[PC] Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 31 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 463

Discussione: [PC] Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics

Cambio titolo
  1. #46
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Eh, ho puntato su intelligenza e percezione prima, per l'agilità ho tolto a forza e già con 5 punti potevo portare poco (poi ho usato il buffout per avere il perk delle 50 libbre in più). Almeno per me un armor, 2 armi e munizioni mi paiono poco, dovendo poi tenere spazio per lo sciacallaggio

    Ad Ian ho dato la pistola 14mm + 150 munizioni (o non può usarla?) e pure una 10mm + 150 munizioni pure lì ma spesso preferisce il coltello Ora provo a prenderglieno dall'inventario rubando come dici, così lascio solo le pistole. Vorrei dargli una mitraglietta ma temo che si metta ad usare la raffica colpendo chi non deve. Al massimo provo a dargli una desert eagle o altrom sono aperto a suggerimenti.

    A Tycho invece ho dato il fucile a pompa da 12 colpi, trovato su un criminale all'Hub, ma non mi pare lo usi e preferisce il suo con 2 colpi (almeno non usa il corpo a corpo). Pure a lui ho dato molti colpi.

    Intanto penso di andare dalla confraternita a vedere se hanno i classici impianti in stile fallout.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #47
    Utente L'avatar di _Zlatan91_
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.073
    Bene ho riniziato il 2 ieri sera e devo dire che non me lo ricordavo così difficile, a livello normale sarò morto 3 volte dentro al tempio all'inizio del gioco massacrato da scorpioni e formiche. Stavolta voglio farmi un pg cattivissimo, quasi quasi mi unisco pure agli schiavisti.

  3. #48
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Vorrei dargli una mitraglietta
    Argh... NON PENSARCI NEMMENO!!!
    Se gli dai quell'arma è come se ti dipingessi un bersaglio sulla schiena.

    Per impedire ai tuoi soci di usare armi che non vuoi, fregagliele pure dall'inventario. Unico metodo sicuro.
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

  4. #49
    TeraMage
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Eh, ho puntato su intelligenza e percezione prima, per l'agilità ho tolto a forza e già con 5 punti potevo portare poco (poi ho usato il buffout per avere il perk delle 50 libbre in più). Almeno per me un armor, 2 armi e munizioni mi paiono poco, dovendo poi tenere spazio per lo sciacallaggio

    Ad Ian ho dato la pistola 14mm + 150 munizioni (o non può usarla?) e pure una 10mm + 150 munizioni pure lì ma spesso preferisce il coltello Ora provo a prenderglieno dall'inventario rubando come dici, così lascio solo le pistole. Vorrei dargli una mitraglietta ma temo che si metta ad usare la raffica colpendo chi non deve. Al massimo provo a dargli una desert eagle o altrom sono aperto a suggerimenti.

    A Tycho invece ho dato il fucile a pompa da 12 colpi, trovato su un criminale all'Hub, ma non mi pare lo usi e preferisce il suo con 2 colpi (almeno non usa il corpo a corpo). Pure a lui ho dato molti colpi.

    Intanto penso di andare dalla confraternita a vedere se hanno i classici impianti in stile fallout.
    Non stare li a dare armi multiple ai compagni. Dagliene una ranged e una melee e munizioni apposite. Di solito con Ian facevo 10mm->Desert eagle->14mm (che sarebbe quella nera che usa le minizioni in caricatori neri e rossi no?). Con Tycho fucile a canne mozze (quello suo base insomma)-> fucile da caccia ->fucile da cecchino. Lascia stare le armi che hanno modalità automatica perchè finiscono per colpire qualsiasi cosa tranne il nemico (quindi togli anche il fucile da 12 colpi a Tycho che rischi ).

  5. #50
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Ragfox Visualizza Messaggio
    Argh... NON PENSARCI NEMMENO!!!
    Se gli dai quell'arma è come se ti dipingessi un bersaglio sulla schiena.

    Per impedire ai tuoi soci di usare armi che non vuoi, fregagliele pure dall'inventario. Unico metodo sicuro.
    Infatti è quel che temevo e che mi ha frenato dal commettere suicidio per mano sua :asd
    :
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Non stare li a dare armi multiple ai compagni. Dagliene una ranged e una melee e munizioni apposite. Di solito con Ian facevo 10mm->Desert eagle->14mm (che sarebbe quella nera che usa le minizioni in caricatori neri e rossi no?). Con Tycho fucile a canne mozze (quello suo base insomma)-> fucile da caccia ->fucile da cecchino. Lascia stare le armi che hanno modalità automatica perchè finiscono per colpire qualsiasi cosa tranne il nemico (quindi togli anche il fucile da 12 colpi a Tycho che rischi ).
    La 14mm sì è quella lì, che sembra un po' "gonfia" e arrotondata. Mentre per me ho tenuto quella mitica pistola che usa i colpi .223 del fucile (e che amai in FO2 per buona parte del gioco, prima delle armi al plasma/impulso definitive).
    Allora vedo di cambiare il fucile da 12 colpi e gli compro quello da cecchino. Per ora però Tycho ha dimostrato una buona mira anche con quello.

    Tra l'altro giocando a Fallout mi sta tornando anche la voglia di rigiocare il 2, se lo vedo inofferta su GOG lo prendo nonostante abbia già la versione su cd della raccolta dei 3 titoli.
    Un'altra delle poche cose che trovo scomode, oltre alle limitate possibilità di gestione dei compagni, è l'inventario da scorrere con le freccette (e in ogni caso da scorrere in genere) visto che preferisco quelli più "aperti" dove trovi tutto a colpo d'occhio o comunque puoi ordinare le cose a piacere.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #51
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Ho appena finito di esplorare il Glow, riavviando il generatore e esplorando tutti i piani, ma non sono riuscito ad entrare in una zona in alto a destra del primo piano, bloccata da una porta che è definita come "chiusa ermeticamente". Come si apre? C'è qualcosa di interessante dietro? Dovrò tornarci in seguito per altre quest della Confraternita? Sennò me ne frego e bon xD
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #52
    Utente L'avatar di _Zlatan91_
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.073
    Sono appena arrivato al Den, un paio di domandine:
    - Esiste un modo di recuperare la robba che i ragazzini ti fregano per strada?? Con tutta la monnezza che avevo nell'inventario mi hanno scippato l'unica arma da fuoco che possedevo ed ora sono di nuovo a mani nude.
    - Non ho mai provato ad unirmi agli schiavisti, quali sono gli svantaggi se lo faccio?? (A parte il Karma negativo che non mi interessa visto che stò giocando un pg malvagio )

  8. #53
    TeraMage
    Ospite
    Citazione _Zlatan91_ Visualizza Messaggio
    Sono appena arrivato al Den, un paio di domandine:
    - Esiste un modo di recuperare la robba che i ragazzini ti fregano per strada?? Con tutta la monnezza che avevo nell'inventario mi hanno scippato l'unica arma da fuoco che possedevo ed ora sono di nuovo a mani nude.
    - Non ho mai provato ad unirmi agli schiavisti, quali sono gli svantaggi se lo faccio?? (A parte il Karma negativo che non mi interessa visto che stò giocando un pg malvagio )
    Per i ragazzini devi rubare a tua volta da loro le cose che ti prendono ma devi farlo subito altrimenti entrano e danno le cose che ti rubano al loro padrone di fatto facendole sparire. Quanto ho odiato quel posto. Ogni volta salvavo prima di entrare in un negozio
    Per gli schiavisti:
    Spoiler:
    Non sono mai entrato a farne parte nemmeno io però a quanto pare ti fanno un tatuaggio visibile a tutti e quindi molte altre fazioni buone potrebbero attaccarti a vista


    @lonewolf: Non la ricordo quella porta di solito esploravo tutto, sei sicuro che non ci sia un modo per fare il giro o un ascensore che arriva li?
    Comunque il glow è una delle migliori ambientazioni del primo fallout Bellissimo parlare con il computer
    Ultima modifica di TeraMage; 13-04-2012 alle 13:15:27

  9. #54
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Per i ragazzini devi rubare a tua volta da loro le cose che ti prendono ma devi farlo subito altrimenti entrano e danno le cose che ti rubano al loro padrone di fatto facendole sparire. Quanto ho odiato quel posto. Ogni volta salvavo prima di entrare in un negozio
    Per gli schiavisti:
    Spoiler:
    Non sono mai entrato a farne parte nemmeno io però a quanto pare ti fanno un tatuaggio visibile a tutti e quindi molte altre fazioni buone potrebbero attaccarti a vista


    @lonewolf: Non la ricordo quella porta di solito esploravo tutto, sei sicuro che non ci sia un modo per fare il giro o un ascensore che arriva li?
    Comunque il glow è una delle migliori ambientazioni del primo fallout Bellissimo parlare con il computer
    Per evitare i ragazzini ladri avevo letto (e fatto) una procedura semplice:
    1) ci si avvicina ai ragazzini
    2) si entra in modalita' combattimento
    3) nel proprio turno si scavalcano i ragazzini
    4) uscire dalla modalita' combattimento.
    E i ragazzini vengono evitati agilmente

  10. #55
    TeraMage
    Ospite
    Chi vuole prendere i fallout sono scontanti su gog per tutto il weekend
    http://www.gog.com/promo/interplay_blast

  11. #56
    Alteridan
    Ospite
    Approfittatene per prendere il seguito dopo aver preso Fallout gratis.

  12. #57
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Da proprio soddisfazione massacrare tutti i predoni

  13. #58
    Utente L'avatar di _Zlatan91_
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.073
    Perfetto, quindi posso dire addio al mio vecchio fucile e ricominciare a menare le mani, visto che per ora posso permettermi al massimo un tirapugni.

  14. #59
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio

    @lonewolf: Non la ricordo quella porta di solito esploravo tutto, sei sicuro che non ci sia un modo per fare il giro o un ascensore che arriva li?
    Comunque il glow è una delle migliori ambientazioni del primo fallout Bellissimo parlare con il computer
    No, niente strada alternativa. E' una porta al primo piano, subito di fronte all'ultima sala dove c'è uno della confraternita morto (e che ha l'holodisk per la quest che ti rende Iniziato). Ho girato tutto, ho provato sia con la corrente accesa che spenta, sia normale che ausiliaria e ho provato pure con la dinamite ma nulla... quasi quasi provo col plastico trovato da poco
    Comunque sì, è davvero una bella location. Dà molto l'idea di desolazione e morte. Tra l'altro pure la musica ambientale la fa sembrare una casa stregata da cui aspetarsi chissàche, peccato che alla fine non si trovi nulla a parte qualche robottino ostile e il mega-computer con cui parlare di filosofia.
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Chi vuole prendere i fallout sono scontanti su gog per tutto il weekend
    http://www.gog.com/promo/interplay_blast
    Bene, io e un mio amico ne parlavamo giusto l'altro giorno. Ora lo prendo anche se l'ho già in versione fisica
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  15. #60
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Bene, l'altro giorno ho preso Fallout su GoG, quando lo regalavano, e oggi l'ho iniziato. Non ci ho capito un cazzo. Cioè, a un certo punto manco potevo aprire l'inventario perché mi mancavano i punti azione, boh
    Esco dalla grotta, inizio a girare completamente a caso, non avendo nemmeno una vaga idea sul luogo da raggiungere, e tutto d'un tratto mi ritrovo in una mappa con tre scorprioni giganti che mi hanno ammazzato.
    Sono un po' allibito, ma ancora non l'ho disinstallato, penso di dargli una seconda possibilità. Però boh, mai visto un gioco così macchinoso, e di giochi vecchi ne ho giocati eh...

Pag 4 di 31 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •