[PC] Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 31 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 463

Discussione: [PC] Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics

Cambio titolo
  1. #76
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione skingheart Visualizza Messaggio
    Quanto durano entrambi? Ho un sacco di gdr da giocare e sto cercando di favorire quelli che non durino un'infinità, ma i Fallout mi attirano tantissimo e se non mi portassero via centinaia di ore potrei anche iniziarli.
    Il primo l'ho appena finito e non è durato tantissimo (ben meno del 2 o di new vegas, pur avendo fatto un po' tutto pure qui). Ci ho giocato direi una settimana (ma era periodo pasquale, quindi avevo più tempo), direi un 30-35 ore in tutto a starci abbondanti.
    Il 2 invece me lo ricordo ben più ricco e vasto, quindi chiede di sicuro molto più tempo, ma è anche più bello e vario.

    Si potrebbe fare un "NSFgioca a: Fallout 2" se siamo un po' che lo possono iniziare insieme in sti giorni.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #77
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    No vi prego non fatelo sennò dopo arriverei di nuovo in ritardo e mi perderei tutto il bello.
    Oppure aspettate due settimane così finisco il primo e ci sono.

    Inoltre mi consigliate di installare la mega patch linkata nell'OP contando che è la prima volta che ci gioco o dite che è meglio usare solo la mod per il widescreen e gustarmi l'esperienza originaria?
    Ultima modifica di skingheart; 15-04-2012 alle 18:24:38

  3. #78
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Puoi mettere anche solo quella di traduzione e quella per il widescreen, così te lo giochi in italiano senza problemi di conpatibilità tra patch.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #79
    TeraMage
    Ospite
    Io lo sto per iniziare adesso il 2

  5. #80
    Utente L'avatar di atsrh
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    172
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Io lo sto per iniziare adesso il 2
    Prima volta? Goditelo

  6. #81
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Io lo sto per iniziare adesso il 2
    Allora a sto punto lo inizio pure io, poi più avanti farò la terza run se dovesse venire fuori un "NSF gioca a". Però lo inizio domani mi sa.
    Stavolta mi faccio un pg con più agilità oltre che intelligenza.
    Giusto una cosa che non ricordo bene: il carisma influenza più che altro il numero massimo di compagni al seguito vero? Quindi non mi serve molto basso ma nemmeno oltre il 4 (tanto per diplomazia uso il bonus dei punti doppi selezionandola come skill, e barattare conta poco se puoi rubare ).
    Poi cerco di raggiungere subito Navarro per fregare una power armor e via, posso andare avanti a schiacciare nemici come un terminator xD
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #82
    TeraMage
    Ospite
    Citazione atsrh Visualizza Messaggio
    Prima volta? Goditelo
    Magari Sarà la quarta o la quinta Prima volta con il pg cattivo
    Spoiler:
    Nome: Melissa Eta': 24 Sesso: Femmina
    Livello: 01 Esp: 0 Pros. Liv: 1,000

    ::: Statistiche :::
    Forza: 05 Punti Vita: 044/028 Sequenza: 05
    Percezione: 08 Cl. Armatura: 010 Tasso di guarigione: 01
    Resistenza: 04 Punti Azione: 10 % Col. Critici: 001%
    Carisma: 04 Danno Mischia: 01 Peso portato: 150 lbs.
    Intelligenza: 08 Res al Danno: 000%
    Agilita': 10 Res. a Radiaz.: 008%
    Fortuna: 01 Res. al Veleno: 020%


    ::: Tratti :::
    Sex Appeal
    Caos di Sangue

    ::: Karma :::
    Karma: 0 (Viaggiatore)

    ::: Abilita' ::: ::: Morti :::
    Armi leggere ... 065%
    Armi pesanti ... 020%
    Armi a energia . 020%
    Disarmato ...... 060%
    Armi da mischia 050%
    Lanciare ....... 040%
    Pronto soccorso 032%
    Dottore ........ 021%
    Movimento Furtivo 035%
    Scassinare ..... 048%
    Rubare ......... 030%
    Trappole ....... 028%
    Scienza ........ 032%
    Riparare ....... 024%
    Dialogare ...... 040%
    Barattare ...... 016%
    Gioco d'Azzardo 005%
    Escursionista .. 024%


  8. #83
    TeraMage
    Ospite
    Sto andando a spaccare un pò di geki dorati nella loro tana vicino a Klamath auguratemi buona fortuna

  9. #84
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Spoiler:

    la fortuna non ti serve
    gg yamato
    GG

  10. #85
    TeraMage
    Ospite
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    la fortuna non ti serve
    Pistola 10mm + lancia appuntita + sulik con martellone credo di farcela lo stesso

  11. #86
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Io invece ho provato ad andare fino a Navarro ma non c'era dove dovrebbe essere (ho controllato di essere nel posto giusto), non è che prima devo farmi dire da qualcuno dov'è?
    Nel frattempo sono andato a liberare Vic (1000 sudati dollari bye bye <.<) e ora sono quasi al verde, senza un armor e solo con una pistola da 10mm. Vic per ora l'ho lasciato dato che non posso equipaggiare me stesso, figuriamoci lui xD I gechi li avevo lasciati per tornarci dopo, magari ci provo ora primadi proseguire verso Vault City.
    Il problema principale è comunque la mancanza di un'armor qualsiasi, e i soldi per prenderne una, suggerimenti? A parte la power armor a Navarro (sempre se riesco a trovare il posto) non ricordo a cos'altro potrei puntare ora.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  12. #87
    TeraMage
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Io invece ho provato ad andare fino a Navarro ma non c'era dove dovrebbe essere (ho controllato di essere nel posto giusto), non è che prima devo farmi dire da qualcuno dov'è?
    Nel frattempo sono andato a liberare Vic (1000 sudati dollari bye bye <.<) e ora sono quasi al verde, senza un armor e solo con una pistola da 10mm. Vic per ora l'ho lasciato dato che non posso equipaggiare me stesso, figuriamoci lui xD I gechi li avevo lasciati per tornarci dopo, magari ci provo ora primadi proseguire verso Vault City.
    Il problema principale è comunque la mancanza di un'armor qualsiasi, e i soldi per prenderne una, suggerimenti? A parte la power armor a Navarro (sempre se riesco a trovare il posto) non ricordo a cos'altro potrei puntare ora.
    Io tra missioni a klamath e le cose che si trovano in giro nelle case mi sono preso subito un'armatura di cuoio rinforzata e qualche proiettile per la pistola e mi avanzano anche 1500$ senza nemmeno aver venduto tutto il vendibile e aver squoiato tutti i gecki nei dintorni. Comunque per salvare il trapper sono entrato e uscito come un gatto uccidendo la minor parte di gecki e adesso ritorno per farmi scorta di pelli

  13. #88
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Io tra missioni a klamath e le cose che si trovano in giro nelle case mi sono preso subito un'armatura di cuoio rinforzata e qualche proiettile per la pistola e mi avanzano anche 1500$ senza nemmeno aver venduto tutto il vendibile e aver squoiato tutti i gecki nei dintorni. Comunque per salvare il trapper sono entrato e uscito come un gatto uccidendo la minor parte di gecki e adesso ritorno per farmi scorta di pelli
    Bho, a Klamath credo di aver fatto tutto tranne la parte dei gecki dorati e non ho trovato poi molto, a parte il fucile 10mm a colpo singolo a casa di Vic e un po' di colpi e armi per il melee, e non avevo neppure i soldi per prendere subito la pistola da 10mm (che ho preso dopo aver liberato Vic).
    Qualche soldo l'ho fatto al Den ma li ho spesi per il trippone <.<
    E ogni gecko normale che seccavo non mi dava nulla di nulla.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  14. #89
    TeraMage
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Bho, a Klamath credo di aver fatto tutto tranne la parte dei gecki dorati e non ho trovato poi molto, a parte il fucile 10mm a colpo singolo a casa di Vic e un po' di colpi e armi per il melee, e non avevo neppure i soldi per prendere subito la pistola da 10mm (che ho preso dopo aver liberato Vic).
    Qualche soldo l'ho fatto al Den ma li ho spesi per il trippone <.<
    E ogni gecko normale che seccavo non mi dava nulla di nulla.
    Hai fatto la parte dei topi a Klamath? Li trovi proiettili e anche la pistola 10mm aggratis oltre ad un sacco di xp fattibili solo con una buona arma melee o i pugni (e qualche colpo di pistola al boss). Dopo aver preso la pistola vai di lusso contro i gecki dorati -> salvi il tipo -> impari a scuoiare -> gruzzoletto assicurato

  15. #90
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Hai fatto la parte dei topi a Klamath? Li trovi proiettili e anche la pistola 10mm aggratis oltre ad un sacco di xp fattibili solo con una buona arma melee o i pugni (e qualche colpo di pistola al boss). Dopo aver preso la pistola vai di lusso contro i gecki dorati -> salvi il tipo -> impari a scuoiare -> gruzzoletto assicurato
    I topi li ho fatti, ma niente pistola, me la sarò persa...
    Ora andrò dai gecki dorati va, così imparo a scuoiare (cosa che avevo scordato del tutto).
    Devo dire che in effetti non ricordavo che l'inizio del 2 fosse così "difficile", nel senso che sia più difficile trovare molte delle cose che nell'1 trovavi quasi subito.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 6 di 31 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •