[PC] Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 31 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 463

Discussione: [PC] Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics

Cambio titolo
  1. #31
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Ragà che mi dite?
    Non so indirizzarti da nessuna parte in particolare, ma esistono mod che permettono il supporto a risolzuioni un po' più elevate dell'originale (mi pare che una sia nelle prime pagine del topic) e alcune che aggiungono parti tagliate al gioco. Però devo dire che anche giocandolo liscio, seppur con la patch italiana fatta da ragfox, io mi sto trovando bene e non sto trovando la grafica poi così invecchiata come si potrebbe pensare.

    Comunque (in FO1) sono stato al Vault 15 come indicatomi a inizio gioco ma ovviamente non ho trovato il chip, ho fatto un po' tutto al paesino vicino e al campo dei predoni e ora sono andata a junktown, 120 giorni rimasti, sono sulla giusta strada?
    Passati i 150 giorni senza trovare il chip ci sono problemi o posso ancora risolvere la questione?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #32
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Beh se ricordo bene appare una sorta di "game over",in pratica "so cazzi"XD

    Per quanto riguarda i mod quindi esiste qualche mod per la risoluzione,esempio anche 1920x1080?
    Per il resto,ovvero grafica etc,ci sono e quali sono?
    Quelli cq per la risoluzione etc dove li trovo?

  3. #33
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Beh se ricordo bene appare una sorta di "game over",in pratica "so cazzi"XD

    Per quanto riguarda i mod quindi esiste qualche mod per la risoluzione,esempio anche 1920x1080?
    Per il resto,ovvero grafica etc,ci sono e quali sono?
    Quelli cq per la risoluzione etc dove li trovo?
    prova a vedere questo: http://www.nma-fallout.com/forum/viewtopic.php?t=57362
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

  4. #34
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Ok thx

  5. #35
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    quasi quasi la metto in op
    sembra essere una mega patch/mod che aggiunge e sistema delle cose.
    gg yamato
    GG

  6. #36
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    quasi quasi la metto in op
    sembra essere una mega patch/mod che aggiunge e sistema delle cose.
    Segnalo che se modifica i testi (e mi sembra lo faccia), non è compatibile con la mia traduzione.
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

  7. #37
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Ragfox Visualizza Messaggio
    Segnalo che se modifica i testi (e mi sembra lo faccia), non è compatibile con la mia traduzione.
    lo scrivo subito
    gg yamato
    GG

  8. #38
    Utente L'avatar di _Zlatan91_
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.073
    Maledizione mi avete fatto tornare la voglia di rigiocarmi i vecchi Fallout, sono corso a scaricarmi il 2 da gog è una vita che non lo gioco.
    Edit: Nel gioco scaricato da gog c'è una tale "Hig resolution patch" non da problemi con la traduzione vero??
    Ultima modifica di _Zlatan91_; 11-04-2012 alle 19:43:48

  9. #39
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione _Zlatan91_ Visualizza Messaggio
    Maledizione mi avete fatto tornare la voglia di rigiocarmi i vecchi Fallout, sono corso a scaricarmi il 2 da gog è una vita che non lo gioco.
    Edit: Nel gioco scaricato da gog c'è una tale "Hig resolution patch" non da problemi con la traduzione vero??
    credo funga normalmente.
    da quanto ho capito, la traduzione di ragfox non funziona se si modificano dei testi.
    gg yamato
    GG

  10. #40
    Utente L'avatar di _Zlatan91_
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.073
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    credo funga normalmente.
    da quanto ho capito, la traduzione di ragfox non funziona se si modificano dei testi.
    Ok grazie.
    Voglio segnalare una cosa: il link della traduzione a fallout 2 messo in op non funziona, l'archivio non viene scaricato correttamente. (non sò se è un problema mio ma ho già provato due volte.)

  11. #41
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Citazione _Zlatan91_ Visualizza Messaggio
    Ok grazie.
    Voglio segnalare una cosa: il link della traduzione a fallout 2 messo in op non funziona, l'archivio non viene scaricato correttamente. (non sò se è un problema mio ma ho già provato due volte.)
    Purtroppo quel sito è "andato" e non posso nemmeno più accedere al panello di controllo per fare un redirect. Usa pure i link che ho in firma, se hai bisogno delle traduzioni.
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

  12. #42
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione _Zlatan91_ Visualizza Messaggio
    Ok grazie.
    Voglio segnalare una cosa: il link della traduzione a fallout 2 messo in op non funziona, l'archivio non viene scaricato correttamente. (non sò se è un problema mio ma ho già provato due volte.)
    li aggiorno
    gg yamato
    GG

  13. #43
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Mannaggia a fallout e agli npc che non si levano dalle balle!
    Ultima modifica di giocoalcomputer; 12-04-2012 alle 17:33:27

  14. #44
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    A me girano un po' per la gestione dei compagni di squadra: non si riesce a capire bene che arma usino; a volte si mettono ad andare contro i nemici armati di coltellino quando gli si è appenna detto "usa l'arma migliore" ( =pistola cazzuta appena datagli); quando gli si vuole prendere qualcosa bisogna dargli qualcos'altro di pari valore come in un baratto (ma cavolo, viaggiamo insieme, fidati un po'; tra l'altro non gli si può togliere tutto quindi non risciano di essere derubati).
    Inoltre non ho capito se a loro devo forinre pure le munizioni o meno, gliene ho date ma non mi sembra diminuiscano (nel 2 però mi pare gli servissero).
    Infine chiunque ha una valanga di PA mentre il mio povero pg con 7 in agilità ne ha abbastanza solo per sparare 1 volta (5 o 6) e fare 2-3 passi. Ok che sono a livello 8 e devo guardare ai perk più avanti, ma intanto è una tortura e fortuna che ho 3 compagni (Ian, Tycho e il cane).

    Se non altro sono già riuscito a trovare il water-chip, ci ho messo solo 50 giorni circa nonostante pensassi di dovermi dannare di più
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  15. #45
    TeraMage
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    A me girano un po' per la gestione dei compagni di squadra: non si riesce a capire bene che arma usino; a volte si mettono ad andare contro i nemici armati di coltellino quando gli si è appenna detto "usa l'arma migliore" ( =pistola cazzuta appena datagli); quando gli si vuole prendere qualcosa bisogna dargli qualcos'altro di pari valore come in un baratto (ma cavolo, viaggiamo insieme, fidati un po'; tra l'altro non gli si può togliere tutto quindi non risciano di essere derubati).
    Inoltre non ho capito se a loro devo forinre pure le munizioni o meno, gliene ho date ma non mi sembra diminuiscano (nel 2 però mi pare gli servissero).
    Infine chiunque ha una valanga di PA mentre il mio povero pg con 7 in agilità ne ha abbastanza solo per sparare 1 volta (5 o 6) e fare 2-3 passi. Ok che sono a livello 8 e devo guardare ai perk più avanti, ma intanto è una tortura e fortuna che ho 3 compagni (Ian, Tycho e il cane).

    Se non altro sono già riuscito a trovare il water-chip, ci ho messo solo 50 giorni circa nonostante pensassi di dovermi dannare di più
    I compagni di solito usano sempre l'arma migliore che hanno. Se usano armi da mischia o i pugni vuol dire che non hanno altre armi o non hanno munizioni o le armi che hanno non sanno usarle (Ian solo pistole non laser, Tycho fucili non laser, il cane i denti). Utilizzano le munizioni quindi dagliene sempre una buona scorta. Per scambiare gli oggetti fra di loro puoi derubarli e non dicono niente perchè lo consentono. Per i PA il cane è una mitragliatrice di morsi Ian può sparare sempre due volte e tycho invece solo una. In effetti ti conveniva un pg con almeno 8 di agilità anche se io me lo sono sempre fatto con 10 Doppio sparo a turno a vita

Pag 3 di 31 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •