA ci sono i più grandi esperti mondiali della saga, magari interpella anche loro, io è da parecchio che non ci bazzico.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #460
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    se intendi ''patch per farlo funzionare su sistemi a 64bit'' l'unica che conosco è il FixT, lo trovi su Moddb. Se non ti va nemmeno così non so che dirti.
    La patch 1.1 ti toglie dei bug nelle missioni ma non ti risolve il problema compatibilità.
    Per quanto concerne la grafica c'è anche in questo caso la High Resolution Patch, la trovi anche quella su Moddb oppure su No Mutants Allowed.
    Tieni presente che su NMA ci sono i più grandi esperti mondiali della saga, magari interpella anche loro, io è da parecchio che non ci bazzico.
    In Fallout 1, come fai a mandare via il cane? I mutanti lo ammazzano sempre.

  11. #461
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    In Fallout 1, come fai a mandare via il cane? I mutanti lo ammazzano sempre.
    scusa,ma ti lamenti perche hai il cane in mezzo ai piedi o perche te lo uccidono? sono cose ben diverse eh
    comunque per mandarlo via la procedura è la stessa dei compagni umani direi
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #462
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    scusa,ma ti lamenti perche hai il cane in mezzo ai piedi o perche te lo uccidono? sono cose ben diverse eh
    comunque per mandarlo via la procedura è la stessa dei compagni umani direi
    Non credo, con i compagni umani ci parli e li mandi via, col cane non lo puoi fare.
    Voglio provare di nuovo Fixt, dove lo posso trovare? Ho trovato anche una patch 1.4, funziona secondo te?

  13. #463
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Non credo, con i compagni umani ci parli e li mandi via, col cane non lo puoi fare.
    Voglio provare di nuovo Fixt, dove lo posso trovare? Ho trovato anche una patch 1.4, funziona secondo te?
    la patch 1.4 funziona eccome, mi sembra aggiunga anche nuove quest se non erro.
    Il FixT lo trovi sempre qui: http://www.moddb.com/mods/fallout-fixt/downloads

    EDIT: proprio adesso c'è il bundle dei primi 3 Fallout in sconto su Gog a 13 euro per tutto.
    Se hai 2 lire da spendere magari hai risolto il problema delle patch...
    Ultima modifica di chepe; 26-04-2016 alle 16:30:00
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •